[HELP] Ambiente musicale Peugeot 308 1a serie
Buon giorno,
ho appena acquistato e montato un autoradio PX5 della Seicane per una Peugeot 308.
Le caratteristiche dell'autoradio sono 4Gb Ram e 32Gb di Rom , MCU : MTCE_MX2_V2.90a_1, ROM : PX5_Userdebug 8.0.0 Opr5.170623.007 eng.hct.20180804.174750 test_keys.
Mi sembra che funzioni tutto anche se devo ancora "giocarci" un pò.
Ho solo due piccoli problemi:
1- Quando la radio è accesa sul monitor della macchina rimane la scritta "Ambiente musicale" in primo piano e nasconde le informazioni sottostanti (consumo , ora, ecc.)
Come faccio a sistemare il problema?
https://i.imgur.com/lGLD0Vl.jpg
2- Le informazioni dei consumi (istantaneo e 2 trip) sono sfalzati tra le info dell'autoradio e quelle della macchina ( è una cosa banale ma se riesco a sistemarla è meglio).
C'è qualche aggiornamento che dovrei fare per sistemare i problemi o qualche impostazione particolare?
Grazie e buona giornata
Problema touch screen Joiyng UL124
Buongiorno,
da qualche giorno ho problemi con il touch screen della mia autoradio Joiyng UL124, in particola non mi funziona la parte bassa, l'ultima riga, dove nella tastiera c'è lo spazio, ora non so se è un problema software o hardware, consigli in merito??
Saluti e grazie
Problema wifi Erisin es7429d
Buonasera,
ho acquistato a Novembre un autoradio erisin es7429d, da un pò di tempo quando accendo la macchina non va ne in wifi ne in bluetooth, addirittura il tasto wifi è come se fosse disabilitato. devo premere per diversi secondi il tasto accenzione e farla resettare, questa procedura devo effettuarla diverse volte, perchè non sempre si attiva il wifi.
A qualcuno è già successo questo inconveniente?
Ringrazio in anticipo chi risponderà
WIFI non si connette ....
Ciao, scusatemi, ho appena installato su un Opel Astra un autoradio. E un Android 8 con 4gb+32. Montata oggi ma ho un problema con il WIFI. Appena faccio una scansione dei WIFI rilevo la rete (in questo caso il mio telefonino Galaxy S6 in modalita tethering) , inserisco la password, sembra tutto bene, fa un cenno di collegamento, in una frazione di secondo vedo la scritta che sta acquisendo l'ip e poi non si collega, cosi resta in "loop" per sempre. La mette nelle reti salvate ma non c'e verso che si colleghi. Al solo il pensiero di dover rismontare tutto e rispedirla in Inghilterra-China mi vien il mal di mare :angry:
So che le informazioni hardware e software sono poche, appena ritorno in auto se serevono le raccolgo.
Ho chiesto aiuto qui sperando sia un problema comune risolvibile via software .... Chissa se qualcuno di voi a avuto lo stesso problema e mi puo dare una dritta?
Grazie mille
Alfio
Kodi su cartablet android
Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito ad installare kodi su cartablet android? Mi verrebbe utile per i bambini per guardare la TV o dei film durante i viaggi. Lo installo da googleplay, ma non parte.. non so se è un problema di risoluzione o altro.
Con altre app, pur essendo su googleplay, le installa ma ho problemi vari tipo la schermata del login in non è delle misure giuste per inserirvi i dati.. ma è normale? si può cambiare la risoluzione dello schermo?
spegnamento totale radio android
ciao a tutti.vorrei sapere..c'e un modo che quando spengo il quadro,la autoradio vada a spegnamento totale e non in stand by??grazie