CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema EONON GA2168 app chiamate e split screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema EONON GA2168 app chiamate e split screen

Buonasera a tutti ragazzi.
    Spero di aver azzeccato la sezione, perchè fra MCU e compagnia bella, nonostante abbia provato a leggere e a capire qualcosa, non sono riuscito a capire un tubo.
    Ho 2 problemi con la mia nuova autoradio EONON modello GA2168.
    è praticamente fantastica in tutto, ma queste 2 cose per ora mi mandano in bestia.
    Il primo problema è che l'app denominata "Bluethooth", cioè quella che gestisce le chiamate del cellulare è davvero penosa.
    Mi spiego meglio. Interf(e)ccia pessima, sincronizzazione contatti con iPhone inesistente, quindi inutilizzabile, se non utilizzando il cellulare il cellulare per far partire la chiamata oppure riceverle.
    Domanda.
    Esiste un app che mi faccia usare i miei contatti che ho sul mio account Google per fare le chiamate dalla radio? Tipo un dialer normale, che mi faccia vedere tutti i miei contatti che ho su Google e che cliccando mi riporti anche all'app originale di sistema per fare le chiamate, l'importante è che ci siano tutti i miei contatti. Se magari si possono creare dei widget per i contatti preferiti sulla home che cliccandoli una volta parta subito la chiamata a quel determinato contatto, anche meglio.
    Problema numero 2.
    Il "multiscreen" o "splitscreen".
    Il sistema mi fa dividere lo schermo in 2 (sia 1/4-3/4, 1/2-1/2 oppure 3/4-1/4).
    il problema è che se (ipotizzando) ho a sinistra Poweramp e a destra Waze, posso "utilizzare" uno dei due, perchè se tappo sulla parte di waze, il navigatore funziona, ma PA si "freeza" rimanendo con la barra di scorrimento della canzone bloccata. Se tappo su PA, Waze si freeza senza farmi vedere la mia posizione corrente, ma mostrandomi quella di quando ho tappato su PA. Mi chiedo che senso abbia la cosa.
    Se volete posso fare e caricare un video per mostrarvi il problema.
    Ho cercato sul forum, entrambi i problemi e non ho trovato nulla.
    Chiedo aiuto a voi o maghi di questi aggeggi.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Attendo vostre informazioni.
    Buona notte

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GregYaris Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi.
    Spero di aver azzeccato la sezione, perchè fra MCU e compagnia bella, nonostante abbia provato a leggere e a capire qualcosa, non sono riuscito a capire un tubo.
    Ho 2 problemi con la mia nuova autoradio EONON modello GA2168.
    è praticamente fantastica in tutto, ma queste 2 cose per ora mi mandano in bestia.
    Il primo problema è che l'app denominata "Bluethooth", cioè quella che gestisce le chiamate del cellulare è davvero penosa.
    Mi spiego meglio. Interf(e)ccia pessima, sincronizzazione contatti con iPhone inesistente, quindi inutilizzabile, se non utilizzando il cellulare il cellulare per far partire la chiamata oppure riceverle.
    Domanda.
    Esiste un app che mi faccia usare i miei contatti che ho sul mio account Google per fare le chiamate dalla radio? Tipo un dialer normale, che mi faccia vedere tutti i miei contatti che ho su Google e che cliccando mi riporti anche all'app originale di sistema per fare le chiamate, l'importante è che ci siano tutti i miei contatti. Se magari si possono creare dei widget per i contatti preferiti sulla home che cliccandoli una volta parta subito la chiamata a quel determinato contatto, anche meglio.
    Problema numero 2.
    Il "multiscreen" o "splitscreen".
    Il sistema mi fa dividere lo schermo in 2 (sia 1/4-3/4, 1/2-1/2 oppure 3/4-1/4).
    il problema è che se (ipotizzando) ho a sinistra Poweramp e a destra Waze, posso "utilizzare" uno dei due, perchè se tappo sulla parte di waze, il navigatore funziona, ma PA si "freeza" rimanendo con la barra di scorrimento della canzone bloccata. Se tappo su PA, Waze si freeza senza farmi vedere la mia posizione corrente, ma mostrandomi quella di quando ho tappato su PA. Mi chiedo che senso abbia la cosa.
    Se volete posso fare e caricare un video per mostrarvi il problema.
    Ho cercato sul forum, entrambi i problemi e non ho trovato nulla.
    Chiedo aiuto a voi o maghi di questi aggeggi.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Attendo vostre informazioni.
    Buona notte
    se la tua radio e' questa https://www.eonon.com/Android-Car-GP...GPS-Radio.html e' un modello con processore Allwinner T8 che non trattiamo sul forum (trattiamo Rockchip) per scarsita' di risorse ufficiali e inesistenza di supporto per modding. Qualche info in piu' la puoi trovare qui

https://forum.xda-developers.com/and...9#post74497319

Come app per la sincronizzazione puoi provare easyconnect http://www.autopumpkin.com/forum/vie...hp?f=20&t=1584
    Ultima modifica di bluemask; 13-03-18 alle 08:35
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

GregYaris (13-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille!
    Il problema contatti l’ho risolto installando Google contatti e contacts sync (l’app di Google) versione 4.x perché le seguenti non funzionano. Mi sono trovato immediatamente tutti i miei contatti sincronizzati con Google.
    Per lo splitscreen ho scritto su XDA al forum da te lincatomi.
    Grazie ancora, buona serata!

Permessi di invio