Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Problema display
Ragazzi buongiorno a tutti e buone vacanze a chi già ha staccato un po' la spina.
Vi espongo il mio problema, l'altro ieri accendo l'autoradio (MTCD RK3188) e noto che i colori del display sono in negativo, controllo tutte le impostazioni, faccio un reset di fabbrica, effettuo i wipe, reinstallo mcu e rom, cambio anche versione della mcu, ma il problema persiste.
Non so se il problema sia hardware o software, ma ho notato che se vado nelle impostazione per impostare il colore dei led tasti, la tavola colori mi mostra tutti i colori, giallo, rosso, verde... colori che diversamente non vedo.
Adesso ho pensato di installare un'altra rom, ma non credo di risolvere.
Avete qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikcoit
Ragazzi buongiorno a tutti e buone vacanze a chi già ha staccato un po' la spina.
Vi espongo il mio problema, l'altro ieri accendo l'autoradio (MTCD RK3188) e noto che i colori del display sono in negativo, controllo tutte le impostazioni, faccio un reset di fabbrica, effettuo i wipe, reinstallo mcu e rom, cambio anche versione della mcu, ma il problema persiste.
Non so se il problema sia hardware o software, ma ho notato che se vado nelle impostazione per impostare il colore dei led tasti, la tavola colori mi mostra tutti i colori, giallo, rosso, verde... colori che diversamente non vedo.
Avete qualche idea?
per me e' un problema hardware...puoi sempre provare la rom malaysk per RK3188 ed avere la controprova
-
Quote:
bluemask
Quote:
mikcoit
Avete qualche idea?
per me e' un problema hardware...puoi sempre provare la rom malaysk per RK3188 ed avere la controprova
Grazie, oggi provo e vi aggiorno.
Anche per me il problema sembra hardware, ma il fatto che il display mostra anche altri colori in alcune situazioni sembra strano. Oggi posto anche degli screen.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Ecco alcuni screen. Il secondo mostra che ci sono molti colori che però non sembrano essere usati.
La terza l'ho messa perché se uso il righello giallo, rosso e verde per la retromarcia, nel momento in cui stacco la retrocamera per tornare in folle o mettere la prima, il righello ritorna per un secondo ai colori originali.
Non sono ancora riuscito ad installare un'altra rom
https://s27.postimg.org/jys1cjzf3/20170810_192917.jpg
https://s28.postimg.org/76c3wfeyx/20170810_193525.jpg
https://s28.postimg.org/afeaznna1/20170810_192923.jpg
-
Ho cambiato rom ma nulla, non va
-
Quote:
mikcoit
Ho cambiato rom ma nulla, non va
Inviato dal mio SM-N920C usando
Androidiani App
problema hardware come ipotizzato....
-
mi aggancio alla discussione perché ho un problema simile e vorrei sapere se é stato risolto in qualche modo, ciao