CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 317 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ciao, dovrei prendere questa autoradio, ma è disponibile solo con spedizione dalla Cina. Mi spaventa il discorso Dogana in quanto mi pare che sia cambiato qualcosa da qualche tempo per le spedizioni dalla Cina. Sapete dirmi se è vero che c è sa pagare la dogana? E a quanto potrebbe ammontare all incirca?

    https://m.it.aliexpress.com/item/328...b9a5ca50044d75
    e' raro che la dogana non si paghi con questa merce. Se la spedizione avviene con DHL/FEDEX/UPS e' sicuro il pagamento del dazio doganale, che dipende dal valore e tipo di merce dichiarati. Per esperienza di utenti nel forum puo' variare dai 40 agli 80-100 euro. Meglio cercare un venditore che ha magazzino in Europa.
    Ultima modifica di bluemask; 24-11-21 alle 18:46
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #2452
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine non trovando radio con gli ultimi soc da 7'' devo per forza di cose ripiegare su una custom fit. Auto Alfa Romeo Mito del 2009 senza comandi al volante.
    Tra la Erisin
    https://it.erisin.com/products/erisi...lfa-romeo-mito
    e la Isudar
    https://www.isudar.com/collections/s...39416010408018

    Quale devo prendere? rimanere sulla affidabilità del px5 o andare sul px6

  4. #2453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ho un renault koleos 2009 BOSE e voglio dargli un "ammodernata" al reparto stereo, sto cercando uno stereo android 1 o 2 din da poter installare con una mod alla plancia , perchè il modello nativo per il koleos ha il monitor troppo distante dalla seduta del guidatore e per toccare il touch devi staccare la schiena dal sedile ,unica cosa i comandi al volante ai quali non vorrei rinunciare

  5. #2454
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Alla fine non trovando radio con gli ultimi soc da 7'' devo per forza di cose ripiegare su una custom fit. Auto Alfa Romeo Mito del 2009 senza comandi al volante.
    Tra la Erisin
    https://it.erisin.com/products/erisi...lfa-romeo-mito
    e la Isudar
    https://www.isudar.com/collections/s...39416010408018

    Quale devo prendere? rimanere sulla affidabilità del px5 o andare sul px6
    visti i problemi che ha dato Erisin su alcuni modelli meglio Isudar

    Quote Originariamente inviato da itbus74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho un renault koleos 2009 BOSE e voglio dargli un "ammodernata" al reparto stereo, sto cercando uno stereo android 1 o 2 din da poter installare con una mod alla plancia , perchè il modello nativo per il koleos ha il monitor troppo distante dalla seduta del guidatore e per toccare il touch devi staccare la schiena dal sedile ,unica cosa i comandi al volante ai quali non vorrei rinunciare
    https://it.aliexpress.com/item/10050...22923180%22%7D modello KK3
    Ultima modifica di bluemask; 25-11-21 alle 09:44
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    aldinik (29-11-21),DreamReaper (08-01-22),itbus74 (25-11-21)

  7. #2455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    visti i problemi che ha dato Erisin su alcuni modelli meglio Isudar



    https://it.aliexpress.com/item/10050...22923180%22%7D modello KK3
    grazie , ma è proprio quel modello che non mi serve perchè va nell'alloggiamento originale e resta troppo distante per un utilizzo ottimale, ti devi staccare dal sedile per poter usare il touch, ho simulato con un tablet e resta scomodissimo, quello che mi serve sarebbe un apparato da mettere in una mod della plancia che farò in base al dispositivo che andrò a prendere non importa se 1 o 2 din

  8. #2456
    Baby Droid L'avatar di pachanga


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy nexus, bello,bello.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e da un po' che vi seguo. Ho una Fiat Punto del 2014 lounge, vorrei cambiare l'autoradio di serie con una doppio din. Cercando un po' mi è capitata una isudar px6. Le caratteristiche mi sembrano buone. Adatta alla plancia della Punto. Se avete qualche idea migliore son tutto orecchie. Spesa max 300/330, con navigatore ecc. Possibilmente spedita da ue. Grazie mille

  9. #2457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho visto che il sito isudar.com ha un sito nuovo, l assistente via chat mi ha detto che posso acquistare dal loro nuovo sito chiamato xyingly.com , qualcuno ha mai acquistato da qui? Mi domando come mai cambiare nome dopo che è conosciuta come isudar.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato robox88 per il post:

    pachanga (05-12-21)

  11. #2458
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ho visto che il sito isudar.com ha un sito nuovo, l assistente via chat mi ha detto che posso acquistare dal loro nuovo sito chiamato xyingly.com , qualcuno ha mai acquistato da qui? Mi domando come mai cambiare nome dopo che è conosciuta come isudar.
    questioni puramente di marketing
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (08-01-22),pachanga (05-12-21)

  13. #2459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    [

    . Uno dei problemi risolti parzialmente di queste radio e' proprio la funzione AF di base che, sebbene sia stata migliorata nel corso degli anni, mostra ancora una certa instabilita'.
    L'app NavRadio+ sembra abbia dato ancora ulteriori miglioramenti sull'AF.
    https://forum.xda-developers.com/and...vices-t4048899


    .
    in che senso "parzialmente" risolti?

    la mie due autoradio del 2019 (una Dasaita con Mcu "HA" e una Eunavi con Mcu "LM", entrambe PX5 4GB ram e Android 8) con la app Radio di fabbrica memorizzano solo la frequenza e non il nome RDS dell'emittente, per cui se memorizzo le stazioni in una città e poi accendo la radio in un'altra città mi trovo memorizzata la frequenza(che nella nuova città è diversa) e non mi trova la nuova frequenza anche se il segnale è forte e il nome emittente da RDS presente.
    Devo ogni volta fare manualmente una ricerca delle stazioni radio che mi interessano e ri-memorizzarle da capo... una bella rottura.

    con queste nuove app risolverei?

    i loghi via internet delle emittenti non mi interessano, mi pare tu avessi parlato anche di una app gratuita che migliora l'RDS / AF.
    come si chiama?
    oppure non c'è nulla da fare e l'unica app con cui risolverei eè la app NaviRadio+ ?
    in attesa di imparare ad aggiornare Mcu e ROm n sicurezza, preferirei qualcosa di gratuito perchè poi una volta imparatoad aggiornare ho paura che dovrei ri-pagare per l'installazione di queste app.


    potrei invece essere interessato ad una app che mi permetta in modo veloce e comodo di ascoltare in streaming via internet le radio Fm ITALIANE che sul loro sito web permettono di accedere alla diretta streaming (magari anche con un'accesso più comodo ai podcast dei programmi non più in diretta, rispetto ad accedere al sito web di ogni radio via browser e navigare ogni volta manualmente nel loro sito).

    esiste qualcosa del genere?

    grazie
    Ultima modifica di Honorato; 06-01-22 alle 11:56

  14. #2460
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    in che senso "parzialmente" risolti?

    la mie due autoradio del 2019 (una Dasaita con Mcu "HA" e una Eunavi con Mcu "LM", entrambe PX5 4GB ram e Android 8) con la app Radio di fabbrica memorizzano solo la frequenza e non il nome RDS dell'emittente, per cui se memorizzo le stazioni in una città e poi accendo la radio in un'altra città mi trovo memorizzata la frequenza(che nella nuova città è diversa) e non mi trova la nuova frequenza anche se il segnale è forte e il nome emittente da RDS presente.
    Devo ogni volta fare manualmente una ricerca delle stazioni radio che mi interessano e ri-memorizzarle da capo... una bella rottura.

    con queste nuove app risolverei?

    i loghi via internet delle emittenti non mi interessano, mi pare tu avessi parlato anche di una app gratuita che migliora l'RDS / AF.
    come si chiama?
    oppure non c'è nulla da fare e l'unica app con cui risolverei eè la app NaviRadio+ ?
    in attesa di imparare ad aggiornare Mcu e ROm n sicurezza, preferirei qualcosa di gratuito perchè poi una volta imparatoad aggiornare ho paura che dovrei ri-pagare per l'installazione di queste app.


    potrei invece essere interessato ad una app che mi permetta in modo veloce e comodo di ascoltare in streaming via internet le radio Fm ITALIANE che sul loro sito web permettono di accedere alla diretta streaming (magari anche con un'accesso più comodo ai podcast dei programmi non più in diretta, rispetto ad accedere al sito web di ogni radio via browser e navigare ogni volta manualmente nel loro sito).

    esiste qualcosa del genere?

    grazie
    prova Navradio+ , c'e' anche in versione trial. Se acquisti l'app ti resta sempre pagata anche dopo reinstallazioni della rom.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (08-01-22),Honorato (08-01-22)

Pagina 246 di 317 primaprima ... 146196236244245246247248256296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy