CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Erisin ES6700F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Erisin ES6700F

    Buon giorno ragazzi, sono in procinto di cambiare radio nella mia Fiat Bravo e stavo valutando l'acquisto di un modello esteticamente molto simile all'originale e che implementasse funzioni utili. Mi sono imbattuto in questo modello che viene venduto da un venditore di ebay nella mia zona il che i ha molto allettato 380 € circa. Essendo completamente privo di info in merito a queste radio sarei curioso di avere info da chi le utilizza. Esperienze in merito ed altro così da essere consapevole in toto dell'acquisto. Montando android mi chiedevo il comportamento fosse come quello di uno smartphone quindi con tutte le possibilità di mod e di upgrade che ne comporta. In rete ci sono firmware per fare aggiornamenti ? Ho letto in rete che hanno problemi con la sintonizzazione della radio ? che voi sappiate esistono soluzioni, anche questa versione è affetta ?

    Non mi dilungo molto e confido nei vostri suggerimenti

    Buona sera a tutti !

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newton21890 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi, sono in procinto di cambiare radio nella mia Fiat Bravo e stavo valutando l'acquisto di un modello esteticamente molto simile all'originale e che implementasse funzioni utili. Mi sono imbattuto in questo modello che viene venduto da un venditore di ebay nella mia zona il che i ha molto allettato 380 € circa. Essendo completamente privo di info in merito a queste radio sarei curioso di avere info da chi le utilizza. Esperienze in merito ed altro così da essere consapevole in toto dell'acquisto. Montando android mi chiedevo il comportamento fosse come quello di uno smartphone quindi con tutte le possibilità di mod e di upgrade che ne comporta. In rete ci sono firmware per fare aggiornamenti ? Ho letto in rete che hanno problemi con la sintonizzazione della radio ? che voi sappiate esistono soluzioni, anche questa versione è affetta ?

    Non mi dilungo molto e confido nei vostri suggerimenti

    Buona sera a tutti !
    monta il processore octacore Rockchip PX5 , il piu' aggiornato e performante. Io stesso sto aspettando di riceverla per la mia Audi A3 (non e' una Erisin).

    Una volta installata magari facci una bella recensione qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti oggi ho montato la radio Erisin ES6700F ma ci sono delle domande che vorrei porre ai possessori di questo modello o simili.
    1 - Come faccio ad accendere la radio con il quadro spento ?
    2 - Anche a voi il navigatore iGo non salva le impostazioni quando uscite e ogni volta che lo avviate avvia la configurazione ?
    3 - Anche se spendo la radio tenendo premuto il pulsante power o spegnendo il quadro la radio è come se andasse in standby dato che non viene visualizzato il logo e parte direttamente il desktop, io vorrei che si spegnesse per non rischiare di rimanere a terra con la batteria
    4 - Anche a voi sono invertiti i cavi inerenti le casse ? Ho notato che se sposto avanti e indietro in realtà va a destra o a sinistra e così via avete risolto via software o hardware ?
    Grazie mille !

    EDIT : che voi sappiate esistono rom compatibili ?
    Ultima modifica di newton21890; 08-04-17 alle 17:16

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newton21890 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti oggi ho montato la radio Erisin ES6700F ma ci sono delle domande che vorrei porre ai possessori di questo modello o simili.
    1 - Come faccio ad accendere la radio con il quadro spento ?
    2 - Anche a voi il navigatore iGo non salva le impostazioni quando uscite e ogni volta che lo avviate avvia la configurazione ?
    3 - Anche se spendo la radio tenendo premuto il pulsante power o spegnendo il quadro la radio è come se andasse in standby dato che non viene visualizzato il logo e parte direttamente il desktop, io vorrei che si spegnesse per non rischiare di rimanere a terra con la batteria
    4 - Anche a voi sono invertiti i cavi inerenti le casse ? Ho notato che se sposto avanti e indietro in realtà va a destra o a sinistra e così via avete risolto via software o hardware ?
    Grazie mille !

    EDIT : che voi sappiate esistono rom compatibili ?
    anche io ho lo stesso problema con IGO, ho il modello per la golf erisin-es6405v-8 per le case non ci ho fatto caso

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema con IGO, ho il modello per la golf erisin-es6405v-8 per le case non ci ho fatto caso
    Messaggio reso visibile...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per le casse ho dovuto sistemare il connettore ISO che si collega al cablaggio della mia auto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho purtroppo risposte alle tutte domande, ma sono molto interessato a questo modello di autoradio per la Bravo. Così ho io delle domande:
    - iGo è il navigatore integrato? Si può comunque usare Maps o Waze, vero?
    - l'antenna GPS è integrata?
    - utilizza il microfono del Blue&Me o ne viene fornito uno? Com'è, nel caso, la qualità delle conversazioni?

    Grazie!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newton21890 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti oggi ho montato la radio Erisin ES6700F ma ci sono delle domande che vorrei porre ai possessori di questo modello o simili.
    1 - Come faccio ad accendere la radio con il quadro spento ?
    2 - Anche a voi il navigatore iGo non salva le impostazioni quando uscite e ogni volta che lo avviate avvia la configurazione ?
    3 - Anche se spendo la radio tenendo premuto il pulsante power o spegnendo il quadro la radio è come se andasse in standby dato che non viene visualizzato il logo e parte direttamente il desktop, io vorrei che si spegnesse per non rischiare di rimanere a terra con la batteria
    4 - Anche a voi sono invertiti i cavi inerenti le casse ? Ho notato che se sposto avanti e indietro in realtà va a destra o a sinistra e così via avete risolto via software o hardware ?
    Grazie mille !

    EDIT : che voi sappiate esistono rom compatibili ?
    salve

    anche io ho questo modello con i problemi che hai elencato hai trovato soluzione?

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy