CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 316 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3156
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILuk3I Visualizza il messaggio
    Quindi se collego lo smartphone via USB e apro l'app di whatsapp sull'autoradio non funziona? devo per forza prendere quell'affarino? e se lo prendo, una volta collegato wia wireless posso dimenticarmi del telefono oppure fa lo streaming dello schermo dello smartphone sull'autoradio?

    Avrei voluto editare il msg precedente, ad ogni modo. Se il mirroring è quella funzione che proietta lo schermo dello smartphone sull'autoradio no, non mi interesserebbe perchè vorrei non dover usare il telefono in movimento ma solo il touch dell'autoradio. Come alternativa (whatsapp, chiamate) devo forse usare per forza android auto giusto?
    ci sarebbe un app che si chiama Easyconnect ma non e' stabile e non e' piu' sviluppata da tempo, per cui meglio il Carkit, con cui gestisci il telefono dallo schermo della radio o controllo vocale.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    ILuk3I (16-09-21)

  3.  
  4. #2422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo quindi ditemi pure se sbaglio qualcosa a scrivere il messaggio qui, vorrei prendere un autoradio android per la mia abarth punto evo, sono indeciso tra queste due:

    https://www.isudar.com/products/isud...39416143151186

    https://www.amazon.it/XISEDO-Android...oid+evo&sr=8-9

    che dite? isudar da quello che ho capito dovrebbe essere un po più affidabile come brand, però con l'altra avrei la garanzia amazon che adoro.
    grazie in anticipo.

  5. #2423
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBl4ckSilver Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo quindi ditemi pure se sbaglio qualcosa a scrivere il messaggio qui, vorrei prendere un autoradio android per la mia abarth punto evo, sono indeciso tra queste due:

    https://www.isudar.com/products/isud...39416143151186

    https://www.amazon.it/XISEDO-Android...oid+evo&sr=8-9

    che dite? isudar da quello che ho capito dovrebbe essere un po più affidabile come brand, però con l'altra avrei la garanzia amazon che adoro.
    grazie in anticipo.
    la prima e' nota (PX6) la seconda ha un processore sconosciuto.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (21-09-21)

  7. #2424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djimperial Visualizza il messaggio
    Ciao estaloco, ho anche io una Duster e vorrei cambiare quel grande "pacco" che e' il medianav, se non ti dispiace mi piacerebbe sapere se l'installazione e' alla portata di chi ha un minimo di manualita' e se si perde la retrocamera di parcheggio originale. Grazie!
    Rispondo a djimperial e quanti mi hanno chiesto informazioni sulla autoradio PRELINGCAR per dacia duster 2018.
    Funziona tutto out of the box senza problemi basta collegari i cavi, le telecamere sono riconosciute in automatico così come i comandi al volante. Ricordate di acquistatre gli adattatori GPS e FM così recuperate le antenne già presenti sulla dacia duster di serie.
    Dopo oltre un anno dalla installazione e due estati roventi sulle spalle, posso dire che non scalda non si blocca mai pur aprendo diverse applicazioni insieme.
    Uno spettacolo per gli occhi e anche per le orecchie perchè suona molto meglio dell'originale lasciando equalizzatore a zero nei vari valori.
    Oggi c'è a listino una versione piu' aggiornata della mia ma non vi posso garantire che andrà come la mia.
    Ha caratteristiche indiscutibilmente migliori ma il software potrebbe non essere a puntino come nella mia, Con queste autoradio si va un pochino a fortuna, della Prelingcar ho montato 2 unità su dacia duster 2018 una con andorid 9 l'altra con android 10, nella seconda non si vedono i comandi del climatizzatore sul display per il resto hanno identiche prestazioni.
    Mi intriga l'ultimo modello con displau 720P anche se il mio si vede che è uno spettacolo

  8. #2425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.*

    Ho deciso di acquistare questa autoradio per la mia Toyota RAV4 2019 e la portero' da un amico elettrauto per l'instalazione. C'e' qualcuno che ha gia' installato questo modello e ha dei consigli da darmi?

    https://www.alibaba.com/product-deta...405014309.html


    Cerchero' di postare gli steps dell'installazione.

    Grazie

  9. #2426
    Baby Droid L'avatar di Nerevar


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    dopo più di quattro anni di onorato servizio, sto pensando di pensionare la mia autoradio PX5 MTCD-E che uso sulla Grande Punto perché mi sono accorto che sta perdendo qualche colpo... ogni tanto si riavvia, Google Maps che crasha spesso (per dirla tutta non ha mai funzionato benissimo), lentezza generale nonostante periodici ripristini alle impostazioni di fabbrica e pulsante RADIO che è sprofondato su sé stesso (pur avendolo sempre usato con delicatezza).

    Come tempo addietro sto guardando cosa offre il mercato su Aliexpress e mi sembra che le PX5 sono sempre tra le più gettonate. Sicuramente opterei per Android 11, con almeno 4 GB di RAM, ma sono rimasto indietro sugli optional tecnologici che potrebbero essere diventati di serie in questo lasso di tempo. Mi riferisco al modulo DAB+ e soprattutto ad Android Auto* (possibilmente in modalità wireless).

    Esistono modelli "affidabili" che hanno questi servizi di base? Anche se costano qualcosina in più, se devo tenere l'autoradio per cinque annetti (fino alla pensione dell'auto), credo che ne valga la pena

    *
    Per quanto riguarda Android Auto sto utilizzando HeadUnit Reload attaccato tramite cavo ma non alimenta automaticamente lo smartphone con il risultato che quest'ultimo si scarica rapidamente. Via wireless non sono mai riuscito a connettere il telefono.

    Grazie per l'eventuale risposta e aiuto

  10. #2427
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerevar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    dopo più di quattro anni di onorato servizio, sto pensando di pensionare la mia autoradio PX5 MTCD-E che uso sulla Grande Punto perché mi sono accorto che sta perdendo qualche colpo... ogni tanto si riavvia, Google Maps che crasha spesso (per dirla tutta non ha mai funzionato benissimo), lentezza generale nonostante periodici ripristini alle impostazioni di fabbrica e pulsante RADIO che è sprofondato su sé stesso (pur avendolo sempre usato con delicatezza).

    Come tempo addietro sto guardando cosa offre il mercato su Aliexpress e mi sembra che le PX5 sono sempre tra le più gettonate. Sicuramente opterei per Android 11, con almeno 4 GB di RAM, ma sono rimasto indietro sugli optional tecnologici che potrebbero essere diventati di serie in questo lasso di tempo. Mi riferisco al modulo DAB+ e soprattutto ad Android Auto* (possibilmente in modalità wireless).

    Esistono modelli "affidabili" che hanno questi servizi di base? Anche se costano qualcosina in più, se devo tenere l'autoradio per cinque annetti (fino alla pensione dell'auto), credo che ne valga la pena

    *
    Per quanto riguarda Android Auto sto utilizzando HeadUnit Reload attaccato tramite cavo ma non alimenta automaticamente lo smartphone con il risultato che quest'ultimo si scarica rapidamente. Via wireless non sono mai riuscito a connettere il telefono.

    Grazie per l'eventuale risposta e aiuto
    puoi rinnovare la tua attuale radio installando una rom Android 10 pulita (stock o malaysk) e aggiornando la mcu. Fra un po' arriveranno anche le rom Android 11 da poter installare. Se il problema del tasto radio non e' così grave puoi tenerla ancora.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Nerevar (30-09-21)

  12. #2428
    Baby Droid L'avatar di Nerevar


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao bluemask, mi fa piacere ritrovarti, sei sempre molto gentile e preparato

    Ho pensato ad aggiornare con una Custom ROM (ho visto che oltre al sempreverde malaysk è gettonata anche la mod di Hal9k) ma ho scoperto che il mio modulo bluetooth MD725 non è compatibile con Android 10 e versioni successive (per mancanza di driver non più supportati).

    Sto anche pensando di acquistare il modulo separato, che costa una dozzina di euro, per procedere con il successivo aggiornamento ma per l'appunto volevo scoprire se qualche autoradio supporta Android Auto wireless di default... questa cosa che se collego lo smartphone via cavo poi si scarica in brevissimo tempo mi da veramente fastidio

  13. #2429
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerevar Visualizza il messaggio
    Ciao bluemask, mi fa piacere ritrovarti, sei sempre molto gentile e preparato

    Ho pensato ad aggiornare con una Custom ROM (ho visto che oltre al sempreverde malaysk è gettonata anche la mod di Hal9k) ma ho scoperto che il mio modulo bluetooth MD725 non è compatibile con Android 10 e versioni successive (per mancanza di driver non più supportati).

    Sto anche pensando di acquistare il modulo separato, che costa una dozzina di euro, per procedere con il successivo aggiornamento ma per l'appunto volevo scoprire se qualche autoradio supporta Android Auto wireless di default... questa cosa che se collego lo smartphone via cavo poi si scarica in brevissimo tempo mi da veramente fastidio
    se cambi l'MD725 con uno tipo questo

    https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

    potresti risolvere il problema del wireless di Android Auto e tenerti pronto per Android 10 e 11
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. #2430
    Baby Droid L'avatar di Nerevar


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se cambi l'MD725 con uno tipo questo

    https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

    potresti risolvere il problema del wireless di Android Auto e tenerti pronto per Android 10 e 11
    Mi sto guardando attorno ma penso anch'io che la soluzione migliore sia risparmiare i soldi e aggiornare ad Android 11 dopo aver sostituito il modulo bluetooth... almeno fino a una prossima generazione di autoradio che avrà AA wireless di default.

    Funzionano anche i moduli USB come quello che mi hai suggerito? Perché pensavo di acquistare il modello RF210 (https://a.aliexpress.com/_vbhgbK) che mi obbliga a smontare l'unità ma so che è riconosciuto (basta selezionarlo all'interno del menù "segreto" accessibile con il codice 126).

Pagina 243 di 316 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy