CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

debug usb xtrons tl 701a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    debug usb xtrons tl 701a

    buon giorno a tutti ,avrei bisogno di sapere quale è la password o codice per attivare debug usb su xtrons tl701a android kitkat 4.4.2 , lo so e sembra strano su qualsiasi dispositivo android è facilissimo attivare il debug ma su questa autoradio stranamente mi chiede un codice d'attivazione ho chiesto alla xtrons mi hanno detto che non possono fornire codici segreti per via della privacy tutte puttanate semplicemente non vogliono che siano apportate modifiche sui loro dispositivi ,specialmente su questo che è davvero tutto limitato in maniera maniacale ( non si attiva il debug , la maggior parte di player musicali non funzionano ,è impossibile entrare in modalità recovery ecc.ecc. )per attivare opzione sviluppatore il codice è 7890 ma non serve a nulla dato che poi per il debug mi chiede un'altro codice che non viene fornito ,di aggiornamenti non se ne parla così è e così rimane ,non posso rootare il dispositivo e di conseguenza non posso istallare rom modificate per via del bootloader bloccato insomma ho comprato un oggetto impossibile da modificare cosa assurda perchè lo ho pagato con i miei soldi perciò sono padrone e signore di farci quello che voglio ,se compro un frigorifero e voglio trasformarlo in una stufa da riscaldamento sono libero di farlo ma perdo la garanzia , e chi se ne frega!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix6088 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti ,avrei bisogno di sapere quale è la password o codice per attivare debug usb su xtrons tl701a android kitkat 4.4.2 , lo so e sembra strano su qualsiasi dispositivo android è facilissimo attivare il debug ma su questa autoradio stranamente mi chiede un codice d'attivazione ho chiesto alla xtrons mi hanno detto che non possono fornire codici segreti per via della privacy tutte puttanate semplicemente non vogliono che siano apportate modifiche sui loro dispositivi ,specialmente su questo che è davvero tutto limitato in maniera maniacale ( non si attiva il debug , la maggior parte di player musicali non funzionano ,è impossibile entrare in modalità recovery ecc.ecc. )per attivare opzione sviluppatore il codice è 7890 ma non serve a nulla dato che poi per il debug mi chiede un'altro codice che non viene fornito ,di aggiornamenti non se ne parla così è e così rimane ,non posso rootare il dispositivo e di conseguenza non posso istallare rom modificate per via del bootloader bloccato insomma ho comprato un oggetto impossibile da modificare cosa assurda perchè lo ho pagato con i miei soldi perciò sono padrone e signore di farci quello che voglio ,se compro un frigorifero e voglio trasformarlo in una stufa da riscaldamento sono libero di farlo ma perdo la garanzia , e chi se ne frega!
    Ti do un consiglio. Lascia perdere il modding per questo dispositivo... rischi soltanto di fare danni. Poi, se proprio vuoi provare (ma non te lo consiglio per esperienza personale) prova a cercare qualcosa relativa a dispositivo AN21U (che corrisponde alla tua autoradio) e a rom che si chiama redmod.
    Ripeto: NON TI CONSIGLIO DI FARE NESSUN MODDING PERCHE' E' FACILE BLOCCARE TUTTO E RENDERE L'AUTORADIO INUTILIZZABILE
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felix6088 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti ,avrei bisogno di sapere quale è la password o codice per attivare debug usb su xtrons tl701a android kitkat 4.4.2 , lo so e sembra strano su qualsiasi dispositivo android è facilissimo attivare il debug ma su questa autoradio stranamente mi chiede un codice d'attivazione ho chiesto alla xtrons mi hanno detto che non possono fornire codici segreti per via della privacy tutte puttanate semplicemente non vogliono che siano apportate modifiche sui loro dispositivi ,specialmente su questo che è davvero tutto limitato in maniera maniacale ( non si attiva il debug , la maggior parte di player musicali non funzionano ,è impossibile entrare in modalità recovery ecc.ecc. )per attivare opzione sviluppatore il codice è 7890 ma non serve a nulla dato che poi per il debug mi chiede un'altro codice che non viene fornito ,di aggiornamenti non se ne parla così è e così rimane ,non posso rootare il dispositivo e di conseguenza non posso istallare rom modificate per via del bootloader bloccato insomma ho comprato un oggetto impossibile da modificare cosa assurda perchè lo ho pagato con i miei soldi perciò sono padrone e signore di farci quello che voglio ,se compro un frigorifero e voglio trasformarlo in una stufa da riscaldamento sono libero di farlo ma perdo la garanzia , e chi se ne frega!
    Ciao, i codici per entrare te li do io se sei ancora interessato 123456 questi sono i primi poi per fare Hardreset devi mettere il seguente codice: 7890, io cercavo qualche aggiornamento Android per questa autoradio ma non si trova nulla Addirittura nulla neanche sul sito Xtrons, il nuovo modello TCD761AL sembra uguale già con android 6.0 chissa va bene anche per questo?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    il codice che ti serve per il debug è john@tw-desktop
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy