Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Quote:
carmidag
grazie mille bluemask
vorrà dire che per il momento lascerò tutto cosi' com'è :)
che poi a dirla tutta,l'app musica ha incorporato un bel equalizzatore che mi permette anche "non molti" tagli di frwquenza dedicati anche al subwoofer.... l'unica cosa è che è molto "povera" e un altra cosa che volevo capire è come mai,se la radio rimane spenta per un po (tipo una notte) accendendola le tracce ripartono da zero...cosa che non succede se l autoradio rimane spenta per un periodo breve...
prova a dare un'occhiata al forum russo 4pda che di solito ha soluzioni valide come firmware e mcu
chiedo a te perché a quanto pare ci capisci di più... non ci sarebbe un modo semplice per cambiare semplicemente l app musica così da provare a risolvere il problema della avvio dalla prima Song ad ogni accensione Dell autoradio?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
carmidag
chiedo a te perché a quanto pare ci capisci di più... non ci sarebbe un modo semplice per cambiare semplicemente l app musica così da provare a risolvere il problema della avvio dalla prima Song ad ogni accensione Dell autoradio?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
si certo ...ma bisognerebbe avere un apk di app music MTC (cioe' nativa per la tua radio) estrapolata da qualche rom per il tuo tipo di radio Allwinner... Ecco perche' ti consigliavo il forum russo, loro probabilmente quell'apk potrebbero linkartelo.
Altrimenti devi optare per una app da scaricare dal playstore , che ovviamente non e' MTC.
-
Quote:
bluemask
si certo ...ma bisognerebbe avere un apk di app music MTC (cioe' nativa per la tua radio) estrapolata da qualche rom per il tuo tipo di radio Allwinner... Ecco perche' ti consigliavo il forum russo, loro probabilmente quell'apk potrebbero linkartelo.
Altrimenti devi optare per una app da scaricare dal playstore , che ovviamente non e' MTC.
ho provato a mettere un app diversa, ma il problema è che all avvio parte sempre in automatico l app musica di sistema, che dovrei chiudere ed avviare quella scaricata :/
quel forum ho provato a capirci qualcosa traducendolo in italiano, ma ci capisco davvero poco :(
-
Quote:
carmidag
ho provato a mettere un app diversa, ma il problema è che all avvio parte sempre in automatico l app musica di sistema, che dovrei chiudere ed avviare quella scaricata :/
quel forum ho provato a capirci qualcosa traducendolo in italiano, ma ci capisco davvero poco :(
se la tua rom non e' rootata la app mtc music non puoi nemmeno disinstallarla/bloccarla perche' sara' configurata come app di sistema. Prova a rootare la rom con kingoroot
-
Quote:
bluemask
se la tua rom non e' rootata la app mtc music non puoi nemmeno disinstallarla/bloccarla perche' sara' configurata come app di sistema. Prova a rootare la rom con kingoroot
Il root l ho fatto
-
Quote:
carmidag
Il root l ho fatto
installa root app delete dal playstore , con quella puoi operare sull'app mtc
https://play.google.com/store/apps/d...premover&hl=it
-
Quote:
bluemask
ok appena ho un po' di tempo lo faccio ;)
una volta installata questa app cosa dovrei fare?
-
Quote:
carmidag
ok appena ho un po' di tempo lo faccio ;)
una volta installata questa app cosa dovrei fare?
https://youtu.be/oOMOn1MJhjI
Remove System Apps in Android with Root App Delete
scegli Junior Mode, vedi dove si trova la MTC Music e la disinstalli o la disabiliti . Poi ti installi la tua nuova app musica.
-
Quote:
bluemask
ok e una volta fatto questo? posso sostituirla con altra app?
-
quale app musica mi consigli di mettere?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App