CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 317 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3169
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Consigli per gli acquisti (da anno 2018)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    in che senso "parzialmente" risolti?

    potrei invece essere interessato ad una app che mi permetta in modo veloce e comodo di ascoltare in streaming via internet le radio Fm ITALIANE che sul loro sito web permettono di accedere alla diretta streaming (magari anche con un'accesso più comodo ai podcast dei programmi non più in diretta, rispetto ad accedere al sito web di ogni radio via browser e navigare ogni volta manualmente nel loro sito).

    esiste qualcosa del genere?

    grazie
    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova Navradio+ , c'e' anche in versione trial. Se acquisti l'app ti resta sempre pagata anche dopo reinstallazioni della rom.
    ok, grazie.


    per la diretta streaming(e magari anche i podcast) delle radio FM italiane via internet, invece hai in mente qualche app che semplifichi l'accesso/ascolto?

    senza dover andare manualmente tramite browser sui siti di ogni singola mittente radiofonica, intendo.

    ciao e buon anno

  2.  
  3. #2462
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    ok, grazie.


    per la diretta streaming(e magari anche i podcast) delle radio FM italiane via internet, invece hai in mente qualche app che semplifichi l'accesso/ascolto?

    senza dover andare manualmente tramite browser sui siti di ogni singola mittente radiofonica, intendo.

    ciao e buon anno
    non usandole non saprei darti indicazioni
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #2463
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato che da un po' si trova questa marca XONRICH con android 11.
    8GB di ram e 128GB Rom, spedite da Polonia o Francia, potrebbe essere un buon acquisto?? ma non si sa nulla su processore.

    Qui l'offerta su aliexpress https://it.aliexpress.com/item/10050...rch-mainSearch

  5. #2464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    queste nuove radio con 6-8GB di ram e 128GB di rom di solito hanno anche una versione con schermo Qled invece che IPS, se ne dovessi acquistare una opterei assolutamente per la versione Qled.
    io ho due radio Px5 con schermo IPS e quando c'è il sole la visibilità è spesso scarsa.

    per la tua auto, tra quelle di questa Xonrich, non vedo pero nessuna versione Qled (che siano le due versioni in grigio non acquistabili?).

    per quanto riguarda il processore, forse Bluemask ci saprà dire qualcosa di più
    Ultima modifica di Honorato; 13-01-22 alle 05:12

  6. #2465
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Ho notato che da un po' si trova questa marca XONRICH con android 11.
    8GB di ram e 128GB Rom, spedite da Polonia o Francia, potrebbe essere un buon acquisto?? ma non si sa nulla su processore.

    Qui l'offerta su aliexpress https://it.aliexpress.com/item/10050...rch-mainSearch
    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    queste nuove radio con 6-8GB di ram e 128GB di rom di solito hanno anche una versione con schermo Qled invece che IPS, se ne dovessi acquistare una opterei assolutamente per la versione Qled.
    io ho due radio con schermo IPS e quando c'è il sole la visibilità è spesso scarsa.

    per la tua auto, tra quelle di questa Xonrich, non vedo pero nessua versione Qled. ) che siano le due versioni n grigio non acquistabili?).

    per quanto riguarda il processore, forse bluemask ci saprà dire qualcosa di più
    da evitare, si tratta delle solite cpu MT non supportate dalla comunita' mondiale android
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #2466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    da evitare, si tratta delle solite cpu MT non supportate dalla comunita' mondiale android

    quindi NON si tratta dei nuovi modelli che hai consigliato nell''altra discussione?
    questa:

    https://www.androidiani.com/forum/au...dem-4g-10.html

    grazie

  8. #2467
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Buonasera a tutti, stavo pensando di attrezzare la mia auto con questa autoradio ma ho qualche dubbio più che altro dovuto alla rinomata disinformazione cinese.
    Ho consultato molti siti tra cui aliexpress, alibaba, isudar, banggood e altri ma le informazioni sono sempre molto frammentate e poco chiare.
    Nella descrizione ci sono scritte determinate cose....nelle foto descrittive ce ne sono altre.....leggi i commenti/recensioni e molti lamentano la mancanza di componenti o errori vari nei modelli e/o caratteristiche non rispettate.
    Sappiamo benissimo che con l'assistenza cinese è sempre un rebus e vorrei evitare di doverci sbattere la testa.

    Per questo vi chiedo se avete un sito, una marca o un contatto affidabile dove non bisogna cliccare su "Acquista" chiudendo gli occhi e facendosi il segno della croce.

    Quello che vorrei è una buona autoradio con schermo da 9'' con android 10/11, 6g/8g di ram e 128g di memoria, schermo Qled (se migliore dell'IPS e ne vale la pena) con risoluzione 1280x720, amplificatore tda7851 4x48w (o anche migliore), RDS, supporto wifi e 4g, DSP e tutte le altre caratteristiche elencate al primo post della discussione.

    Vi ringrazio per qualsiasi aiuto nel capire esattamente dove andare a colpo sicuro per non avere sorprese all'apertura del pacco.

  9. #2468
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, stavo pensando di attrezzare la mia auto con questa autoradio ma ho qualche dubbio più che altro dovuto alla rinomata disinformazione cinese.
    Ho consultato molti siti tra cui aliexpress, alibaba, isudar, banggood e altri ma le informazioni sono sempre molto frammentate e poco chiare.
    Nella descrizione ci sono scritte determinate cose....nelle foto descrittive ce ne sono altre.....leggi i commenti/recensioni e molti lamentano la mancanza di componenti o errori vari nei modelli e/o caratteristiche non rispettate.
    Sappiamo benissimo che con l'assistenza cinese è sempre un rebus e vorrei evitare di doverci sbattere la testa.

    Per questo vi chiedo se avete un sito, una marca o un contatto affidabile dove non bisogna cliccare su "Acquista" chiudendo gli occhi e facendosi il segno della croce.

    Quello che vorrei è una buona autoradio con schermo da 9'' con android 10/11, 6g/8g di ram e 128g di memoria, schermo Qled (se migliore dell'IPS e ne vale la pena) con risoluzione 1280x720, amplificatore tda7851 4x48w (o anche migliore), RDS, supporto wifi e 4g, DSP e tutte le altre caratteristiche elencate al primo post della discussione.

    Vi ringrazio per qualsiasi aiuto nel capire esattamente dove andare a colpo sicuro per non avere sorprese all'apertura del pacco.
    Ciao! Appena disponibile il nostro espertissimo @bluemask saprà consigliarti in merito. Oltre alle caratteristiche elencate hai anche un budget preciso?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  11. #2469
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    quindi NON si tratta dei nuovi modelli che hai consigliato nell''altra discussione?
    questa:

    https://www.androidiani.com/forum/au...dem-4g-10.html

    grazie
    no assolutamente, non sono UIS 7862 ma delle Mediatek

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, stavo pensando di attrezzare la mia auto con questa autoradio ma ho qualche dubbio più che altro dovuto alla rinomata disinformazione cinese.
    Ho consultato molti siti tra cui aliexpress, alibaba, isudar, banggood e altri ma le informazioni sono sempre molto frammentate e poco chiare.
    Nella descrizione ci sono scritte determinate cose....nelle foto descrittive ce ne sono altre.....leggi i commenti/recensioni e molti lamentano la mancanza di componenti o errori vari nei modelli e/o caratteristiche non rispettate.
    Sappiamo benissimo che con l'assistenza cinese è sempre un rebus e vorrei evitare di doverci sbattere la testa.

    Per questo vi chiedo se avete un sito, una marca o un contatto affidabile dove non bisogna cliccare su "Acquista" chiudendo gli occhi e facendosi il segno della croce.

    Quello che vorrei è una buona autoradio con schermo da 9'' con android 10/11, 6g/8g di ram e 128g di memoria, schermo Qled (se migliore dell'IPS e ne vale la pena) con risoluzione 1280x720, amplificatore tda7851 4x48w (o anche migliore), RDS, supporto wifi e 4g, DSP e tutte le altre caratteristiche elencate al primo post della discussione.

    Vi ringrazio per qualsiasi aiuto nel capire esattamente dove andare a colpo sicuro per non avere sorprese all'apertura del pacco.
    i principali venditori delle FYT UIS7862 sono Navifly/Mekede o Teyes , per cui se vai su quei venditori non sbagli. Per sicurezza il consiglio e' sempre di chattare su aliexpress col venditore ed avere la "rassicurazione" (relativa) che il prodotto da ordinare sia specifico per la propria auto.
    Ultima modifica di bluemask; 14-01-22 alle 07:54
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Honorato (14-01-22)

  13. #2470
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    i principali venditori delle FYT UIS7862 sono Navifly/Mekede o Teyes
    Presumo che siano equivalenti quindi la scelta dovrebbe ricadere su quello che offre il miglior prezzo.....oppure ci sono differenze da considerare?

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    hai anche un budget preciso?
    In teoria no se ne vale la pena e ci sono prodotti migliori ma l'idea era di rimanere intorno ai 300/400€ (se meno anche meglio).

    Lo scopo è quello di avere un sistema Android funzionale con uno schermo comodo e di qualità (possibilmente Qled), integrando il sistema con TPMS, camera posteriore per il parcheggio (possibilmente con traiettorie dinamiche) e canbus per mantenere i comandi al volante e la possibilità di regolare il computer di bordo.
    Il mio problema è anche la mancanza di uscita per il subwoofer sull'autoradio di serie che mi costringerebbe ad allacciarmi in passa alto alle casse posteriori (cosa che non vorrei fare).
    Ho visto che queste autoradio hanno anche la gestione del subwoofer quindi risolverei anche il problema senza andare a fare collegamenti raffazzonati.

    Ho visto su aliexpress il NaviFly ma dalle descrizioni non si capisce se il canbus è incluso o da acquistare a parte.
    Dalle foto sembra di si ma dalla descrizione sembra di no (sempre chiari i cinesi.....)
    Sembra che lo schermo sia IPS e non Qled ma mi sembra di aver letto nella discussione che basta fare richiesta e con una spesa aggiuntiva di 5€ ti mettono il qled.....confermate?

    Per il resto sto faticando anche a trovare una camera posteriore per il parcheggio di qualità e un sistema tpms esterno (ce ne sono troppi e non so quale scegliere).

    Infine non so quale spedizione scegliere.....nella descrizione c'è scritto di scegliere la spedizione DHL (circa 80€) in modo che le tasse e l'Iva verranno pagate dal venditore (non i dazi doganali) ma mi sembra molto strano.
    La "AliExpress Standard Shipping" costa circa 16€ ma presumo che all'ingresso in Italia dovrò pagare iva, tasse e dazi doganali.
    Non vorrei che scegliendo la DHL mi ritroverò a spendere 80€ di spedizione più Iva, tasse etc etc. Sarebbe una beffa, oltre che un danno.

    Da ali ho sempre acquistato merce piccola da pochi euro quindi non mi sono mai posto problemi ma qui la faccenda è diversa e non vorrei buttare soldi scegliendo la spedizione sbagliata.
    Se avete consigli, sono ben accetti.

    Grazie di tutto
    Ultima modifica di Strange; 14-01-22 alle 12:54

Pagina 247 di 317 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy