CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Adattatore ATOTO per carplay e android auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adattatore ATOTO per carplay e android auto

    Ragazzi buongiorno, ho acquistato già da tempo questo adattatore che, a dire di tanti, funziona bene..
    Diciamo che potrebbe essere molto utile in auto, ma a me va molto a scatti.

    I problemi che mi presenta sono:
    Waze impossibile da utilizzare, mi indica le svolte con notevole ritardo;
    Spotify a volte salta la musica come se fosse un vecchio cd graffiato;
    Siri inutilizzabile perchè tutte le funzioni sono in ritardo (ascolto e risposta).

    Voi lo utilizzate? Avete per caso un'altra app da installare sull'autoradio android per testarne il funzionamento?

    Io ce l'ho con questa configurazione:
    Utilizzato con Iphone X (jailbreakato);
    CarBridge tweak cydia per far apparire su schermo del cartablet altre applicazioni non contemplate dal carplay;
    CarKit software installato sul CarTablet per far dialogare la periferica con l'iphone aggiornato all'ultima versione;

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antr6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, ho acquistato già da tempo questo adattatore che, a dire di tanti, funziona bene..
    Diciamo che potrebbe essere molto utile in auto, ma a me va molto a scatti.

    I problemi che mi presenta sono:
    Waze impossibile da utilizzare, mi indica le svolte con notevole ritardo;
    Spotify a volte salta la musica come se fosse un vecchio cd graffiato;
    Siri inutilizzabile perchè tutte le funzioni sono in ritardo (ascolto e risposta).

    Voi lo utilizzate? Avete per caso un'altra app da installare sull'autoradio android per testarne il funzionamento?

    Io ce l'ho con questa configurazione:
    Utilizzato con Iphone X (jailbreakato);
    CarBridge tweak cydia per far apparire su schermo del cartablet altre applicazioni non contemplate dal carplay;
    CarKit software installato sul CarTablet per far dialogare la periferica con l'iphone aggiornato all'ultima versione;
    sinceramente non ne comprendo l'utilita'. Con Easy Connect app hai il mirror dell'iphone sull'autoradio . Per tutto il resto l'autoradio full android fa girare tutte le applicazioni (Waze, Spotify ecc) in modo indipendente...perche' complicarsi la vita?

    https://www.androidiani.com/forum/au...nnect-app.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    antr6 (14-02-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma magari, anche perchè easy connect si collega all'iphone senza fili e sarebbe davvero fantastico ma è ancora più in ritardo di carplay.. tipo il navigatore è completamente inutilizzabile!
    Poi per tutto il resto, tra le app che a me interessano, solo spotify funziona più o meno bene.. tipo le immagini dei video di alcune canzoni sono tagliate, come se la risoluzione non fosse quella giusta.
    Poi ho provato tindal, mediaset on demand e anche queste mi danno problemi di risoluzione. Sono troppo grandi e non riesco a gestirle.
    Mentre con carplay, ad esempio, kodi va benissimo e da li posso vedere tv in diretta o film vari..

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antr6 Visualizza il messaggio
    ma magari, anche perchè easy connect si collega all'iphone senza fili e sarebbe davvero fantastico ma è ancora più in ritardo di carplay.. tipo il navigatore è completamente inutilizzabile!
    io uso il navigatore sygic installato da me sulla PX5 e il ritardo non esiste proprio. Stesso discorso per IGO.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    antr6 (14-02-19)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si infatti.. se installi le app sul cartablet non esiste ritardo.. il ritardo si verifica con easyconnect e con carplay..
    e utilizzo queste due app perchè ho problemi di risoluzione con molte app installandole direttamente sul cartablet tipo mediaset premium, kodi (che non sono proprio riuscito ad installarlo sul cartablet) tindal ect

  9. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antr6 Visualizza il messaggio
    si si infatti.. se installi le app sul cartablet non esiste ritardo.. il ritardo si verifica con easyconnect e con carplay..
    e utilizzo queste due app perchè ho problemi di risoluzione con molte app installandole direttamente sul cartablet tipo mediaset premium, kodi (che non sono proprio riuscito ad installarlo sul cartablet) tindal ect
    se hai problemi di risoluzione con le app puoi vedere questa

    https://play.google.com/store/apps/d...easydpichanger

    se avessi installata la malaysk potresti provare LCD Density inclusa
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    antr6 (14-02-19)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma magari potessi cambiare la rom!!!! sarebbe una manna dal cielo! scusa se approfitto, ma potresti indicarmi il link per le rom modificate per il mio CT? anche se, non avendo i file originali per il ripristino, avrei un pò paura a modificarla

    ho appena visto, l'app che mi hai segnalato necessita dei permessi root.. che non riesco ad averli :-(

    ma perdonami, ma questo problema di risoluzione succede solo a me? tu riesci ad installare tutte le app che vuoi sul tuo cartablet?
    Ultima modifica di bluemask; 14-02-19 alle 12:27

  12. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antr6 Visualizza il messaggio
    ma magari potessi cambiare la rom!!!! sarebbe una manna dal cielo! scusa se approfitto, ma potresti indicarmi il link per le rom modificate per il mio CT? anche se, non avendo i file originali per il ripristino, avrei un pò paura a modificarla

    ho appena visto, l'app che mi hai segnalato necessita dei permessi root.. che non riesco ad averli :-(

    ma perdonami, ma questo problema di risoluzione succede solo a me? tu riesci ad installare tutte le app che vuoi sul tuo cartablet?
    prima identifichi con precisione (a questo punto devi guardare il chip fisicamente sotto la lamina) che radio e' e poi riesci a installare rom custom che sanerebbero tante cose.
    Cmq per il root dovresti riuscire con questa procedura

    https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=740

    si riesco ad installare tutte le app.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    antr6 (14-02-19)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no fantastico, tu riesci ad installarle! chissà cosa potrà essere al mio che risultano non pienamente compatibili!

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa io vendo adattatore per carplay Android auto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy