CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, io possiedo un autoradio Erisin con questo benedetto processore T3, fino a quclhe mese fa nessun prolema, ma poi all'inprovviso non riesce più a connettersi in maniera regolare al wifi, mi spiego meglio, lo aggancio alla saponetta (ma lo fa anche con il wifi di casa e anche con il cell in modalità hotspot) mi si connette, e in un attimo il trisngolo del wifi diventa arancione e mi dice che la rete non ha accesso ad internet e che non si ricollegherà in maniera automatica, poi apro il playstore, chrome o qualunque altro programma che abbia accesso ad internet e funziona....
    Un altra cosa che ho notato è che non si rimette l'orario in maniera automatica, ma per caso quando lui si connette al wifi fadei test con i server google? potrebbe essersi brikkato qualche file di sistema che va a fare un check per internet?
    Non vorrrei addentrarmi nell'aggiornamento, perche ho letto in qua e la anche u xda che non è proprio una passeggiata e non vorrei rischiare di brikkarlo del tutto anche perchè bene o male funziona, ma la scomodità è che ogni volta che spengo la macchina perde la connessione alla wifi e devo rimpostargliela
    Grazie a chi mi saprà aiutare..

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono un nuovo membro e ho installato sulla mia Ford C-max 2011 un'autoradio con Android 9.0 ho foto con informazioni hw ma non riesco a caricarle. Chiedo il tuo aiuto per eseguire il root del mio dispositivo e magari installare una rom migliore di quella originale. Posso fornire queste informazioni:
    CPU: Spreadtrum SC9853 (sc9853);
    Vendita: Unisoc (Spreadtrum)
    Clock Speed: 624 - 1872 MHz
    GPU: Mali - T820MP2
    Build: OPM2.171019.012

  4. #143
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdrago83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono un nuovo membro e ho installato sulla mia Ford C-max 2011 un'autoradio con Android 9.0 ho foto con informazioni hw ma non riesco a caricarle. Chiedo il tuo aiuto per eseguire il root del mio dispositivo e magari installare una rom migliore di quella originale. Posso fornire queste informazioni:
    CPU: Spreadtrum SC9853 (sc9853);
    Vendita: Unisoc (Spreadtrum)
    Clock Speed: 624 - 1872 MHz
    GPU: Mali - T820MP2
    Build: OPM2.171019.012
    e' una Intel Airmont/Spreadtrum non trattata da questo forum per mancanza di supporto ufficiale e della comunita' mondiale android. Devi chiedere al venditore aggiornamenti e rom. Trovi forse qualcosa qui

    https://forum.xda-developers.com/and...rmont-t3925116
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    come da titolo ho acquistato da Aliexpress un autoradio android che non ha una vera e propria marca.Ormai sono mesi che convivo che il fatto che lo stereo si collega al Wifi ma internet non funziona. A volte va lento, a volte carica, a volte niente proprio. Ed è un po' casuale. So per certo che il mio telefono sia ok perchè lo uso per altri hotspot ed ha sempre funzionato. E comunque anche provando con altri telefoni, lo stereo ha lo stesso problema. Ho letto anche del famoso DUN ma pare che non sia questo il problema. Ho letto che alcuni device cinesi potrebbero avere tipo un blocco, ed in effetti sembrerebbe proprio tipo un blocco. Come se ci fosse qualcosa che blocca il flusso di internet. Non so cosa poter fare per risolvere questo problema. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie mille!

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ciao,
    sto cercando un esperto in autoradio Android che possa aggiornarmi e sbloccare la mia YT9250 DSP - 8227L, al fine di renderla piu' veloce e poter sostituire il tema e alcune app principali.
    Inoltre vorrei aggiungere l'app FMradio con RDS (l'hw gia' lo permetterebbe) e togliere possibilmente il ritardo di risposta dai pulsanti fisici del volume.
    Sfortunatamente non ho il tempo materiale, le conoscenze e gli attrezzi per poter eseguire da solo l'operazione, per cui sarei ben felice di pagare il disturbo ad un eventuale volenteroso.
    Vogliate contattarmi qui nella discussione o per MP, no email, grazie


  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti spero di scrivere nel reparto giusto ... ho acquistato un autoradio android 10pollico android 2 giga ram 32 giga rom ma ho un difetto audio quando e collegato con il blouthoot e mi chiamano si alza alche laudio della radio o musica che si ascolta

    Ultima modifica di bluemask; 24-08-20 alle 11:48

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continuo a scriver... ne ho compati tre...
    Uno si è rotto subito il touch non funziona e lo buttato perché linterfaccia ui non mi piaceva ne o comprato un altro su aliexpres con interfaccia ui 4 era perfetto ma con il difetto blouthoot ne ho comprato un altro su amazon uguale ma senza 4g ma si vede i colori male la radio non prende bene come l'altro ma non ha il difetto blouthoot sto nel panico sono negato nel modificare android.. ne comprerei un altro ma non so cosa devo fare ....

    Qualcuno è di roma... io sono di roma

    Ciao a tutti ho questo problema autoradio android https://youtu.be/3cDhLjWdWYw qualcuno sa aiutarmi.... grazie a tutti
    Ultima modifica di bluemask; 27-08-20 alle 14:58

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi scuso se sono nella sezione sbagliata ma volevo capire come mai,alla mio autoradio Android, che è andata sempre bene, il nuovo modulo dab plus (ma come lui qualsiasi altro modulo/pennetta usb) non viene rilevato dall'autoradio. in realtà arriva corrente perché ho provato ad agganciare il cellulare tramite USB,il cellulare ricarica ma non viene rilevato( in pratica arriva solo la corrente). Vorrei provare a reinstallare il firmware originale (come quello attualmente presente)ho pensato che magari è andato in corto qualcosa perché ad un certo punto ho sentito puzza di bruciato dal vecchio modulo dab sulla porta usb (il danno è stato fatto principalmente sull'antenna Dab)



    [B]Android trunk m0 8227l V1.0
    Versione Android :6.0
    Numero modello :8227L
    MCU :TS907.180202
    HMI :KD_010_2018.04.08.08.40

  10. #149
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    @marraccione utilizza cortesemente il tuo primo post (modificandolo) ed evitando i post consecutivi (vietati da regolamento)...grazie
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, purtroppo mentre stavo aggiornando il sistema operativo Android della mia autoradio Atoto A6, la macchina si è spenta e adesso continua ad accendersi e fare l'ottimizzazione applicazioni in loop. Ho provato a resettare con il pulsante reset ma niente e non riesco ad entrare nella recovery mode. Qualcuno ha qualche soluzione?
    Grazie anticipatamente!

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy