Problema Autoradio Android ( Schermo e Touch non funzionante)
Salve a tutti, sono nuovo qui sul forum ma vi leggo da un bel pò, purtroppo sono un pò ignorante in materia Android e ho un bel pò di problemi con un'autoradio che all'inizio era fantastica, poi con il passare del tempo (poco...) è diventata un'incubo.
Vi elenco i problemi ( Si, al plurale, perché magari fosse uno solo...)
- Touchscreen non funzionante, o meglio funziona a fatti suoi, provando a riavviarla ecc ogni tanto funziona, ma per poco tempo
- Comandi al volante ormai andati da tanto tempo, funziona solo il tasto per abbassare il volume, tutti gli altri zero...( prima funzionavano benissimo tutti)
- Display che fa colori strani...vi lascio il link ad una cartella Google drive in modo che potete vedere voi stessi le condizioni...pietose.
L'Autoradio è una Octa-Core, 4GB di Ram, 32GB di Rom, schermo IPS con modulo DPS.
Potreste aiutarmi a cercare una soluzione?? O devo buttarla?? Grazie mille ragazzi
https://drive.google.com/drive/folde...9V?usp=sharing
Specifico che il venditore ( wondefoo ) l'ho già tartassato per bene ma non vuole rimborsarmi o sostituirmela, nonostante sia stata comprata pochi mesi fa, a Ottobre 2019 per la precisione...tramite Aliexpress invece mi dicono che è fuori dalla protezione ma visti i video dei problemi , mi hanno mandato un rimborso parziale di 67€ ( di 223€ dell'acquisto....buttati all'aria a quanto vedo )
Android 9 rifiuta istallazione APK manuale
Salve. Potete aiutarmi a trovare la voce che sblocca l’installazione di APK non provenienti da Google store? La mia autoradio è cinese con istallato android9 ho sfogliato le voci del software na non mi pare di trovare la voce sicurezza da dove sbloccare l’installazione di APK terze parti . Grazue
Autoradio Android Spegnimento a caldo
Buongiorno,
Ho acquistato un autoradio android 9.0, e volevo sapere se quando è accesa e sto utilizzando il navigatore o un altra app, se spegnando la macchina e non spegnendo prima l'autoradio, ma di botto girando la chiave e spegnendo tutto (spegnimento a caldo dell'autoradio) se l'autoradio si rovinasse in questo modo, se bisogna prima spegnerla dal pulsante di accensione e poi spegnere la macchina? (dato che non mi va in stand by, è sotto chiave)
L'autoradio è collegata sotto chiave quindi girando la chiave si toglie completamente l'alimentazione all'autoradio...
(perché le vecchie autoradio a 1 din non touch e senza android, spegnevo tranquillamente a radio accesa, ma questa essendo un autoradio android, un telefono praticamente, se gli facesse male questa manovra a caldo, ogni volta che si usa la macchina)
Chi è in grado di darmi una spiegazione?
Qualcuno di voi spegne l'autoradio android in questo modo, a caldo (senza lo stand by) e gli va bene lo stesso?
Può causare problemi questo modo di spegnerla, o va bene lo stesso?
(so che ci vuole di più ad avviare l'autoradio ogni volta che accendi la macchina, ma questo a me non importa)
Ringrazio
AIUTO! Cambiare sfondo predefinito su autoradio Android cinese
Buonasera a tutti,
Premetto che ho già utilizzato il tasto cerca, ma non sono riuscito a venire a capo della questione.
Possiedo un' autoradio cinese acquistata su AliExpress (link: s.aliexpress. com/equqiUJZ ) denominata Phyee X2
Vorrei cambiare lo sfondo e metterne uno personalizzato, purtroppo posso soltanto scegliere tra quelli predefiniti.
Ho provato a caricare delle immagini che vorrei utilizzare come sfondo, la radio le legge, ma non mi dà la possibilità di impostarle come sfondo.
Vi chiedo quindi se è possibile in qualche modo effettuare questa operazione, e se si, in che modo.
La radio riporta i seguenti dati (non so se siano utili):
Versioni di configurazione: SN6633-CAP-800
Versione decodifica: SN6633-V4-19052305-CAP-QN8035
Versione MCU: SN6633.V4.19040102
Vi ringrazio tutti, anticipatamente!
problema autoradio android 8.1 oreo
salve mi chiamo mario ho un problema con un autoraido cinese completamente touch. lautoradio funzionava bene fino a quando si e bloccato e non mi permette di fare piu nulla ma le canzoni continuano a riprodursi. cercando sul forum sono riuscito ad entrare in modalita di recupero soltando collegando la tastiera ma quando vi accedo esce "NO COMMAN". non so cosa fare grazie a chi sapra aiutarmi https://ibb.co/CmCRgHW