CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 317 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano L'avatar di andreacn12


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    230
    Smartphone
    xiaomo mi 9t

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no nelle specifiche la mcu non e' in generale quasi mai menzionata... nelle inserzioni o siti di vendita se si ha fortuna la si scorge in qualche screenshot di impostazioni (che poi non sempre corrisponde al reale prodotto).

    Dovresti chiedere a loro se la mcu e' di tipo MTCE o quale sia...
    Non hanno saputo dirmelo incredibile ma vero..dalla tua esperienza le erisin permettono di mettere rom moddate??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  2.  
  3. #1932
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    per essere delle 1 din sono entrambe radio PX6 con prezzi stracciati... la prima non e' MTCE (MCU: SMT32 dichiarata per cui proprietaria) , la seconda devi chiedere al venditore.
    Quindi senza MCU MTCE non si possono fare upgrade o mettere rom alternative, giusto?
    A quel prezzo dici vale la pena non avere mtce?

    Intanto grazie per la risposta
    Ultima modifica di sandro71; 20-05-20 alle 19:23

  4. #1933
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacn12 Visualizza il messaggio
    Non hanno saputo dirmelo incredibile ma vero..dalla tua esperienza le erisin permettono di mettere rom moddate??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    non mi sorprende... Erisin non e' un produttore ma un distributore, per cui cio' che ha in magazzino vende. Di conseguenza se ha disponibili radio con mcu proprietaria ti vendera' quelle per forza....Se non sono MTCE certe non fai alcun modding.


    Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    A quel prezzo dici vale la pena non avere mtce?

    Intanto grazie per la risposta
    dipende se vuoi restare semifermo con aggiornamenti del solo produttore o se ti interessa evolverti e rimanere al passo con le novita'/ottimizzazioni derivanti dai modders e dalla comunita' mondiale android...
    Come dico sempre e' una scelta personale...il prezzo basso non sempre porta ad essere soddisfatti poi del prodotto.
    Ultima modifica di bluemask; 21-05-20 alle 07:34
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente qualcuno ha risposto
    https://it.aliexpress.com/item/33005710833.html
    https://it.aliexpress.com/item/33016...e5foQM5vy&mp=1
    e questa è la sua MCU
    [IMG][/IMG]

    questo è un altro ma purtroppo, non ha la radio per la Mokka.
    https://it.aliexpress.com/item/32858511689.html
    e questa la sua MCU


    Entrambe hanno la MCU non proprietaria, giusto?
    Secondo voi chi è migliore come venditore?
    Conviene acquistare da un unico venditore o sdoppiare ?
    Grazi
    Ultima modifica di bluemask; 21-05-20 alle 11:11

  6. #1935
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno ha risposto
    https://it.aliexpress.com/item/33005710833.html
    https://it.aliexpress.com/item/33016...e5foQM5vy&mp=1
    e questa è la sua MCU

    questo è un altro ma purtroppo, non ha la radio per la Mokka.
    https://it.aliexpress.com/item/32858511689.html
    e questa la sua MCU


    Entrambe hanno la MCU non proprietaria, giusto?
    Secondo voi chi è migliore come venditore?
    Conviene acquistare da un unico venditore o sdoppiare ?
    Grazi
    usa (in realta' vale per tutti gli utenti) postimage.org per postare le immagini (riposta la seconda schermata che avevi messo) , con imgur sono troppo grandi.
    Il primo e terzo link non funzionano. Il secondo link mostra in descrizione una mcu CSN2 proprietaria...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #1936
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    usa (in realta' vale per tutti gli utenti) postimage.org per postare le immagini (riposta la seconda schermata che avevi messo) , con imgur sono troppo grandi.
    Il primo e terzo link non funzionano. Il secondo link mostra in descrizione una mcu CSN2 proprietaria...
    Scusatemi molto ho visto solo dopo aver postato che l'immagine era enorme.
    Riposto i link delle radio del primo venditore
    https://it.aliexpress.com/item/33005...c00qvVx11&mp=1
    https://it.aliexpress.com/item/33016...c00qvVx11&mp=1
    e la descrizione della MCU è nel post precedente.
    Sto aspettando conferma dal venditore per l'immagine ma in chat mi ha detto che l'immagine riportata in descrizione non è del reale oggetto.

