CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho questa radio https://i.imgur.com/Odw9xWc.jpeg
    Il Bluetooth sembra non funzionare.. Il reset alle impostazioni di fabbrica funziona? Ci sono aggiornamenti che posso fare?

  2.  
  3. #242
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkyzzoIT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho questa radio https://i.imgur.com/Odw9xWc.jpeg
    Il Bluetooth sembra non funzionare.. Il reset alle impostazioni di fabbrica funziona? Ci sono aggiornamenti che posso fare?
    prova a vedere qui https://4pda.to/forum/index.php?show...975880&st=2480
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    NixBz (20-10-22)

  5. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Possiedo un autoradio android Junsun v 1 pro con Sim Card che funziona egregiamente in tutte le sue funzioni. Poichè la sim card inserita è abilitata sia a dati che voce , e il dialer della radio permette solo la chiamata tramite bluetooth (quindi col cellulare connesso in bluetoot) c'è qualcuno che può dirmi se esiste il modo da far si che l'autoradio funzioni anche come telefono autonomamente con la propria sim card ed il proprio numero (quindi non in bluetooth) ? Ho provato ad installare diversi dialer dal Play store , tutti funzionano, ma purtroppo nessuno riproduce la voce dell'interlocutore chiamato ( loro sentono me io non sento loro....) .
    Grazie a chi mi darà delucidazioni......

  6. #244
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixBz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Possiedo un autoradio android Junsun v 1 pro con Sim Card che funziona egregiamente in tutte le sue funzioni. Poichè la sim card inserita è abilitata sia a dati che voce , e il dialer della radio permette solo la chiamata tramite bluetooth (quindi col cellulare connesso in bluetoot) c'è qualcuno che può dirmi se esiste il modo da far si che l'autoradio funzioni anche come telefono autonomamente con la propria sim card ed il proprio numero (quindi non in bluetooth) ? Ho provato ad installare diversi dialer dal Play store , tutti funzionano, ma purtroppo nessuno riproduce la voce dell'interlocutore chiamato ( loro sentono me io non sento loro....) .
    Grazie a chi mi darà delucidazioni......
    prova anche a chiedere qua visto che sul forum non trattiamo radio MTK
    https://forum.xda-developers.com/t/j...hread.4385315/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    NixBz (20-10-22)

  8. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, ho cercato nel forum, senza riscontro, una discussione su autoradio (credo brickata) Android cinese con cip uis8141E.
    ho cercato il modo, se possibile di sbrickarla, ma ho trovato solo per cip RockChip.
    Vi spiego: ho acquistato su A..... un autoradio Android senza manuale, quando l'ho installata non funzionava bene. ho contattato il venditore e mi ha mandato un file zip di aggiornamento, il quale non ha funzionato e credo si sia brickata. Mi ha rimandato un'altra autoradio e non si accendeva neanche. mi ha rimandato un' altra autoradio nuova e funzionante ma comunque con problemi. su questa non installerò l'aggiornamento anche perché è un uis8581. Il venditore non è molto di aiuto.
    Domanda: c'è il modo di far ripartire questa autoradio oppure è da buttare?
    grazi mille

  9. #246
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rudy74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho cercato nel forum, senza riscontro, una discussione su autoradio (credo brickata) Android cinese con cip uis8141E.
    ho cercato il modo, se possibile di sbrickarla, ma ho trovato solo per cip RockChip.
    Vi spiego: ho acquistato su A..... un autoradio Android senza manuale, quando l'ho installata non funzionava bene. ho contattato il venditore e mi ha mandato un file zip di aggiornamento, il quale non ha funzionato e credo si sia brickata. Mi ha rimandato un'altra autoradio e non si accendeva neanche. mi ha rimandato un' altra autoradio nuova e funzionante ma comunque con problemi. su questa non installerò l'aggiornamento anche perché è un uis8581. Il venditore non è molto di aiuto.
    Domanda: c'è il modo di far ripartire questa autoradio oppure è da buttare?
    grazi mille
    non trattiamo sul forum questo tipo di processore Unisoc ma puoi trovare qualcosa qui

    https://4pda-to.translate.goog/forum..._x_tr_pto=wapp

    https://4pda-to.translate.goog/forum..._x_tr_pto=wapp

    https://4pda-to.translate.goog/forum..._x_tr_pto=wapp
    Ultima modifica di bluemask; 14-11-22 alle 07:47
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Rudy74 (17-11-22)

  11. #247
    Baby Droid L'avatar di Tommino81


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , a seguito di un ripristino del dispositivo UIS 8581A (funzionava tutto bene) ho un problema con le app musicali , vi spiego meglio, prima del risprisino se io aprivo spotify o radio o musica nelle cartelle, queste venivano visualizzate nell app del desktop, come foto in allegato, con la possibilita' di cambiare traccia tramite i comandi volante o tel touch, a seguito di un ripristino questo non e' piu possibile!
    In piu' se torno nel desktop la musica si interrompe, invece prima riuscivo ad ascoltarla e a vedere l'app nel riquadro in basso (vedi immagine dove ho il dito)
    Ultima modifica di bluemask; 17-11-22 alle 13:48

  12. #248
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Io non ho la soluzione, ma ho letto che bisogna stare attenti quando si fanno ripristini o aggiornamenti di sistema, si rischia di perdere impostazioni o peggio delle "App" che, queste autoradio modificate da chi le vende, vengono cancellate.

    Un consiglio sarebbe di fare un backup, dove possibile, delle applicazioni originali, ma soprattutto se funziona non toccare niente...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    bluemask (18-11-22)

  14. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aperto questa nuova discussione, non so se ho fatto bene.
    Possiedo un Ford S-Max del 2009. Circa 3 anni fa, ho sostituito l'autoradio originale con uno cinese touchscreen gestito dal sistema operativo Android 9.
    Al momento sono all'estero e Imgur non mi permette di caricare le immagini. So che il modello è lo 8227L.
    Fino a una settimana fa tutto funzionava perfettamente, poi all'improvviso il sistema si blocca, cioè non risponde, il bluetooth non funziona, appare il simbolo di memoria piena nonostante al suo interno non ci sia assolutamente niente. Ho provato a resettare il dispositivo con il pulsante del reset, ma la situazione non cambia.
    Potreste dirmi come fare un hard reset o come riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica?
    Ho visto che sul frontale del dispositivo (ripeto, purtroppo Imgur non mi lascia caricare le foto) c'è una piccola porta usb. A cosa serve? Potrei caricare un nuovo firmware?
    Scusate per le molte domande.
    Vi ringrazio
    Ciao
    https://postimg.cc/gallery/BXwTbYt

  15. #250
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vikingo80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aperto questa nuova discussione, non so se ho fatto bene.
    Possiedo un Ford S-Max del 2009. Circa 3 anni fa, ho sostituito l'autoradio originale con uno cinese touchscreen gestito dal sistema operativo Android 9.
    Al momento sono all'estero e Imgur non mi permette di caricare le immagini. So che il modello è lo 8227L.
    Fino a una settimana fa tutto funzionava perfettamente, poi all'improvviso il sistema si blocca, cioè non risponde, il bluetooth non funziona, appare il simbolo di memoria piena nonostante al suo interno non ci sia assolutamente niente. Ho provato a resettare il dispositivo con il pulsante del reset, ma la situazione non cambia.
    Potreste dirmi come fare un hard reset o come riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica?
    Ho visto che sul frontale del dispositivo (ripeto, purtroppo Imgur non mi lascia caricare le foto) c'è una piccola porta usb. A cosa serve? Potrei caricare un nuovo firmware?
    Scusate per le molte domande.
    Vi ringrazio
    Ciao
    https://postimg.cc/gallery/BXwTbYt
    Messaggio approvato e reso visibile.

    I nuovi iscritti hanno alcune limitazioni prima del raggiungimento di 10 post tra cui la lunghezza del messaggio.





    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    elmegio (30-11-22),Vikingo80 (29-11-22)

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy