CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buongiorno. Scusate se non sono nel posto giusto ma non riesco a trovare dove postare la mia domanda. Ho una autoradio eincar con processore allwinner t8 e, avendo delle app che in forma orizzontale non fanno vedere tutti i sotto menù, volevo sfruttare la rotazione schermo da orizzontale a verticale ma il problema è che l'autoradio non permette di forzare la rotazione, l'unica possibilità è in orizzontale senza modo di cambiarla. Ho già provato con app di terze parti ma senza successo. Sapete se nel menù sviluppatore c'è questa possibilità? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno, ho appena acquistato autoradio android cinese.... Non riesco a capire se posso cambiare l'interfaccia, quella di base non ha la radio FM con RDS, e installando altre radio mi dice che non ho il permesso per sincronizzare le stazioni. L'unica cosa che riesco a vedere su informazioni è: Model 9216B, Android 10.1.0, MCU versione CVD1810-WJ-20.04.15-309.....
    Se qualcuno può aiutarmi

  4. #153
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppyfanny Visualizza il messaggio
    Buon giorno, ho appena acquistato autoradio android cinese.... Non riesco a capire se posso cambiare l'interfaccia, quella di base non ha la radio FM con RDS, e installando altre radio mi dice che non ho il permesso per sincronizzare le stazioni. L'unica cosa che riesco a vedere su informazioni è: Model 9216B, Android 10.1.0, MCU versione CVD1810-WJ-20.04.15-309.....
    Se qualcuno può aiutarmi
    autoradio con processore mtk e mcu proprietaria.....puoi provare a contattare il venditore per aggiornamenti che potrebbero risolvere il tuo problema.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    poppyfanny (26-10-20)

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda da ignorante per quanto riguarda stereo android, ma non esiste un modo per ottenere i permessi di robot .... Mi servirebbero per dare il permessi alle app radio per sincronizzare la frequenza fm

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono nuovo sul forum,quindi mi scuso se sbaglio qualcosa, ho un problema col mio autoradio android dopo un aggiornamento il dispaly è diventato grande, insomma e come se il dispaly non contiene più il tutto... come posso risolvere ps la mia autoradio è un 8 pollici 2+16 e aggiorna con firmware 8227l e ha MCT ts907
    Ultima modifica di Vitobari; 31-10-20 alle 12:59

  8. #156
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitobari Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo sul forum,quindi mi scuso se sbaglio qualcosa, ho un problema col mio autoradio android dopo un aggiornamento il dispaly è diventato grande, insomma e come se il dispaly non contiene più il tutto... come posso risolvere ps la mia autoradio è un 8 pollici 2+16 e aggiorna con firmware 8227l e ha MCT ts907

    i

    Ciao Vitobari !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    La prima cosa che puoi fare è tornare al firmware precedente in attesa di novità. Come hai aggiornato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho rifatto l'aggiornamento originale mandato dal produttore è tutto come prima solo che la schermata è diventata grande come che il dispaly non riesce più a contenere tutto.. ho aggiornato tramite USB con firmware originale 8227L (non riesco a inserire foto per farvi vedere )

  10. #158
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitobari Visualizza il messaggio
    Ho rifatto l'aggiornamento originale mandato dal produttore è tutto come prima solo che la schermata è diventata grande come che il dispaly non riesce più a contenere tutto.. ho aggiornato tramite USB con firmware originale 8227L (non riesco a inserire foto per farvi vedere )
    Attendiamo il nostro espertissimo @bluemask per ulteriori approfondimenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    https://ibb.co/HFbzkjz
    https://ibb.co/VWMfHL5
    https://ibb.co/kSfR9mf
    Queste sono le immagini per farvi capire il mio problema

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vitobari per il post:

    DreamReaper (01-11-20)

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitobari Visualizza il messaggio
    https://ibb.co/HFbzkjz
    https://ibb.co/VWMfHL5
    https://ibb.co/kSfR9mf
    Queste sono le immagini per farvi capire il mio problema
    Non puoi cambiare risoluzione?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy