CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 112
Discussione:

ERISIN ES6405V (Dongle 4G e altro...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    No, rimane proprio accesa... Mi sa che passerò da un installatore e la farò mettere sotto-chiave allora.
    Un'altra cosa: l'applicazione per leggere i cd...è quella per i dvd, ma fa schifo? Non posso neanche settare la possibilità di riprodurre casualmente le tracce del cd! Inoltre, i nomi delle tracce mp3 nella lista sono tutti maiuscoli e tutti tagliati. Lo stesso vale per i nomi delle cartelle nel cd... Questo mi infastidisce parecchio...
    ma quando togli la chiave la radio si spegne? Sicuro che hai attivato il decoder can bus?
    Ultima modifica di Scipy; 21-04-17 alle 20:08

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    ma quando togli la chiave la radio si spegne?
    No, è quello il punto. Ma ho visto che nel cablaggio che avevo per l'autoradio vecchia (sempre aftermarket) il cavo rosso viene interrotto e poi riparte. E' un adattatore iso particolare, mentre nei cavi forniti da erisin questa cosa non c'è. I cavi giallo e rosso vanno dritti. Potrei farlo anche io ma non mi fido.
    Eventualmente, riusciresti a fare una foto al tuo cablaggio?
    Ricordo che la mia polo è una 6R e so che a livello di alimentazione da batteria è particolare...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    No, è quello il punto. Ma ho visto che nel cablaggio che avevo per l'autoradio vecchia (sempre aftermarket) il cavo rosso viene interrotto e poi riparte. E' un adattatore iso particolare, mentre nei cavi forniti da erisin questa cosa non c'è. I cavi giallo e rosso vanno dritti. Potrei farlo anche io ma non mi fido.
    Eventualmente, riusciresti a fare una foto al tuo cablaggio?
    Ricordo che la mia polo è una 6R e so che a livello di alimentazione da batteria è particolare...
    guarda che usa il can bus per spegnersi. Scometto che non leggi mai le istruzioni devi staccare dei cavi per far funzionare il decoder, di default sono attaccati. Sono il 14 e 15 nell'immagine
    https://www.erisin.com/erisin-es6405...r-vw_p760.html

  5. #14
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    guarda che usa il can bus per spegnersi. Scometto che non leggi mai le istruzioni devi staccare dei cavi per far funzionare il decoder, di default sono attaccati. Sono il 14 e 15 nell'immagine
    https://www.erisin.com/erisin-es6405...r-vw_p760.html
    Nuooooooo!! Non ho letto nulla!!! Appena arrivo a casa controllo! Che pollo! Grazie mille!!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fatto: ora si spegne quando estraggo la chiave.
    A questo punto, hai avuto problemi di consumo batteria?
    Io lascio l'auto ferma per qualche giorno molto spesso e non vorrei trovarmi con la batteria a terra...
    A te come va?
    Grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho lasciato la macchina ferma anche per 3-4 giorni e non ho avuto problemi(batteria di 2 anni). Leggendo in giro, il consumo in sleep mode dovrebbe essere di pochi mAh, e vrebbe un impatto sulla batteria solo se si lascia la macchina ferma per diverse settimane. Per quanto riguarda i cd, l'app dovrebbe essere la stessa dei file mp3(deve controllare meglio che ho usato il cd solo una volta per provare il lettore), e ci sono i tasti in alto a destra per le varie visualizzazioni e il random.
    Quando puoi puoi controllare come funziona il can bus sulla tua polo? Nella mia golf mk5 non mi da le info sulle porte e sul clima.
    Puoi aggiungere nel titolo della discussione il modello della autoradio "ERISIN ES6405V" in modo che sia un punto di riferimento per gli utenti con lo stesso modello grazie

  8. #17
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    Io ho lasciato la macchina ferma anche per 3-4 giorni e non ho avuto problemi(batteria di 2 anni). Leggendo in giro, il consumo in sleep mode dovrebbe essere di pochi mAh, e vrebbe un impatto sulla batteria solo se si lascia la macchina ferma per diverse settimane. Per quanto riguarda i cd, l'app dovrebbe essere la stessa dei file mp3(deve controllare meglio che ho usato il cd solo una volta per provare il lettore), e ci sono i tasti in alto a destra per le varie visualizzazioni e il random.
    Quando puoi puoi controllare come funziona il can bus sulla tua polo? Nella mia golf mk5 non mi da le info sulle porte e sul clima.
    Puoi aggiungere nel titolo della discussione il modello della autoradio "ERISIN ES6405V" in modo che sia un punto di riferimento per gli utenti con lo stesso modello grazie
    Neanche a me dà info su porte e clima, ma non è una cosa che mi interessa molto. Sulla mia polo non ho il climatronic, tra l'altro.
    Comunque proverò a dare un'occhiata.
    Grazie!
    Se abbiamo bisogno di confronti su questo modello, possiamo tenerci in contatto qui, soprattutto per eventuali aggiornamenti, fixes, firmware, ROM, difetti, ecc.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco un'immagine della nuova arrivata su VW POLO 6R!!!


  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Tu il cavetto blu per l'alimentazione dell'antenna lo hai attaccato? Io non so che connettore maschio ci va

  11. #20
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    Tu il cavetto blu per l'alimentazione dell'antenna lo hai attaccato? Io non so che connettore maschio ci va
    Premesso che all'inzio avevo utilizzato il cavo antenna già installato sulla polo (e infatti riceveva malissimo). Poi l'ho staccato dal suo innesto di plastica e ho attaccato quello compreso nella scatola. A questo punto il filo azzurro è lì volante: esce dall'antenna ma non è attaccato a nulla. Quello di prima invece era attaccato a qualcosa (non so bene cosa, perché ho staccato e poi ho spinto tutto sul retro dell'alloggiamento, perché tutta la cavetteria è attaccata a due cavi rosso e nero che vengono da sinistra, oltre a quelli che finiscono nel connettore ISO).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wolfymozart per il post:

    cypo (27-06-17)

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy