CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 317 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, un parere su questa autoradio?

    https://www.amazon.de/-/en/Android-S...OIwZvt8EhimtX8

    E' un upgrade all'originale di una Ypsilon del 2011. So che PX5 inizia ad essere vecchiotto, ma non ho grandissime pretese, mi interessa più che altro sia valido cpme navigatore, bluetooth ed una discreta fluidità. Mi sembra un buon rapporto prezzo

    qualità. Eventualmente un consiglio budget max 200€ (sempre 2 din)

    Grazie
    Ultima modifica di XrainX; 14-01-22 alle 16:07

  2.  
  3. #2472
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Presumo che siano equivalenti quindi la scelta dovrebbe ricadere su quello che offre il miglior prezzo.....oppure ci sono differenze da considerare?

    Ho visto su aliexpress il NaviFly ma dalle descrizioni non si capisce se il canbus è incluso o da acquistare a parte.
    Dalle foto sembra di si ma dalla descrizione sembra di no (sempre chiari i cinesi.....)
    Sembra che lo schermo sia IPS e non Qled ma mi sembra di aver letto nella discussione che basta fare richiesta e con una spesa aggiuntiva di 5€ ti mettono il qled.....confermate?


    Infine non so quale spedizione scegliere.....nella descrizione c'è scritto di scegliere la spedizione DHL (circa 80€) in modo che le tasse e l'Iva verranno pagate dal venditore (non i dazi doganali) ma mi sembra molto strano.
    La "AliExpress Standard Shipping" costa circa 16€ ma presumo che all'ingresso in Italia dovrò pagare iva, tasse e dazi doganali.
    Non vorrei che scegliendo la DHL mi ritroverò a spendere 80€ di spedizione più Iva, tasse etc etc. Sarebbe una beffa, oltre che un danno.

    Grazie di tutto
    sempre FYT sono, diciamo che se puoi spendere qualcosa di piu' Teyes offre un supporto aziendale superiore a Navifly/Mekede (su XDA c'e' un tecnico loro). Ovviamente prendi lo schermo QLED e chatta col venditore per assicurarti la presenza dello stesso e chiedi tutte le info che ti servono. Il canbus e' incluso. Se trovi la spedizione da Germania preferisci quella, dalla Cina con DHL (o qualsiasi corriere veloce Fedex , UPS...) il dazio doganale italiano (variabile....) e' certo.

    Quote Originariamente inviato da XrainX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un parere su questa autoradio?

    https://www.amazon.de/-/en/Android-S...OIwZvt8EhimtX8

    E' un upgrade all'originale di una Ypsilon del 2011. So che PX5 inizia ad essere vecchiotto, ma non ho grandissime pretese, mi interessa più che altro sia valido cpme navigatore, bluetooth ed una discreta fluidità. Mi sembra un buon rapporto prezzo

    qualità. Eventualmente un consiglio budget max 200€ (sempre 2 din)

    Grazie
    PX5 e' ormai una leggenda nel mondo del car radio android. Affidablita' e scarso consumo energetico sono comprovati da anni di utilizzo, per cui non sbagli, pur sapendo che uno schermo IPS non e' il massimo di visibilita' con luce solare forte.
    Adesso ci sono le 7862 QLED che sono di un altro pianeta, ma con costi leggermente superiori.
    Ultima modifica di bluemask; 15-01-22 alle 07:32
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (15-01-22),XrainX (15-01-22)

  5. #2473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PX5 e' ormai una leggenda nel mondo del car radio android. Affidablita' e scarso consumo energetico sono comprovati da anni di utilizzo, per cui non sbagli, pur sapendo che uno schermo IPS non e' il massimo di visibilita' con luce solare forte.
    Adesso ci sono le 7862 QLED che sono di un altro pianeta, ma con costi leggermente superiori.
    Grazie mille per la risposta, le 7862 QLED le trovo ad almeno 80-100 € in più rispetto a questo Vanku, se considero che il tutto è nato da un bluetooth della Parrot che ha smesso di funzionare, la spesa la trovo più congrua.
    L'auto è di mia figlia ed ho preferito un modello con manopola fisica in quanto, non avendo comandi al volante, è più immediata l'interazione rispetto ai tasti touch (mia opinione può essere che mi sbagli).
    Per lo schermo ne sono consapevole, però nella ypsilon, l'alloggiamento della radio risulta di un paio di cm incassati rispetto al cruscotto e magari soffre un pò meno di questa problematica. Ultima info, devo prendere cavi/adattatori supplementari oppure è già out of the box?
    Grazie ancora per la disponiblità!

    P.S. Ho sbagliato qualcosa nel quote, chiedo scusa.
    Ultima modifica di bluemask; 15-01-22 alle 11:51

  6. #2474
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sempre FYT sono, diciamo che se puoi spendere qualcosa di piu' Teyes offre un supporto aziendale superiore a Navifly/Mekede (su XDA c'e' un tecnico loro). Ovviamente prendi lo schermo QLED e chatta col venditore per assicurarti la presenza dello stesso e chiedi tutte le info che ti servono. Il canbus e' incluso. Se trovi la spedizione da Germania preferisci quella, dalla Cina con DHL (o qualsiasi corriere veloce Fedex , UPS...) il dazio doganale italiano (variabile....) e' certo.



    PX5 e' ormai una leggenda nel mondo del car radio android. Affidablita' e scarso consumo energetico sono comprovati da anni di utilizzo, per cui non sbagli, pur sapendo che uno schermo IPS non e' il massimo di visibilita' con luce solare forte.
    Adesso ci sono le 7862 QLED che sono di un altro pianeta, ma con costi leggermente superiori.
    Per le autoradio Android si paga il dazio doganale per merce proveniente dalla Cina?

    Perché per esempio per gli smartphone se non è cambiato niente si pagava solo, tra virgolette, l'iva e le spese di sdoganamento in quanto il dazio vero e proprio (come da Taric) era uguale a zero.

  7. #2475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stavo valutando per la golf 5, vorrei il monitor grande, solo che quello da 10' forse risulta esterno dal cruscotto, confermate? Attualmente ho ampli Steg e autor Alpine, pensate che ci sia paragone a livello del suono? Quale modello dovrei valutare tra tutti, ovviamente qled
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  8. #2476
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XrainX Visualizza il messaggio
    Ultima info, devo prendere cavi/adattatori supplementari oppure è già out of the box?
    e' gia' tutto incluso nella confezione di solito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per le autoradio Android si paga il dazio doganale per merce proveniente dalla Cina?

    Perché per esempio per gli smartphone se non è cambiato niente si pagava solo, tra virgolette, l'iva e le spese di sdoganamento in quanto il dazio vero e proprio (come da Taric) era uguale a zero.
    "botte" oscillanti tra i 40 e gli 80-100 euro
    Ultima modifica di bluemask; 15-01-22 alle 11:54
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (15-01-22)

  10. #2477
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e' gia' tutto incluso nella confezione di solito



    "botte" oscillanti tra i 40 e gli 80-100 euro
    Il dazio come l'iva si paga in base al valore dichiarato ovviamente e sono una percentuale fissa, volevo solo capire se per questo tipo di prodotto è previsto il dazio e a che percentuale...pura curiosità.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (15-01-22)

  12. #2478
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il dazio come l'iva si paga in base al valore dichiarato ovviamente e sono una percentuale fissa, volevo solo capire se per questo tipo di prodotto è previsto il dazio e a che percentuale...pura curiosità.
    purtroppo una regola "fissa" non l'ho mai "percepita"...secondo me applicano tabelle di genere a seconda di chi visiona la merce ....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (17-01-22)

  14. #2479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    PX5 e' ormai una leggenda nel mondo del car radio android. Affidablita' e scarso consumo energetico sono comprovati da anni di utilizzo, per cui non sbagli, pur sapendo che uno schermo IPS non e' il massimo di visibilita' con luce solare forte.
    Adesso ci sono le 7862 QLED che sono di un altro pianeta, ma con costi leggermente superiori.
    Ciao autoradio arrivata, funzionante e performante con sorpresa ........




    Grazie ancora per le dritte.
    Ultima modifica di XrainX; 19-01-22 alle 11:10

  15. #2480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Voglio aggiornare la mia autoradio originale a questa. Non sembra una cattiva opzione.
    https://smarty-trend.it/toyota-highl...-di-testa.html

Pagina 248 di 317 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy