Visualizzazione stampabile
-
ho collegato il dongle anche ad un tablet ed al telefono, usando l'antenna dell'auto col ripartitore, e sia la ricerca che la ricezione erano ottimi. Non so cosa dirti. Ne ho fatte di prove prima di mollare
Inviato dal mio Aquaris M10 FHD usando Androidiani App
-
per quanto riguarda wavesink, ho acquistato la versione da circa 10 euro ed i driver non restituiscono errori
Inviato dal mio Aquaris M10 FHD usando Androidiani App
-
Hai nell'autoradio i permessi di root?(se si dimmelo che non ci sono riuscito :D) Il driver RTL2832U si è installato correttamente?
-
si, l'autoradio è rootato
Inviato dal mio HONOR 8 PREMIUM FRD-L19 usando Androidiani App
-
ed il driver si è installato correttamente...viene riconosciuto anche da wavesink all'avvio
-
Ok, grazie. Ho provato a prenderne una anche io, in settimana arriverà e ti farò sapere. Posso chiederti come sei riuscito a fare il root perchè io ho provato con i codici ma non ci sono riuscito....
-
ho usato kingroot
-
Come promesso eccomi...ho provato il dongle arrivato stamani, ed effettivamente a me ha funzionato. Ha trovato qualcosa in fm mentre in dab nell'auto niente di niente...al pc invece ha trovato radio dj, radio m2o e altre due che non ricordo e i canali video cielo e altri due. Forse dotando il sistema di un antenna decente il tutto funzionerebbe a dovere, ma come hai detto il gioco non vale la candela. Bisogna anche considerare che abito in una zona rurale dove il segnale dab sicuramente sarà scarsissimo...
Inoltre l'app wavesinc io non l'ho capita proprio, ha un menù con sfondo blu come i dos degli anni 90....
Rimando tutto ad amazon e mi faranno il rimborso per intero quindi non ci ho perso nulla e mi sono tolto lo sfizio di provare
-
wavesink, dopo la ricerca, ha un aspetto gradevole ed intuitivo...fondo nero e cambio stazione a scorrimento. Riguardo l'antenna, ne ho installata una dedicata solo dab, alimentata, ma lo stesso non andava. Prova a collegare ad un telefono o un tablet via otg e vedrai che tutto funziona a dovere anche con antenne scarse. Il problema, secondo me, è dovuto ad un blocco software da parte del produttore dell'autoradio. Buone prove