Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
mstar non e' aggiornabile a nulla purtroppo
se non sei pratico di modding non fare nulla ... altrimenti guarda questo video che spiega come installare la rom del primo link...ovviamente a tuo rischio se si bricka (=blocca) la radio.
https://www.youtube.com/watch?v=VHTDNNZKT1w
Capisco. Non sono proprio a zero di conoscenza Android ma cmq non a livello di moddare una CPU anche se ho visto che già ha il root. Quindi...nasce e muore così la radio?
-
Guardato il video. Fino a lì ci arrivo. Ma non so dove scaricare la versione giusta di Android. La mcu al limite non l' aggiorno
-
Quote:
Silvioterzo
Guardato il video. Fino a lì ci arrivo. Ma non so dove scaricare la versione giusta di Android. La mcu al limite non l' aggiorno
la risposta era per @saviomat . Tu hai una MStar e non ho idea di che sistema di upgrade abbia
-
Quote:
Silvioterzo
Capisco. Non sono proprio a zero di conoscenza Android ma cmq non a livello di moddare una CPU anche se ho visto che già ha il root. Quindi...nasce e muore così la radio?
Grazie ci provo ma come faccio a capire se va bene per la mia autoradio
-
Quote:
saviomat
Grazie ci provo ma come faccio a capire se va bene per la mia autoradio
adesso che mi ricordo ....tu hai una Intel Sofia....avevi gia' chiesto qui
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8008928
-
Dici a me? Assolutamente no. Nn ho mai chiesto e non so nemmeno cosa sia Sofia. Se non dici a me scusate ma sono nuovo e non ho proprio idea di come si usi il forum. Sto imparando pian piano.
-
Quote:
Silvioterzo
Dici a me? Assolutamente no. Nn ho mai chiesto e non so nemmeno cosa sia Sofia. Se non dici a me scusate ma sono nuovo e non ho proprio idea di come si usi il forum. Sto imparando pian piano.
saviomat e silvioterzo siete la stessa persona con due nickname diversi???
-
Ovviamente non siamo la stessa persona. Ma dove si legge a chi si sta rispondendo? Cmq scusate eviterò di rispondere e scrivere da questo momento.
-
Quote:
Silvioterzo
Ovviamente non siamo la stessa persona. Ma dove si legge a chi si sta rispondendo? Cmq scusate eviterò di rispondere e scrivere da questo momento.
io rispondo dopo aver quotato la domanda dell'utente, per cui mi sembra abbastanza chiaro a chi va la risposta. Se usi il cellulare forse qualche problema in piu' potresti avere nel vedere il quoting ma questo non lo posso sapere...ma fa niente. Cniedi pure senza problemi.