    Questo invece è del secondo venditore che purtroppo non ha la radio per la opel Mokka (ho chiesto comunque conferma)
    https://it.aliexpress.com/item/32858...2a0b1d72HUSWGp
    e questa è la MCU
    [IMG][/IMG]


    spero che si vedano tutti i link che ho messo.
    Come chiedevo prima
    Secondo voi chi è migliore come venditore?
    Conviene acquistare da un unico venditore o sdoppiare ?
    Grazie

  8. #1937
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeeeenco Visualizza il messaggio
    Scusatemi molto ho visto solo dopo aver postato che l'immagine era enorme.
    Riposto i link delle radio del primo venditore
    https://it.aliexpress.com/item/33005...c00qvVx11&mp=1
    https://it.aliexpress.com/item/33016...c00qvVx11&mp=1
    e la descrizione della MCU è nel post precedente.
    Sto aspettando conferma dal venditore per l'immagine ma in chat mi ha detto che l'immagine riportata in descrizione non è del reale oggetto.

    Questo invece è del secondo venditore che purtroppo non ha la radio per la opel Mokka (ho chiesto comunque conferma)
    https://it.aliexpress.com/item/32858...2a0b1d72HUSWGp
    e questa è la MCU



    spero che si vedano tutti i link che ho messo.
    Come chiedevo prima
    Secondo voi chi è migliore come venditore?
    Conviene acquistare da un unico venditore o sdoppiare ?
    Grazie

    Witson , l'ultimo, produce e vende da anni le sue radio con mcu MTCE MX/MX2, il precedente che hai linkato e' un distributore come tanti altri di aliexpress
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1938
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi è un po' che vi seguo ma non mi ero mai iscritto, complimenti per l'ottimo forum! Sono in procinto di comprare per la mia auto un autoradio Android e stavo guardando questi modelli che si adattano bene alla plancia della mia auto. Sullo stereo come apk avrei solamente bisogno del classico Google Maps (o Waze oppure TomTom per la navigazione) e youtube per riprodurre musica e al massimo anche Spotify. Queste sono in totale le 3 app che vorrei installare (e anche la telecamera posteriore) , magari qualche volta connetterlo all'hotspot dell'iphone e al massimo riprodurre musica da chiavetta USB o TF Card, (conto anche di montare i comandi al volante che adesso non ho in macchina, ma comunque lo stereo nella scatola ha anche modulo canbus) quindi non ho bisogno di chissà quale velocità ma comunque volevo tenermi su un Octa-Core per non ripiegare su un più classico quad-core (a parer mio diventato troppo lento e scattoso su questi dispositivi). Ho individuato 3 modelli papabili che andrebbero bene. Il primo è Erisin ES7346B che sembra essere perfetto per le mie esigenze, e lo riesco a prendere per un totale di 200 euro da un ragazzo che lo ha comprato poco tempo fa e poi ha venduto l'auto e quindi non lo ha mai installato sulla sua auto(ancora da togliere dalla scatola). Il secondo, Erisin ES7746B tra una cosa e l'altra lo pagherei 280 euro in totale, acquistandolo su internet. Questi due modelli sono praticamente identici, montano anche lo stesso RockChip " Octa-Core Rockchip PX5 Industrial-grade Chips, 1512MHz Cortex A53 CPU - 4GB RAM, 32GB memoria interna", solamente che quest'ultimo legge le usb fino a 64 gb, mentre il modello precedente fino a 32.. In più quest'ultimo modello ha installato Android 9, invece il primo ha Android 8. Le domande sono: è possibile lanciare due app contemporaneamente (ergo, google maps + youtube o spotify o comunque la radio normale, navigando con il navigatore e ascoltare la musica?). Cosa sarebbe la funzione "DAB" che leggevo qui sul forum non essere il massimo? Lo chiedo perche tutti e due questi stereo hanno questa funzione. E' possibile aggiornare il primo Erisin (con attualmente Android 8) ad Android 9 senza particolari problemi? L'aggiornamento è veloce o c'è da impazzire? Guardavo anche modelli Xtrons ma sinceramente costano molto di più e per quello che devo fare io andrebbero alla grande gli Erisin, Xtrons confronto a Erisin è nettamente migliore? La conoscete come marca Erisin, è affidabile oppure è comparabile alle più classiche "cinesate" che si trovano in giro sul web? Lo dovrei montare su un auto cabrio, quind lo stereo sarebbe più esposto alla luce diretta del sole e al calore, l'illuminazione dello schermo è abbastanza luminosa per stare alla luce diretta del sole? posso andare tranquillo anche da questo punto di vista con Erisin? La qualità audio di questi stereo è buona? Il RockChip PX5 è affidabile e veloce? Ho visto che sono in vendita anche su siti come AliExpress e AliBaba, è affidabile comprare da questi siti? Comunque si risparmia un po'!! Grazie a tutti ragazzi attendo vostre!



    Ultima modifica di paolo813; 22-05-20 alle 15:06

  10. #1939
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo813 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi è un po' che vi seguo ma non mi ero mai iscritto, complimenti per l'ottimo forum! Sono in procinto di comprare per la mia auto un autoradio Android e stavo guardando questi modelli che si adattano bene alla plancia della mia auto. Sullo stereo come apk avrei solamente bisogno del classico Google Maps (o Waze oppure TomTom per la navigazione) e youtube per riprodurre musica e al massimo anche Spotify. Queste sono in totale le 3 app che vorrei installare (e anche la telecamera posteriore) , magari qualche volta connetterlo all'hotspot dell'iphone e al massimo riprodurre musica da chiavetta USB o TF Card, (conto anche di montare i comandi al volante che adesso non ho in macchina, ma comunque lo stereo nella scatola ha anche modulo canbus) quindi non ho bisogno di chissà quale velocità ma comunque volevo tenermi su un Octa-Core per non ripiegare su un più classico quad-core (a parer mio diventato troppo lento e scattoso su questi dispositivi). Ho individuato 3 modelli papabili che andrebbero bene. Il primo è Erisin ES7346B che sembra essere perfetto per le mie esigenze, e lo riesco a prendere per un totale di 200 euro da un ragazzo che lo ha comprato poco tempo fa e poi ha venduto l'auto e quindi non lo ha mai installato sulla sua auto(ancora da togliere dalla scatola). Il secondo, Erisin ES7746B tra una cosa e l'altra lo pagherei 280 euro in totale, acquistandolo su internet. Questi due modelli sono praticamente identici, montano anche lo stesso RockChip " Octa-Core Rockchip PX5 Industrial-grade Chips, 1512MHz Cortex A53 CPU - 4GB RAM, 32GB memoria interna", solamente che quest'ultimo legge le usb fino a 64 gb, mentre il modello precedente fino a 32.. In più quest'ultimo modello ha installato Android 9, invece il primo ha Android 8. Le domande sono: è possibile lanciare due app contemporaneamente (ergo, google maps + youtube o spotify o comunque la radio normale, navigando con il navigatore e ascoltare la musica?). Cosa sarebbe la funzione "DAB" che leggevo qui sul forum non essere il massimo? Lo chiedo perche tutti e due questi stereo hanno questa funzione. E' possibile aggiornare il primo Erisin (con attualmente Android 8) ad Android 9 senza particolari problemi? L'aggiornamento è veloce o c'è da impazzire? Guardavo anche modelli Xtrons ma sinceramente costano molto di più e per quello che devo fare io andrebbero alla grande gli Erisin, Xtrons confronto a Erisin è nettamente migliore? La conoscete come marca Erisin, è affidabile oppure è comparabile alle più classiche "cinesate" che si trovano in giro sul web? Lo dovrei montare su un auto cabrio, quind lo stereo sarebbe più esposto alla luce diretta del sole e al calore, l'illuminazione dello schermo è abbastanza luminosa per stare alla luce diretta del sole? posso andare tranquillo anche da questo punto di vista con Erisin? La qualità audio di questi stereo è buona? Il RockChip PX5 è affidabile e veloce? Ho visto che sono in vendita anche su siti come AliExpress e AliBaba, è affidabile comprare da questi siti? Comunque si risparmia un po'!! Grazie a tutti ragazzi attendo vostre!
    alcune delle risposte alle molte domande da te poste (DAB, upgrade di rom, audio) le trovi nei vari thread di questo forum , in primis questo

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    Erisin (distributore) ultimamente perde un po' di colpi, basta vedere il thread dedicato che parla del fruscio...Xtrons e' uno dei distributori piu' affidabili.
    Ultima modifica di bluemask; 22-05-20 alle 15:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    paolo813 (02-06-20)

  12. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    alcune delle risposte alle molte domande da te poste (DAB, upgrade di rom, audio) le trovi nei vari thread di questo forum , in primis questo


    Erisin (distributore) ultimamente perde un po' di colpi, basta vedere il thread dedicato che parla del fruscio...Xtrons e' uno dei distributori piu' affidabili.
    Grazie bluemask, mi sono documentato un po' ovunque sul forum ma non ho capito ancora se questo problema del fruscio lo ha solo la serie 8 degli stereo di Erisin, oppure tutti gli ultimi modelli usciti, come faccio a sapere se il modello Erisin ES7346B, soffre di questo problema? E in più come faccio a sapere che serie è? Grazie!

Pagina 194 di 317 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy