Visualizzazione stampabile
-
-
ho messo la discussione in rilievo per un maggiore contributo da e per gli utenti del forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
cascio18
No, quella semplicemente è USB. La inserisci nella presa USB e sei aposto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ieri mi è arrivata la chiavetta in questione, sulla mia autoradio non è assolutamente plug & play, tu sei riuscito a farla funzionare?
-
Quote:
LUKE94
Ieri mi è arrivata la chiavetta in questione, sulla mia autoradio non è assolutamente plug & play, tu sei riuscito a farla funzionare?
No, mi è arrivata anche a me qualche giorno fa. L'ho provata ma non sono riuscito a farla andare. Leggendo meglio il forum dicono che qualcuno ha dissaldato la scheda bluetooth originale dalla radio per far andare quella della chiavetta. Ho letto inoltre che forse android Oreo non è compatibile con md725(quello della chiavetta). Io ho Malaysk con Android oreo. Tu che versione hai di Android sulla tua radio? Potresti andare a verificare sotto reset impostazioni di fabbrica, inserendo 126 come password, verificare sotto la voce bluetooth che cosa hai selezionato?
-
Quote:
cascio18
Tu che versione hai di Android sulla tua radio?
Francamente non lo so; come numero build ho : px5 6.0.1 MXC89L . Versione MCU: MTCD_KGL_V2 47_4 . Kernel 3.10.0 rocy@hctr930 #922
Quote:
cascio18
Potresti andare a verificare sotto reset impostazioni di fabbrica, inserendo 126 come password, verificare sotto la voce bluetooth che cosa hai selezionato?
In origine avevo preselezionata la voce " MD725 ", dopo aver inserito la chiavetta le ho provate tutte: WQ_BC5, WQ_BC6, WQ_BC8, Parrot_FC6000T e SD-968; risultato? non funziona con nessuna delle opzioni e come se non bastasse, una volta tornato all'impostazione iniziale ovvero " MD725 " non funziona più neanche il bluetooth integrato dell'autoradio!
-
Quote:
LUKE94
Francamente non lo so; come numero build ho : px5 6.0.1 MXC89L . Versione MCU: MTCD_KGL_V2 47_4 . Kernel 3.10.0 rocy@hctr930 #922
In origine avevo preselezionata la voce " MD725 ", dopo aver inserito la chiavetta le ho provate tutte: WQ_BC5, WQ_BC6, WQ_BC8, Parrot_FC6000T e SD-968; risultato? non funziona con nessuna delle opzioni e come se non bastasse, una volta tornato all'impostazione iniziale ovvero " MD725 " non funziona più neanche il bluetooth integrato dell'autoradio!
Niente. Abbiamo avuto sfiga. Lo stesso per il bluetooth. Se rimetto quello che avevo non funziona lo stesso. Mi sa che ci tocca fare un reset, o se qualche buon anima prova a fare export da quelle impostazioni di fabbrica si può provare a ripristinare le impostazioni. Ma mi sa che dovremo formattare. Tu hai android 6, e non ti funziona lo stesso. Secondo me per far funzionare la chiavetta si deve dissaldare quello originale o fare qualche mod che non so. Provo a scrivere sul thread Di xda. Mi dispiace che sia anche tu rimasto in questa condizione. L'ho provato anch'io per la prima volta e non sapevo se sarebbe funzionato
-
Quote:
cascio18
Provo a scrivere sul thread Di xda.
Ottimo tienimi aggiornato
Quote:
cascio18
Ma mi sa che dovremo formattare.
E in che modo?
-
Quote:
LUKE94
Ottimo tienimi aggiornato
E in che modo?
Dovresti provare ad andare in recovery. Ogni px5 entra in recovery in modo diverso. Nellaltro post che c'è su questo forum dovresti trovare i modi per provare ad entrarci. Una volta entrato devi fare wipe data/factory reset. Ti ricordo che facendolo perdi tutti i dati sullautoradio e le app, ma credo sia l'unico modo per far rifunzionare il bluetooth. Ho visto un thread che spiegava un modo per farlo ripartire senza formattare tutto ma non ha funzionato nel mio caso
-
Si perdono le app installate dall'utente o anche quelle stock?
-
Quote:
LUKE94
Si perdono le app installate dall'utente o anche quelle stock?
Quelle installate dall'utente