CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa aiutarmi

  2.  
  3. #162
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitobari Visualizza il messaggio
    E come faccio? Ho provato a usare app per la risoluzione ma serve il root, e fare il root in quelle condizioni non penso di farcela... non riesco neanche ad andare nella recovery mode per cancellare tutto e reinstallare, non so come fare aiuto

    Nessuno sa aiutarmi
    la MTK 8227L e' una radio che non trattiamo sul forum proprio per mancanza di supporto ufficiale e non.

    Su XDA ho trovato questi thread, prova a chiedere lì

    https://forum.xda-developers.com/and...8227l-t3855054

    https://forum.xda-developers.com/and...inese-t3905535

    https://forum.xda-developers.com/and...vers6-t4003935

    Quote Originariamente inviato da Vitobari Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa aiutarmi
    capisco la frustrazione ma qui abbiamo quasi tutti le radio Rockchip che sono totalmente differenti dalla tua, le uniche risorse cui puoi attingere sono XDA e 4PDA (russo).
    Ultima modifica di bluemask; 02-11-20 alle 09:13
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Salve a tutti, ho scoperto il vostro sito cercando notizie su internet, sono un possessore di un autoradio Android modello Hizpo 8” con Android 6 ( lo so è molto vecchio &#128517 ma per ora ho questo 😅, volevo sapere se esistono degli aggiornamenti della mcu.
    Vi lascio un immagine dei dati dell’ autoradio, spero mi possiate aiutare, in quanto il produttore non risponde a nessun mio contatto.
    Grazie per ora 😊

  5. #164
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioMaico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho scoperto il vostro sito cercando notizie su internet, sono un possessore di un autoradio Android modello Hizpo 8” con Android 6 ( lo so è molto vecchio ��) ma per ora ho questo ��, volevo sapere se esistono degli aggiornamenti della mcu.
    Vi lascio un immagine dei dati dell’ autoradio, spero mi possiate aiutare, in quanto il produttore non risponde a nessun mio contatto.
    Grazie per ora ��
    autoradio con processore Allwinner T3 quadcore che non trattiamo sul forum....puoi trovare qualcosa qui

    https://forum.xda-developers.com/t/u...17-04.3605401/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato una autoradio xomax xm-va774 ma ho dei problemi con il microfono....in pratica funziona solo con le chiamate vocali mentre con le app tipo google non funziona non sente nulla..... ho anche problemi di auspica audio con le app di navigazione...l'unica che funziona e si sente guida vocale è Sygic tutte le altre tipo waze, tomtom,google map sono mute....
    A qualcuno è capitato un problema del genere?

  7. #166
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertoxyx Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una autoradio xomax xm-va774 ma ho dei problemi con il microfono....in pratica funziona solo con le chiamate vocali mentre con le app tipo google non funziona non sente nulla..... ho anche problemi di auspica audio con le app di navigazione...l'unica che funziona e si sente guida vocale è Sygic tutte le altre tipo waze, tomtom,google map sono mute....
    A qualcuno è capitato un problema del genere?
    autoradio con processore MTK che non trattiamo sul forum...ma forse c'e' qualcuno che ha la tua radio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    autoradio con processore MTK che non trattiamo sul forum...ma forse c'e' qualcuno che ha la tua radio.
    Ok grazie mille

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato un autoradio android per ford fiesta Aotsr 4 ram 64GB è bella veloce e funziona tutto info display apertura porte ecc ho solo un problema non mi si accende la luce dei tasti della tastiera del cruscotto, si accende solo il tasto on off e 4 frecce e chiusura porte, ora non so se è questione di cablaggio o qualche impostazione da attivare ( ps nelle impostazioni di fabbrica ho trovato un*opzione RETROILLUMINAZIONE corrente ma non posso andarci perché protetta da password) grazie a tutti in anticipo

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho preso una nuova radio per la mia tiguan del 2010 e non riesco ad utilizzare la mia chiavetta dongle 4g.
    Potete aiutarmi?
    Spoiler:


    Inviato da Tapatalk

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Mi presento sono Max sono nuovo sul forum
    chiedo aiuto è info, possiedo un android auto (ALPS RMT8127_CE ) già da tempo, ora a deciso di crearmi problemi
    nel mettere in moto la macchina si e scaricata la batteria, in quella fase il car tablet si e acceso e spento varie volte, risultato touch spostato di 10 mm
    non dandomi più la possibilità di regolare volume e altre funzioni.
    resettato varie volte con nessun risultato, nelle impostazioni trovo la possibilità di entrare in LOGO ma non possiedo la password provate tante trovate in giro su internet ma niente da fare.
    mi sapete aiutare?
    ultima prova che mi è stata consigliata è quella di tenerlo staccato da una fonte eletrica sperando che si scarichi di tutte le tensioni l'eprom......
    non so se sia vero ma ci provo
    attendo vostri consigli .

    saluti e grazie

    ciao stesso problema sei riuscito a risolvere ?
    Ultima modifica di bluemask; 05-02-21 alle 08:49

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy