CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 317 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannycala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    attualmente utilizzo una autoradio android Daisata con px5 e android 8.0, custom fit per Golf 7. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto, al netto di alcuni problemi su retrocamera e app che vanno in crash di tanto in tanto.
    Stavo valutando di passare ad un modello nuovo, nello specifico FYT UIS 7862. Ho individuato i seguenti modelli:

    https://it.aliexpress.com/item/1005002465989620.html
    https://it.aliexpress.com/item/33015...rch-mainSearch
    https://it.aliexpress.com/item/10050...rch-mainSearch

    Sinceramente vedo delle differenze tra i vari modelli, chiedo consigli su quale è il migliore, e se ci sono eventualmente altre versioni da prendere in considerazione.

    La scelta di passare ad un modello nuovo è data principalmente dal fatto che:
    - vorrei una radio un po' più veloce in avvio e in fase di selezione e avvio app
    - android 10 (esistono anche versioni con android 11?)
    - uscita digitale per entrare nel mio processore (ad oggi utilizzo un player esterno con uscita digitale che vorrei eliminare per comodità di utilizzo).

    Per quanto riguarda quest'ultimo punto chiedo un'altra informazione a chi già possiede questa tipologia di radio, la selezione della tipologia di uscita viene effettuata dal menu' o le uscite sono di default tutte attive? (uscite analogiche rca, alto livello e digitale?)

    Grazie mille,
    Marco.
    primo link non si vede, il secondo e' una TS10 (quindi non FYT) , il terzo e' un modello sconosciuto di 7862 per i "soli" 3 gb ram e 32 gb rom (normalmente e' 6/128).... Se non ricordo male tutte le uscite sono attive di default. La mia FYT entra in digitale nel DSP Mosconi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    mannycala (30-01-22)

  3.  
  4. #2492
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    primo link non si vede, il secondo e' una TS10 (quindi non FYT) , il terzo e' un modello sconosciuto di 7862 per i "soli" 3 gb ram e 32 gb rom (normalmente e' 6/128).... Se non ricordo male tutte le uscite sono attive di default. La mia FYT entra in digitale nel DSP Mosconi.
    Ciao, per il primo link ecco quello funzionante, anche se di Navifly trovo tantissimi modelli per Golf 7, tutti apparentemente molto simili, non riesco a capire quale dovrei scegliere.

    https://it.aliexpress.com/item/10050...225224faFEiTFe

    Il secondo non va bene, OK, il terzo in realtÃ* ha diverse varianti tra cui quella 6/128.

    Di Navifly trovo tantissimi modelli per Golf 7, tutti apparentemente molto simili, non riesco a capire quale dovrei scegliere.

    Ho visto che c'è anche la versione di T'EYES:
    https://it.aliexpress.com/item/10050...35b878e6telSnd
    a prezzi decisamente più alti.

    Come mai c'è tutta questa differenza di prezzo rispetto a Navifly ed altre?

    Grazie per la info delle uscite audio. A me servono tutte attive perchè in teoria le casse posteriori le gestisco con il segnale analogico (il mio processore gestisce 8 canali, ovvero 3 vie + sub ).
    Ultima modifica di mannycala; 30-01-22 alle 14:54

  5. #2493
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannycala Visualizza il messaggio
    Ciao, per il primo link ecco quello funzionante, anche se di Navifly trovo tantissimi modelli per Golf 7, tutti apparentemente molto simili, non riesco a capire quale dovrei scegliere.

    https://it.aliexpress.com/item/10050...225224faFEiTFe

    Il secondo non va bene, OK, il terzo in realtÃ* ha diverse varianti tra cui quella 6/128.

    Di Navifly trovo tantissimi modelli per Golf 7, tutti apparentemente molto simili, non riesco a capire quale dovrei scegliere.

    Ho visto che c'è anche la versione di T'EYES:
    https://it.aliexpress.com/item/10050...35b878e6telSnd
    a prezzi decisamente più alti.

    Come mai c'è tutta questa differenza di prezzo rispetto a Navifly ed altre?

    Grazie per la info delle uscite audio. A me servono tutte attive perchè in teoria le casse posteriori le gestisco con il segnale analogico (il mio processore gestisce 8 canali, ovvero 3 vie + sub ).
    Scegli la 6/128 . Per il prezzo...Teyes sostiene di offrire un supporto maggiore di analoghi altri venditori di radio FYT....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #2494
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Scegli la 6/128 . Per il prezzo...Teyes sostiene di offrire un supporto maggiore di analoghi altri venditori di radio FYT....
    Vedo che anche l'interfaccia è molto diversa, quella di T'Eyes sembra un po' più personalizzata rispetto alle altre.
    Anche se sinceramente non so se valga la differenza di prezzo (stiamo parlando di 470 contro 300 e spedizione da Cina invece che da Germania...).
    Su navifly c'è davvero tanta confusione, trovo almeno 6 negozi "ufficiali" su Aliexpress e tante versioni di 7862 per ogni negozio...

    Navifly official store
    Navifly Factory Store
    Navifly SoulNavi Store
    Navifly StrongNavi store
    navifly Car-life Store
    e così via...

    Sai dirmi quale è il negozio consigliato o vanno tutti bene?
    Altra domanda (e davvero grazie per il supporto), da uscita digitale esce tutto? anche navigatore, radio FM e vivavoce BT?
    Chiedo perchè di solito la radio FM, essendo segnale analogico, non esce dalle radio con uscita digitale, perchè sarebbe necessaria una conversione A/D, in genere non implementata.

    Grazie

  7. #2495
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannycala Visualizza il messaggio
    Vedo che anche l'interfaccia è molto diversa, quella di T'Eyes sembra un po' più personalizzata rispetto alle altre.
    Anche se sinceramente non so se valga la differenza di prezzo (stiamo parlando di 470 contro 300 e spedizione da Cina invece che da Germania...).
    Su navifly c'è davvero tanta confusione, trovo almeno 6 negozi "ufficiali" su Aliexpress e tante versioni di 7862 per ogni negozio...

    Navifly official store
    Navifly Factory Store
    Navifly SoulNavi Store
    Navifly StrongNavi store
    navifly Car-life Store
    e così via...

    Sai dirmi quale è il negozio consigliato o vanno tutti bene?


    Grazie
    si sono tutti navifly...l'importante e' la spedizione dalla Germania.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #2496
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si sono tutti navifly...l'importante e' la spedizione dalla Germania.
    Sai che da aliexpress, se seleziono da Germania o UK mi dice che il venditore non spedisce all'indirizzo desiderato (Lombardia)?
    Capitato anche ad altri?

  9. #2497
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mannycala Visualizza il messaggio
    Sai che da aliexpress, se seleziono da Germania o UK mi dice che il venditore non spedisce all'indirizzo desiderato (Lombardia)?
    Capitato anche ad altri?
    strano, prova a chattare direttamente col venditore e chiedi spiegazioni.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #2498
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    strano, prova a chattare direttamente col venditore e chiedi spiegazioni.
    Ho chiesto… Questa la risposta:
    “ Sorry, currently it is not possible to send from Germany to Italy”…

  11. #2499
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno conosce il marchio XIMA?
    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
    Il prodotto sembra molto simile a teyes (come UI soprattutto) con prezzi decisamente + accessibili.

    Grazie,
    Marco.

  12. #2500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.

    Quest'estate ho viaggioato con una Fiat 500 presa a noleggio e ho notato con interesse la radio touch che aveva la macchina.

    Anche se il sole ci prendeva in pieno, lo schermo era sempre nitido e leggibile. Non parlo di schermo lucido o opaco, qui c'era qualcos'altro in ballo mi sa.

    Avendo nella mia auto una radio android con lo schermo che risente molto del sole che ci arriva sopra (cabrio), voglio chiedere se esistono radio aftermarket con schermo "nuovo" fatto appositamente per non risentire del sole.

    Grazie.

Pagina 250 di 317 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy