CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 317 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genova2019 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    La radio originale della mia vw jetta del 2008 (golf5) mi sta lasciando.
    Sto valutando se acquistare un rns o una radio Android.
    Consigli su quale modello cinese valutare ?
    I nomi delle stazioni radio non vengono visualizzati, corretto?
    Grazie a tutti !
    al primo post trovi molte info ed anche qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #2372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei Nova 5T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Rieccomi dopo un periodo di assenza dal forum torno con una novità, ho installato una PRELINGCAR da 10 pollici con le caratteristiche in oggetto, il modello che ho preso è specifico per Dacia Duster 2018/2020.
    L'installazione è molto semplice basta rimuovere la cornice in plastica di contorno dell'autoradio di serie per trovare le uniche 4 viti da togliere, una volta fatto questo si possono collegare i connettori di tipo plug & play, per la precisione:
    2 Connettori di plastica bianchi che portano alimentazione e cavi altoparlanti da collegare alla canbus in dotazione con autoradio.
    1 Connettore colore grigio per i "dati" anch'esso collegato alla canbus
    La canbus a sua volta va collegata alla nuova autoradio tramite in connettore nero.
    Poi si collegano tramite adattatori FAKRA G316 il GPS, Antenna Dab, Antenna Fm
    si proprio cosi tramite questi adattatori ho evitato di montare altri accessori antenne gps, dab ecc sfruttando quelli di serie che sono ottimi.
    Ho riscontrato un solo probelma iniziale ossia mi hanno dato un cavo che aveva al suo interno un filo rosso in più che teneva l'autoradio sempre accesa, dopo aver contattato il venditore mi ha detto di tagliarlo via, e tutto ha iniziato a funzionare out of the box compresi comandi al volante e riconoscimento vocale google now.
    Il display è stupendo la radio è veloce
    Google maps funziona benissimo si può richiamare anche tramite "ok google"
    unico neo se cosi vogliamo con il TOM TOM versione 1.17 .....(questa avevo)..... la voce sintetizzata di "Silvia" non si sente bene forse devo settare qualcosa, ho scaricato la voce aggiuntiva di "Chiara" e sembra andare meglio ma si perdono nomi delle strade ecc.
    Se avete suggerimenti e curiosità sono qui
    Vi lascio il link dell'autoradio dove nelle recensioni trovate anche le mie foto
    .............Dimenticavo ho recuperato anche la telecamera originale senza alcun adattatore tutto da cavo in dotaznione
    https://it.aliexpress.com/item/40001...archweb201603_
    Ciao estaloco, ho anche io una Duster e vorrei cambiare quel grande "pacco" che e' il medianav, se non ti dispiace mi piacerebbe sapere se l'installazione e' alla portata di chi ha un minimo di manualita' e se si perde la retrocamera di parcheggio originale. Grazie!

  4. #2373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sto valutando l’acquisto di un Atoto da montare sulla kia carens. La scelta sarebbe caduta sul modello s8 ultra plus gen2. Qualcuno ha indicazioni? Grazie

  5. #2374
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaweb Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sto valutando l’acquisto di un Atoto da montare sulla kia carens. La scelta sarebbe caduta sul modello s8 ultra plus gen2. Qualcuno ha indicazioni? Grazie
    se e' questa ATOTO S8 Gen 2 Ultra Double Din 7 Inch Car in-Dash Navigation, S8G2A78UL-N Dual Bluetooth w/aptX HD, Wireless Phone Link, Gestur - Car multimedia - ATOTO Android Car Stereo Entertaiment system - SHENZHEN AOTULE ELECTRONICS TECH CO.,LTD e' una UIS 7862 QLED
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (01-08-21),lucaweb (03-08-21)

  7. #2375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, in realtà sarebbe questa: www. myatoto. com/index.php?m=content&c=index&a=show&catid=15&id=89, ma cosa cambia? É un buon prodotto?

  8. #2376
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaweb Visualizza il messaggio
    Grazie, in realtà sarebbe questa: www. myatoto. com/index.php?m=content&c=index&a=show&catid=15&id=89, ma cosa cambia? É un buon prodotto?
    non cambia , stessa dotazione hardware di quella che ho citato per cui pare ok. La UIS 7862 e' la piu' recente radio android in commercio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (01-08-21),lucaweb (03-08-21)

  10. #2377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao bluemask
    ho letto le tue FAQ e mi sto orientando su questa autoradio per una Fiat Punto (199): Mekede, PX5 4/64, Android 11
    ho mandato mail per sapere se MCU è microtek, vediamo se ricevo risposta. Costo: 210$+40$ da germania.



    domande:
    • sei già a conoscenza di qualche problema con le autoradio vendute da Mekede?
    • il microfono per utilizzo in vivavoce funziona bene, in genere, sulle autoradio android (indipendentemente da questo modello)?
    • sembra che Android Auto sia funzionante, significa che collego il telefono via USB come nelle auto moderne e ho le stesse funzionalità? Oppure posso solo usarlo come terminale a sé, collegandolo all'hotspot del telefono?

    Grazie mille

  11. #2378
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yell Visualizza il messaggio
    ciao bluemask
    ho letto le tue FAQ e mi sto orientando su questa autoradio per una Fiat Punto (199): Mekede, PX5 4/64, Android 11
    ho mandato mail per sapere se MCU è microtek, vediamo se ricevo risposta. Costo: 210$+40$ da germania.



    domande:
    • sei già a conoscenza di qualche problema con le autoradio vendute da Mekede?
    • il microfono per utilizzo in vivavoce funziona bene, in genere, sulle autoradio android (indipendentemente da questo modello)?
    • sembra che Android Auto sia funzionante, significa che collego il telefono via USB come nelle auto moderne e ho le stesse funzionalità? Oppure posso solo usarlo come terminale a sé, collegandolo all'hotspot del telefono?

    Grazie mille
    mekede e' uno dei piu' longevi distributori/produttori nella scena radio android. Per il microfono dipende da modello e tipologia di autoradio, in generale funzionano discretamente bene. Per android auto non posso risponderti perche' non lo uso.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (06-08-21)

  13. #2379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ho ordinato per la mia golf un erisin es8105v,
    Leggendo un po' nel forum sembra che erisin abbia molti problemi
    Conoscete questo modello?

    Meglio altre Marche?

    Grazie a tutti

  14. #2380
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauriziogti Visualizza il messaggio
    Buonasera ho ordinato per la mia golf un erisin es8105v,
    Leggendo un po' nel forum sembra che erisin abbia molti problemi
    Conoscete questo modello?

    Meglio altre Marche?

    Grazie a tutti

    questi sono i problemi riscontrati con la serie 80xx che non e' la tua

    https://www.androidiani.com/forum/au...-generale.html

    Dasaita e Witson sono ottimi produttori e distributori, guarda anche lì. Poi ci sono le nuove QLED con processore UIS7862 che stanno prendendo piede. C'e' il thread specifico sul forum.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 238 di 317 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy