CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 324 primaprima ... 220270310318319320321322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 3239
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,550
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,166 volte in 2,353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OzzyBot Visualizza il messaggio
    Quindi suggeriresti il modello M6 Plus 3D con UIS 7862.
    I 256 GB sono forse esagerati per ciò che mi viene in mente, ma se uno inizia a scaricare dentro mappe, musica etc, probabilmente si fa presto a riempire lo spazio...l'appetito viene mangiando.

    Esistono alternative similari?
    Il venditore è affidabile? Qualcuno ci ha già comprato? Tanto per essere sicuri che arriverà l'oggetto che pago, ecco.
    128 gb sono piu' che sufficienti . Mekede e' tra i venditori piu' conosciuti e collaudati nella scena autoradio android.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #3192
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno.
    Mi sapreste dire se questo autoradio monta su questa mascherina? Va ad incastro? Una volta inserita, come si estrae?
    Vorrei montarlo su una Lancia Musa. Grazie.
    Link dell'autoradio: https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A

    Link dell'alloggio: https://www.amazon.it/tomzz-Audio-24...ustomerReviews

  4. #3193
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,550
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,166 volte in 2,353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blinding23 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Mi sapreste dire se questo autoradio monta su questa mascherina? Va ad incastro? Una volta inserita, come si estrae?
    Vorrei montarlo su una Lancia Musa. Grazie.
    Link dell'autoradio: https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A

    Link dell'alloggio: https://www.amazon.it/tomzz-Audio-24...ustomerReviews
    a meno che non ci sia un utente del forum che abbia la tua stessa auto dovresti porre la domanda al venditore di aliexpress in chat
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #3194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tralasciando il modello dell'auto, volevo sapere se qualcuno che ha acquistato quest'autoradio (o qualsiasi altra autoradio 1 din come in foto) abbia utilizzato l'alloggio che ho linkato.

  6. #3195
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera

    Come accennato sulla discussione per l’identificazione delle radio ho acquistato una radio su Amazon ma non è un granché, quindi ora ho fatto il reso e sto cercando una valida sostituta su AliExpress

    Ho dato una letta alle ultime pagine di questo topic e mi sembra di aver capito che in linea di massima dei buoni modelli sono quelli con il processore 7862 e dei produttori Fyt e Topway, solo che non ho capito come si vede se sono Fyt o Topway

    La mia macchina è una Suzuki Swift del 2013, cercando ho trovato questa che mi sembra valida e addirittura ad un buon prezzo rispetto ad altre che sembrano identiche

    https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A

    Che ne pensate?

    Quote Originariamente inviato da NEOMAICOL Visualizza il messaggio
    Buonasera

    Come accennato sulla discussione per l’identificazione delle radio ho acquistato una radio su Amazon ma non è un granché, quindi ora ho fatto il reso e sto cercando una valida sostituta su AliExpress

    Ho dato una letta alle ultime pagine di questo topic e mi sembra di aver capito che in linea di massima dei buoni modelli sono quelli con il processore 7862 e dei produttori Fyt e Topway, solo che non ho capito come si vede se sono Fyt o Topway

    La mia macchina è una Suzuki Swift del 2013, cercando ho trovato questa che mi sembra valida e addirittura ad un buon prezzo rispetto ad altre che sembrano identiche

    https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A

    Che ne pensate?
    Non so perché non mi fa editare i messaggi comunque di quel modello sul link intendevo la S6
    Ultima modifica di bluemask; 14-05-24 alle 07:33

  7. #3196
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,550
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,166 volte in 2,353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEOMAICOL Visualizza il messaggio
    Buonasera

    Come accennato sulla discussione per l’identificazione delle radio ho acquistato una radio su Amazon ma non è un granché, quindi ora ho fatto il reso e sto cercando una valida sostituta su AliExpress

    Ho dato una letta alle ultime pagine di questo topic e mi sembra di aver capito che in linea di massima dei buoni modelli sono quelli con il processore 7862 e dei produttori Fyt e Topway, solo che non ho capito come si vede se sono Fyt o Topway

    La mia macchina è una Suzuki Swift del 2013, cercando ho trovato questa che mi sembra valida e addirittura ad un buon prezzo rispetto ad altre che sembrano identiche

    https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A

    Che ne pensate?



    Non so perché non mi fa editare i messaggi comunque di quel modello sul link intendevo la S6
    modello ok ,per sapere se trattasi di fyt o topway bisogna chiedere al venditore in chat
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (14-05-24),NEOMAICOL (14-05-24)

  9. #3197
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    modello ok ,per sapere se trattasi di fyt o topway bisogna chiedere al venditore in chat
    Il venditore sembra non voler rispondere, forse non sa nemmeno cosa siano Fyp e Topway

    Per caso c'è una lista dei venditori più buoni?

    O magari se per caso si sa un modello valido senza dover fare domande al venditore per le Suzuki Swift 2011-2017? Mi aveva allettato quella per il prezzo ottimo a discapito solo di un po' di spazio di archiviazione in meno, ma sono disposto a spendere anche qualcosina in più, mi sono imposto il limite di 250 euro approssimativi, 300 se proprio ne vale la spesa in più, ma possibilmente con spedizione dall'Europa

  10. #3198
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,550
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,166 volte in 2,353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEOMAICOL Visualizza il messaggio
    Il venditore sembra non voler rispondere, forse non sa nemmeno cosa siano Fyp e Topway

    Per caso c'è una lista dei venditori più buoni?

    O magari se per caso si sa un modello valido senza dover fare domande al venditore per le Suzuki Swift 2011-2017? Mi aveva allettato quella per il prezzo ottimo a discapito solo di un po' di spazio di archiviazione in meno, ma sono disposto a spendere anche qualcosina in più, mi sono imposto il limite di 250 euro approssimativi, 300 se proprio ne vale la spesa in più, ma possibilmente con spedizione dall'Europa
    non c'e' nulla di specifico per swift sui soliti mekede e navifly. Gli altri distributori si equivalgono.

    Hizpo spedisce dalla Germania , prova a chiedere se trattasi di radio Fyt o topway TS10

    https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
    Ultima modifica di bluemask; 15-05-24 alle 08:11
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    NEOMAICOL (16-05-24)

  12. #3199
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno , allora vorrei installare un Car Tablet per la mia opel mokka 2016, ho visto un po in giro ed ho trovato questo Junsun V1 PRO Plus che costa su Aliexpress 350 euro circa , invece su questo sito italiano: https://www.audioelite.it/mokka/137-...ar-tablet.html che chiamandolo mi hanno detto che lo fanno produrre anche loro in CHINA però costa il doppio circa 650 euro dai video vedo che sono uguali secondo voi quale dei due dovrei acquistare ? Grazie a tutti.

  13. #3200
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,550
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,166 volte in 2,353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarOne1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno , allora vorrei installare un Car Tablet per la mia opel mokka 2016, ho visto un po in giro ed ho trovato questo Junsun V1 PRO Plus che costa su Aliexpress 350 euro circa , invece su questo sito italiano: https://www.audioelite.it/mokka/137-...ar-tablet.html che chiamandolo mi hanno detto che lo fanno produrre anche loro in CHINA però costa il doppio circa 650 euro dai video vedo che sono uguali secondo voi quale dei due dovrei acquistare ? Grazie a tutti.
    posta il link di junsun. I venditori italiani sono per la maggior parte dropshipper, cioe' prendono ordini dai clienti e poi acquistano il prodotto in Cina (aliexpress o alibaba) che fanno recapitare direttamente poi al cliente...Chi fa da se' risparmia anche come hai potuto notare...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 320 di 324 primaprima ... 220270310318319320321322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy