Originariamente inviato da
GregYaris
Buonasera a tutti ragazzi.
Spero di aver azzeccato la sezione, perchè fra MCU e compagnia bella, nonostante abbia provato a leggere e a capire qualcosa, non sono riuscito a capire un tubo.
Ho 2 problemi con la mia nuova autoradio EONON modello GA2168.
è praticamente fantastica in tutto, ma queste 2 cose per ora mi mandano in bestia.
Il primo problema è che l'app denominata "Bluethooth", cioè quella che gestisce le chiamate del cellulare è davvero penosa.
Mi spiego meglio. Interf(e)ccia pessima, sincronizzazione contatti con iPhone inesistente, quindi inutilizzabile, se non utilizzando il cellulare il cellulare per far partire la chiamata oppure riceverle.
Domanda.
Esiste un app che mi faccia usare i miei contatti che ho sul mio account Google per fare le chiamate dalla radio? Tipo un dialer normale, che mi faccia vedere tutti i miei contatti che ho su Google e che cliccando mi riporti anche all'app originale di sistema per fare le chiamate, l'importante è che ci siano tutti i miei contatti. Se magari si possono creare dei widget per i contatti preferiti sulla home che cliccandoli una volta parta subito la chiamata a quel determinato contatto, anche meglio.
Problema numero 2.
Il "multiscreen" o "splitscreen".
Il sistema mi fa dividere lo schermo in 2 (sia 1/4-3/4, 1/2-1/2 oppure 3/4-1/4).
il problema è che se (ipotizzando) ho a sinistra Poweramp e a destra Waze, posso "utilizzare" uno dei due, perchè se tappo sulla parte di waze, il navigatore funziona, ma PA si "freeza" rimanendo con la barra di scorrimento della canzone bloccata. Se tappo su PA, Waze si freeza senza farmi vedere la mia posizione corrente, ma mostrandomi quella di quando ho tappato su PA. Mi chiedo che senso abbia la cosa.
Se volete posso fare e caricare un video per mostrarvi il problema.
Ho cercato sul forum, entrambi i problemi e non ho trovato nulla.
Chiedo aiuto a voi o maghi di questi aggeggi.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Attendo vostre informazioni.
Buona notte