Visualizzazione stampabile
-
accensione auto e stereo
Buona sera a tutti voi esperti e non, ho da poco acquistato un autoradio android 7" octa core 2gb e 32 gb rom.
Aspetto e fluidità di android 6 eccezionali, ma credo, leggendo i post, che forse ho un problema, mi spiego.
L'installazione è stata fatta, così mi è stato detto che si chiami, sotto chiave, cioè quando accendo il quadro della vettura, si accende la radio e viceversa.
spesso succede che spengo l'auto tolgo le chiavi e lo stereo rimane acceso, e devo provvedere sul tasto power.
di conseguenza se provo a riaccendere l'auto, lo stereo non si accende e devo provare dopo un po' di tempo, sapete dirmi il perché e come posso risolvere ?? grazie in anticipo
-
Ti consiglio di chiedere qui
-
La tua radio ha il decoder canbus?
-
ciao, non ne ho idea, non so !
se può servire .....
Nome del Modello DGS7001G
Tensione 12V
Potenza in Uscita 4*45W
Sistema operativo Android
Dispositivo speciale Support 4G Network
Interfaccia USB
RAM 2G
Din Doppio Din
ROM Altri
CPU Cortex-A53, 1.3-1.6GHz
Operation System Android 6.0
Item type car radio player
Fit for For Car video 2 Din
Placement In dash
OSD language Many kinds language menu optional
Display Size 7 inch
Special Features Radio tuner/Capacitive screen/Bluetooth/TV/Built-in GPS
Support 4G Built-in WiFi
-
Quote:
Originariamente inviato da
lumagiori
Buona sera a tutti voi esperti e non, ho da poco acquistato un autoradio android 7" octa core 2gb e 32 gb rom.
Aspetto e fluidità di android 6 eccezionali, ma credo, leggendo i post, che forse ho un problema, mi spiego.
L'installazione è stata fatta, così mi è stato detto che si chiami, sotto chiave, cioè quando accendo il quadro della vettura, si accende la radio e viceversa.
spesso succede che spengo l'auto tolgo le chiavi e lo stereo rimane acceso, e devo provvedere sul tasto power.
di conseguenza se provo a riaccendere l'auto, lo stereo non si accende e devo provare dopo un po' di tempo, sapete dirmi il perché e come posso risolvere ?? grazie in anticipo
l'installazione non e' stata fatta correttamente sotto chiave ...se togli la chiave dal quadro la batteria non deve alimentare la radio. Riportala dall'installatore e fai fare le opportune verifiche perche' col tasto power potrebbe rimanere in standby invece che spegnersi....azzerandoti la batteria in breve tempo.
Quote:
lumagiori
ciao, non ne ho idea, non so !
se può servire .....
Nome del Modello DGS7001G
Tensione 12V
Potenza in Uscita 4*45W
Sistema operativo Android
Dispositivo speciale Support 4G Network
Interfaccia USB
RAM 2G
Din Doppio Din
ROM Altri
CPU Cortex-A53, 1.3-1.6GHz
Operation System Android 6.0
Item type car radio player
Fit for For Car video 2 Din
Placement In dash
OSD language Many kinds language menu optional
Display Size 7 inch
Special Features Radio tuner/Capacitive screen/Bluetooth/TV/Built-in GPS
Support 4G Built-in WiFi
E' una Ownice C500 con processore MT3562
-
grazie seguirò il tuo consiglio!
-
Quote:
bluemask
E' una Ownice C500 con processore MT3562
è una di quelle su cui si può intervenire per modifiche? avevo letto che non rientrerebbe tra quelle !!
un'altra domanda: quando ho il cell. collegato in Bluetooth e mi entra una telefonata, risponde da solo dopo due squilli.
C'è modo di settare il tempo di risposta oppure decidere di farlo manualmente? Mi è capitato di non poter rispondere ad una chiamata in un determinato momento, ma era già in linea !
grazie
-
Quote:
lumagiori
è una di quelle su cui si può intervenire per modifiche? avevo letto che non rientrerebbe tra quelle !!
infatti... nessun modding ....purtroppo ha un firmware proprietario non appartenente alla famiglia MTCD.