CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 322 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 3219
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto un po' di risposte, volevo farvi una domanda specifica per me, dato che non ho trovato niente: vorrei comprare una autoradio Android (il mio smartphone è il Galaxy s8 con 8.0 per ora) ma quelle che trovo in giro sono troppo complete, mi interesserebbe solo bluetooth per musica e vivavoce e mirror link, tutte le cose dei video non mi servono... qualcuno sa se esiste qualcosa? Da spendere poco (monto su una mito)

    Grazie

  2.  
  3. #582
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,532
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 3,151 volte in 2,343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreastasia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto un po' di risposte, volevo farvi una domanda specifica per me, dato che non ho trovato niente: vorrei comprare una autoradio Android (il mio smartphone è il Galaxy s8 con 8.0 per ora) ma quelle che trovo in giro sono troppo complete, mi interesserebbe solo bluetooth per musica e vivavoce e mirror link, tutte le cose dei video non mi servono... qualcuno sa se esiste qualcosa? Da spendere poco (monto su una mito)

    Grazie
    meglio allora che ti orienti su quelle radio con Android Auto app

    Android Auto
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    andreastasia (03-11-18)

  5. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito, hai qualche esempio di modelli? Perché ho cercato e ho trovato solo roba Pioneer e Sony a svariate centinaia di euro.. io vorrei spendere "molto" poco perché non ho interesse di particolari funzionalità...

  6. #584
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,532
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 3,151 volte in 2,343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreastasia Visualizza il messaggio
    Capito, hai qualche esempio di modelli? Perché ho cercato e ho trovato solo roba Pioneer e Sony a svariate centinaia di euro.. io vorrei spendere "molto" poco perché non ho interesse di particolari funzionalità...
    devi rivolgerti agli utenti dell'altra sezione del forum , appunto Android Auto, qui trattiamo solo le Autoradio Android native
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ti capisco..infatti essere un prodotto di nicchia il piu' delle volte non paga proprio...Meglio le PX5 standard sotto ogni punto di vista
    Eh si.
    Giusto una curiosità mi posteresti un autoradio sui 200 euro con possibilità di fare modding e supporto? Che sia aggiornabile.
    Non trovo una delle ultime radio px5 standard

    Grazie
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  8. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Eh si.
    Giusto una curiosità mi posteresti un autoradio sui 200 euro con possibilità di fare modding e supporto? Che sia aggiornabile.
    Non trovo una delle ultime radio px5 standard

    Grazie
    Avevo comprato 2-3 mesi fa la XTRONS 706pl a 249€ da ebay. Ottima

    Sent from my FRD-L09 using Tapatalk

  9. #587
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,532
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 3,151 volte in 2,343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Eh si.
    Giusto una curiosità mi posteresti un autoradio sui 200 euro con possibilità di fare modding e supporto? Che sia aggiornabile.
    Non trovo una delle ultime radio px5 standard

    Grazie

    xtrons tratta GS per cui ottima, spedisce dall'Europa. Altro produttore eccellente e' Dasaita.
    Comunque guarda anche qui su aliexpress , tieni presente che l'11 c'e' la megafesta con supersconti

    https://it.aliexpress.com/w/wholesal...00&needQuery=n
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono in procinto di acquistare un autoradio Android Cinese ed ho trovato su aliexpress un oggetto davvero interessante con 4gb di ram ed processore PX5. Vi mando il link... Cosa ne pensate? Queste cinesate vanno bene oppure creano problemi? Piu che altro mi interessa la navigazione gps e vorrei sapere se lo stereo manda potenza in quanto ho un piccolo impianto stereo in auto. Attualmente ho un Alpine. Grazie a tutti

    Eunavi 4g di RAM 1 Din Android 8.0 Octa 8 Core Lettore DVD Dell'automobile Per Universale di Navigazione GPS Stereo Radio WIFI MP3 Audio USB SWC
    http://s.aliexpress.com/A7nYvqI3?fromSns=Copy to Clipboard

  11. #589
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,532
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 3,151 volte in 2,343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono in procinto di acquistare un autoradio Android Cinese ed ho trovato su aliexpress un oggetto davvero interessante con 4gb di ram ed processore PX5. Vi mando il link... Cosa ne pensate? Queste cinesate vanno bene oppure creano problemi? Piu che altro mi interessa la navigazione gps e vorrei sapere se lo stereo manda potenza in quanto ho un piccolo impianto stereo in auto. Attualmente ho un Alpine. Grazie a tutti

    Eunavi 4g di RAM 1 Din Android 8.0 Octa 8 Core Lettore DVD Dell'automobile Per Universale di Navigazione GPS Stereo Radio WIFI MP3 Audio USB SWC
    http://s.aliexpress.com/A7nYvqI3?fromSns=Copy to Clipboard

    beh...sono "cinesate" (premettendo che non e' che gli altri produttori di radio le costruiscano in USA o Francia....) che vanno piuttosto bene visto il seguito di acquirenti/utenti cresciuto esponenzialmente in questi 5 anni! Del resto sono radio che offrono servizi di gran lunga superiori alle radio di marca - con sistema operativo proprietario - che vengono strapagate (anche 5-6 volte il prezzo di una radio android) e che non sono al passo con un sistema aperto e libero quale e' android. Per non parlare di mappe a pagamento, abbonamenti per ogni cosa, problemi di compatibilita' e collegamento con smartphone ecc... Come gia' detto piu' volte l'unico lato che non e' di fabbrica "al pari" per esempio di un Alpine e' l'audio in riproduzione , ma con gli accorgimenti di un DSP (che da quasi un anno troviamo come accessorio opzionale su alcuni modelli di PX5) o di un processore complementare tipo l'Helix o l'Audison (che accettano il segnale digitale da USB proveniente dalla PX5) il livello di qualita' audio si alza di parecchio , personalmente ti direi quasi al pari di certe radio di marca.
    Fatta questa premessa le 1 din sembra si siano messe al passo coi tempi e finalmente vengono offerte con i SoM PX5, quindi il modello da te indicato puo' andar bene!
    Ultima modifica di bluemask; 12-11-18 alle 07:13
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #590
    Baby Droid L'avatar di protosOne


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Asti
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    perfetto.. resterò con il buco qualche giorno..ma non voglio rinunciare ad una android..

    cosa bisogna prendere ora come ora che vada benino, px5 che sia già un modello specifico per volkswagen ecc..?

Pagina 59 di 322 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy