Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfymozart
Ciao, ho scritto all'indirizzo da cui mi sono arrivate le notifiche dell'ordine e mi hanno risposto. Gli indirizzi indicati nella pagina del supporto tecnico manco li guardano. Lo stesso vale per l'assistenza via skype.
Dall'altro indirizzo mi hanno risposto nello stesso giorno...
Ad ogni modo, sono diversi giorni in cui non riscontro più il problema al touchscreeen... Mi sa che è legato alla chiusura delle app prima dello spegnimento del dispositivo...Se le chiudo prima, pare non sucedere.
prova anche l'ultima rom Dasaita per vedere se ti fa lo stesso problema https://www.sendspace.com/pro/dl/h46x4e
-
Ragazzi ho acquistato anche io questa autoradio , ma volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a spegnerla completamente senza andare in sleep mode .
Seconda domanda se siete anche riusciti a mettere il logo della Volkswagen appena si avvia. Grazieee
-
Quote:
maverik90000
Ragazzi ho acquistato anche io questa autoradio , ma volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a spegnerla completamente senza andare in sleep mode .
Seconda domanda se siete anche riusciti a mettere il logo della Volkswagen appena si avvia. Grazieee
Per spegnerla completamente devi staccare l'alimentazione, non c'è altro modo, ma stai tranquillo che in sleep mode il consumo è trascurabile. Per il logo devi andare in impostazioni di fabbrica, il codice è 126.
-
Ciao grazie per la risposta , cavolo mi immaginavo una cosa del genere. Per quanto riguarda il logo lo ho impostato ma se non si spegne mai come potrà comparire ? Grazie per l'aiuto
-
Quote:
maverik90000
Ciao grazie per la risposta , cavolo mi immaginavo una cosa del genere. Per quanto riguarda il logo lo ho impostato ma se non si spegne mai come potrà comparire ? Grazie per l'aiuto
fai mettere (o metti) sottochiave l'alimentazione dell'autoradio.
-
Guarda io ho già staccato i due cavi del canbus e quindi quando stacco la chiave si spegne e se provo a premere il bottone per riaccenderlo non va . È questo che intendi? In questo modo posso stare tranquillo?
-
Quote:
maverik90000
Guarda io ho già staccato i due cavi del canbus e quindi quando stacco la chiave si spegne e se provo a premere il bottone per riaccenderlo non va . È questo che intendi? In questo modo posso stare tranquillo?
si certamente
-
Ciao,
finalmente è arrivata e l'ho montata. Tutto ok al momento.
Avrei due domande: che voi sappiate si possono riprodurre gli mp3 che ho nel telefono tramite il bluetooth?
Anche a voi quando mettete la retro lo schermo diventa tutto nero come se ci fosse la retrocamera? E' possibile fare in modo che non succeda?
Grazie
-
Quote:
Turky7
Ciao,
finalmente è arrivata e l'ho montata. Tutto ok al momento.
Avrei due domande: che voi sappiate si possono riprodurre gli mp3 che ho nel telefono tramite il bluetooth?
Anche a voi quando mettete la retro lo schermo diventa tutto nero come se ci fosse la retrocamera? E' possibile fare in modo che non succeda?
Grazie
1-) c'è un app gia installata che si chiama A2DP dovrebbe servire per quello che vuoi fare tu(mai usata, ho tutta la musica su sd)
2-) vai in impostazioni di fabbrica e disattiva prohibit reverse(o qualcosa del genere)
ps: puoi postare uno screenshot con le info di sistema (versione mcu e rom) grazie
-
Quote:
Scipy
1-) c'è un app gia installata che si chiama A2DP dovrebbe servire per quello che vuoi fare tu(mai usata, ho tutta la musica su sd)
2-) vai in impostazioni di fabbrica e disattiva prohibit reverse(o qualcosa del genere)
ps: puoi postare uno screenshot con le info di sistema (versione mcu e rom) grazie
Grazie mille,
così ho risolto anche questi due problemini.
Appena riesco posto info di sistema
Ciao,
non ho il permesso di postare le immagini.
Ho provato a riportarli scrivendoli a mano, ma continua dire che non sono autorizzato ad inserire URL
Quote:
Scipy
Vediamo se così funziona: kernel 3.10.0 rocky hctr930 #390 Fri Mar 3 11:26:58 CST 2017 build px5-userdebug 6.0.1 MXC89L user.htc.20170307.175624 test-keys mcu MTCD_KGL_V2.36_1 Mar 7 2017 15:54:04
Non è molto chiaro ma è l'unico modo che ho trovato
-
Quote:
Turky7
Ciao,
Ho provato a riportarli scrivendoli a mano, ma continua dire che non sono autorizzato ad inserire URL
Puoi incollare il link senza la parte http
-
Quote:
Scipy
Puoi incollare il link senza la parte http
//i66.tinypic.com/a734i.jpg
-
Quote:
Turky7
//i66.tinypic.com/a734i.jpg
hai una versione vecchia di mcu e rom. Se vuoi aggiornare, l'ultima versione dovrebbe essere questa
-
Quote:
Turky7
Grazie mille,
così ho risolto anche questi due problemini.
Appena riesco posto info di sistema
Quote:
Turky7
Ciao,
Quote:
Turky7
Vediamo se così funziona: kernel 3.10.0 rocky hctr930 #390 Fri Mar 3 11:26:58 CST 2017 build px5-userdebug 6.0.1 MXC89L user.htc.20170307.175624 test-keys mcu MTCD_KGL_V2.36_1 Mar 7 2017 15:54:04
Non è molto chiaro ma è l'unico modo che ho trovato
Ricordo che i post consecutivi sono vietati da regolamento.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi scusate domanda forse inutile ma volevo sapere se avete riscontrato miglioramenti aggiornando la MCU...
-
Quote:
maverik90000
Ragazzi scusate domanda forse inutile ma volevo sapere se avete riscontrato miglioramenti aggiornando la MCU...
si, con l'ultimo aggiornamento di rom e mcu ho risolto il problema di echo del bluetooth e un problema di rallentamento quando usavo il navigatore per molto tempo
-
Ciao a tutti la sd è micro o normale? Fino a quanti gb supporta? anch'io ho una golf 5 la consigliate o c'è di meglio?
-
Quote:
ninh0
Ciao a tutti la sd è micro o normale? Fino a quanti gb supporta? anch'io ho una golf 5 la consigliate o c'è di meglio?
è una microsd e supporta fino a 32GB secondo loro. Io ce l'ho sulla mia mk5 e mi trovo bene.
-
C'è qualcuno che puo mandare una mail a erisin, e con la scusa di un problema farsi mandare l'ultimo aggiornamento? Io ho fatto cosi l'ultima volta
-
Quote:
Scipy
è una microsd e supporta fino a 32GB secondo loro. Io ce l'ho sulla mia mk5 e mi trovo bene.
Ti ringrazio ;)
-
Visto che ci siamo volevo chiederti funziona la sintonizzazione automatica di stazioni RDS?
-
Quote:
ninh0
Visto che ci siamo volevo chiederti funziona la sintonizzazione automatica di stazioni RDS?
ma parli della funzione AF?
-
Si quella che ti cambia la stazione in automatico
-
Ciao. Ho montato questa radio erisin 6405v, mcu kgl v. 2.47, e ho cambiato le impostazioni per stand by, adesso rimane schermo nero, si accende solo con retromarcia. Forse devo ripristinare la configurazione, il file config. Ho flashato sia il rom che mcu ma non si accende. Qualche utente con stessa radio mi può aiutare con il file config?? Grazie.
-
Agg. Chi è in possesso di questa autoradio o simile mtcd px5 KGL, e vuole aiutarmi, basta andare in impostazioni di fabbrica (factory settings), con passw. 126 e di fare un backup e salvarlo. Il file verrà salvato come mcu.cfg, si tratta delle configurazioni mcu. La mia erisin non si avvia piu doppo che ho modificato il colore rgb dei led, logo auto al boot e altro in gestione sospensione-arresto. Avevo fatto il backup ma purtroppo è rimasto salvato nella memoria interna e non su una esterna. Grazie mille.
-
Ringrazio wolfymozart per essere stato molto gentile e diposto di fare un grande favore, mi ha mandato il file di backup impostazioni mcu. Grazie mille wolfy, con il tuo aiuto sono riuscito a sbloccare la mia erisin es6405v. Sono 4 giorni che ci ho provato di tutto per sbloccarla.
-
Quote:
Scipy
C'è qualcuno che puo mandare una mail a erisin, e con la scusa di un problema farsi mandare l'ultimo aggiornamento? Io ho fatto cosi l'ultima volta
A me per 2 volte mi hanno mandato il link della rom e mcu dell 11 aprile, quindi non proprio l'ultimo.
-
Installazione retrocamera
visto che questo modello ha il collegamento rear-reverse portato nella canbus, quale cavo uso per l'alimentazione??
https://s13.postimg.org/u68eypabr/ES6405_V-_R_38.jpg
-
Puoi prendere l'alimentazione della retrocamera dalle luci di retromarcia
P.s.
C'è un thread apposito per l'installazione link https://www.androidiani.com/forum/au...ne-fisica.html
-
Ciao a tutti
Dopo molto tempo sono riuscito ad organizzarmi per poter comprare questo autoradio volevo sapere un paio di cose:
Per poterlo acquistare e non avere problemi di dogana vado sul sito del Erisin e metto prodotti Uk?
Per poter mettere sotto chiave l'alimentazione è complicato? Leggevo che qualcuno ha staccato alcuni fili dal canbus ma non ho capito bene quali :-(
Sapete dirmi l'ultima versione del firmware così da poterla richiedere in fase di acquisto?
Io ho provato contattarli dal sito ma alle mail di informazioni non mi hanno risposto.
Grazie a tutti per il supporto.
-
Quote:
beppe877
Ciao a tutti
Dopo molto tempo sono riuscito ad organizzarmi per poter comprare questo autoradio volevo sapere un paio di cose:
Per poterlo acquistare e non avere problemi di dogana vado sul sito del Erisin e metto prodotti Uk?
Per poter mettere sotto chiave l'alimentazione è complicato? Leggevo che qualcuno ha staccato alcuni fili dal canbus ma non ho capito bene quali :-(
Sapete dirmi l'ultima versione del firmware così da poterla richiedere in fase di acquisto?
Io ho provato contattarli dal sito ma alle mail di informazioni non mi hanno risposto.
Grazie a tutti per il supporto.
Ciao, sì, imposta pure UK e quello che vedi sarà quello che paghi.
Per poter mettere sottochiave è semplicissimo: è questione di tenere attaccato o staccato un cavetto.
L'ultimo firmware lo trovi qui: http://workupload.com/file/sBYa5kh
Me l'hanno inviato loro...
Per far sì che ti rispondano, rispondi all'indirizzo da cui ti mandano la conferma dell'ordine. All'indirizzo del supporto non ti risponderanno mai!
Simpatici...
-
Quote:
wolfymozart
Ciao, sì, imposta pure UK e quello che vedi sarà quello che paghi.
Per poter mettere sottochiave è semplicissimo: è questione di tenere attaccato o staccato un cavetto.
L'ultimo firmware lo trovi qui:
http://workupload.com/file/sBYa5kh
Me l'hanno inviato loro...
Per far sì che ti rispondano, rispondi all'indirizzo da cui ti mandano la conferma dell'ordine. All'indirizzo del supporto non ti risponderanno mai!
Simpatici...
Grazie mille per le risposte.
In realtà avrei voluto contattarli prima di comprare il prodotto vedremo se rispondono ho trovato un altra mail su Internet
-
Salve a tutti.. Sono anche io possessore di questa splendida autoradio...
Qualche domanda...
Come si fa ad installare l'ultimo firmware.. Quello del link sopra?.. Anche io ho il problema dell'eco durante le chiamate e pare che questo risolva....
È possibile cambiare app per leggere i cd?.. Quella originale non permette l'avanzamento durante una canzone....
Esiste una app per comandare il telefono dalla radio e viceversa?
Grazie a tutti....
-
Quote:
pietav
Salve a tutti.. Sono anche io possessore di questa splendida autoradio...
Qualche domanda...
Come si fa ad installare l'ultimo firmware.. Quello del link sopra?.. Anche io ho il problema dell'eco durante le chiamate e pare che questo risolva....
È possibile cambiare app per leggere i cd?.. Quella originale non permette l'avanzamento durante una canzone....
Esiste una app per comandare il telefono dalla radio e viceversa?
Grazie a tutti....
Basta che estrai i file e li copi nella sd del GPS, dopo spegni e riaccendi e ti compare un avviso per fare l'aggiornamento. Per l'ultima versione guarda nella discussione delle PX5. Per le altre domande non ti so risponde
Inviato dal mio X9076 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
finalmente è arrivato l'autoradio, anche a vista si presenta molto bene e la parte posteriore per la dissipazione non è niente male.
Non ho la micro sd con le mappe caricate sapete dove la posso acquistare?
Volevo sapere se per mettere sotto chiave l'accensione basta attivare il cunbus staccando i cavi o se devo per forza passare dall'elettrauto.
Grazie a tutti
-
Quote:
beppe877
Salve a tutti,
finalmente è arrivato l'autoradio, anche a vista si presenta molto bene e la parte posteriore per la dissipazione non è niente male.
Non ho la micro sd con le mappe caricate sapete dove la posso acquistare?
Volevo sapere se per mettere sotto chiave l'accensione basta attivare il cunbus staccando i cavi o se devo per forza passare dall'elettrauto.
Grazie a tutti
Ma dove lo hai comprato? La micro sd ci deve essere di dentro lo slot GPS. Ti basta staccare i due cavetti.
-
Quote:
Scipy
Ma dove lo hai comprato? La micro sd ci deve essere di dentro lo slot GPS. Ti basta staccare i due cavetti.
Inviato dal mio X9076 usando
Androidiani App
Dal loro sito ho preso prodotto uk arrivato puntualissiimo ma niente sd nello slot sotto il gommino del gps dove cè scritto gps sd. Mando una mail? Cmq se si rimediano i file ce la metto io una dentro,ne ho molte che nn utilizzo
-
Dopo una giornata di utilizzo sono molto soddisfatto dell'acquisto.
In fase di acquisto avevo richiesto installazione dell'ultimo firmware e mi hanno montato quello dell' 11 Aprile.
Non riscontrato nessun problema sull'audio delle chiamate tramite Bluetooth.
Solo un paio di cose ancora non sono riuscito a fare memorizzare le stazioni radio e cambiare l'orario e mettere quello italiano.
Qualcuno di voi ha capito come si fanno queste operazioni?
Ovviamente ho cambiato anche il fuso orario da impostazioni di sistema
-
Quote:
beppe877
Dopo una giornata di utilizzo sono molto soddisfatto dell'acquisto.
In fase di acquisto avevo richiesto installazione dell'ultimo firmware e mi hanno montato quello dell' 11 Aprile.
Non riscontrato nessun problema sull'audio delle chiamate tramite Bluetooth.
Solo un paio di cose ancora non sono riuscito a fare memorizzare le stazioni radio e cambiare l'orario e mettere quello italiano.
Qualcuno di voi ha capito come si fanno queste operazioni?
Ovviamente ho cambiato anche il fuso orario da impostazioni di sistema
Resettando tutto sono riuscito a risolvere ora funziona tutto benone.
Per il momento non posso collegare la usb cè qualche altro modo per far funzionare easyconnect con i dispositivi android?
-
Quote:
beppe877
Quote:
Scipy
Inviato dal mio X9076 usando
Androidiani App
Dal loro sito ho preso prodotto uk arrivato puntualissiimo ma niente sd nello slot sotto il gommino del gps dove cè scritto gps sd. Mando una mail? Cmq se si rimediano i file ce la metto io una dentro,ne ho molte che nn utilizzo
Ti conviene mandarli una mail all'indirizzo della conferma dell'ordine, di solito rispondono subito, tanto le mappe le hai pagate.