CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoPagoAffitto78 Visualizza il messaggio
    gentilissimo...
    eventualmente riuscissi a trovare info utili, le posso condividere qui?magari possono servire ad altri..
    si in questa sezione va benissimo
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , qualcuno di voi ha una car android xtrons pst10rvt_l ?

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Località
    svizzera
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,sono aurelio vi scrivo dalla svizzera italiana
    ho solo un piccolo problemino per quanto riguarda l autoradio da poco istallata sulla mia kia carnival(anno2007).questa è la seconda autoradioandroid che istallo ,la prima era della xtrons.....devo dire che la nuova(eresin)mi soddisfa soprattutto nella qualitÃ* audio e tutto sembra funzionare perfettamente tranne la retroilluminazione dei tasti (nel menu delle impostazioni posso scegliere i vari colori e i tasti si illuminano,ma una volta che torno indietro nella home l'ill. si spegne)
    qualcuno ha consigli o soluzioni?
    il modello è eresin
    ES2732KN-DT android 11
    non sono a conoscenza dell eventuale password per i menu' supplementari

    risolto....impostazioni avanzate .password fornita nel libricino istru. 3368
    sorge un altro problemino ....spegnimento autoradio....(rimane accesoin stand-by?nonostante a chiave disinserita non parte?domanda nasce perchè all accensione dell auto l autoradio non parte con il logotipo ma direttamente dall ultima app usata e/o dalla scherrmata principale dove praticamente ci sono le funzioni principali)

    Quote Originariamente inviato da Patrik1795 Visualizza il messaggio
    Salve , qualcuno di voi ha una car android xtrons pst10rvt_l ?
    io ho avuto un xtrons fine ieri...credo con lo stesso sistema operativo...(non stesso modello ,il mio è PSD60UNK)

    Quote Originariamente inviato da gjatmat Visualizza il messaggio
    risolto....impostazioni avanzate .password fornita nel libricino istru. 3368
    sorge un altro problemino ....spegnimento autoradio....(rimane accesoin stand-by?nonostante a chiave disinserita non parte?domanda nasce perchè all accensione dell auto l autoradio non parte con il logotipo ma direttamente dall ultima app usata e/o dalla scherrmata principale dove praticamente ci sono le funzioni principali)
    risolto anche l ultimo dilemma dello spegnimento....tengo premuto il tasto on/off per una decina di secondi(pertanto all'accensione compare il logotipo)
    Ultima modifica di bluemask; 04-04-23 alle 07:09

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gjatmat per il post:

    elmegio (07-04-23)

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti spero di trovare in voi assistenza ho visto che ci sono molte risoluzioni dei problemi piu svariati.
    Io ho un autoradio android con android 10 e un firmware TS10 E HO SEMPLICEMENTE effettuato un reset dati di fabbrica.
    dopo il riavvio della radio ed il reset effettuato dal menu della radio e quando si e riavviata tutto funziona normalmente dico tutto TRANNE LE PORTE USB ne ho 3 una è fast charging e due sono porte usb semplici dove ci tenevo le chiavette per musica o video.
    adesso queste porte tutte e tre se inserisco un cellulare in carica la carica FUNZIONA ma non leggono nulla. non esce nemmeno licona in alto ce indica che e stato connesso un dispositivo usb.
    ho provato in tutti i menu della radio a vedere se ci fosse qualkosa da attivare ma niente.
    qualcuno sa aiutarmi ? non posso nemmeno reinstallare il firmware da capo dato che si fa solo tramite usb.
    problemone

    buondi secondo me ho capito il problema ed e lo smanettamento, io prima di fare un reset dati di fabbrica ( che vilevo fare per ripulire un po la memoria interna della radio) ho avuto la brillante idea di entrare in file manager abilitare la visualizzazione di tutti i file anche quelli naacosti e ho cancellato un po di cartelle e file ( secondo me anche qualche file di siatema che va proprio a comandare le porte usb) adesso secondo me la soluzione sarebbe se qualcuno di voi fosse cosi gentile di entrare in file di siatema abilitate la spunta visualizza file nascosti copiare tutto il contenuto ( tranne la roba personale tipo se avete foto o musica) e possibilmente condividermele su drive in maniera tale che io ricopi tutti i file utili alla radio a gestire le porte che non so quale sia! poi divrei rifare un reset di fabbrica con i file naturalmente inseriti e tutto dovrebbe rifunzionare! ce qualcuno che potrebbe condividermi questi file? la mia radio e dmarchita OWNICE modello K7 ma penso sia uguale ad altre radio che montano il firmware TS10.1.2
    Ultima modifica di bluemask; 08-04-23 alle 06:57

  7. #265
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buona festività a tutti.

    @angycose78
    Io ti propongo un altrernativa...
    Ho creato degli "Screenshot" di tutte le cartelle e file (anche nascosti) che sono nella "root" (o chiamala come vuoi) del mio Car Tablet Android TS10 con firmware TS10.1.2_20221118.190910_WINDOW-THEME1.
    Puoi vedere quale possa essere la cartella che non ti ritrovi (come dici nel tuo messaggio) e possiamo vedere di risolvere in questa maniera (se risolutiva).


  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok fatto mi mancano BLINK, data, stealth, eminfo, Minidump, carchiose , Eminfo. le altre ci sono tutte

  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un'avventura con questa radio..e guardando a parte che non ci ho capito nulla..ti sembra possibile non riuscire a disinstallare l'app torque perché la da come app di sistema e non poterla manco aggiornare, anche cambiando firma?!

  10. #268
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr92 Visualizza il messaggio
    È un'avventura con questa radio..e guardando a parte che non ci ho capito nulla..ti sembra possibile non riuscire a disinstallare l'app torque perché la da come app di sistema e non poterla manco aggiornare, anche cambiando firma?!
    in teoria si puo' entrare nella radio via Wifi con i comandi ADB (android debug bridge) da PC e rimuovere l'app Torque (senza bisogno del root) tramite comando PM UNINSTALL nomepacchetto. Personalmente non l'ho mai fatto con la radio ma solo con il box android tv.
    Ultima modifica di bluemask; 14-04-23 alle 07:48
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Enr92 (13-04-23)

  12. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asp asp, in effetti hai ragione visto che l'usb non viene letto dal PC, potresti darmi qualche delucidazione in più? Avevo provato anche con LADB, ma non va..

  13. #270
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr92 Visualizza il messaggio
    Asp asp, in effetti hai ragione visto che l'usb non viene letto dal PC, potresti darmi qualche delucidazione in più? Avevo provato anche con LADB, ma non va..
    Premesso che devi avere ovviamente gia' installato il pack ADB per Windows (https://youtu.be/26GI3z6tI3E), per collegarmi al box android tv via Wifi avevo usato questa procedura https://youtu.be/S2cQPTxV-MU e dovrebbe funzionare pure con la radio .
    Quando sei connesso all'ip della radio chiudi Leapdroid per disconnettere l'emulatore e lasciare in piedi solo la connessione alla radio : poi segui quest'altra procedura per la rimozione del pacchetto (nel tuo caso torque) https://youtu.be/dN0WF0Iyvms
    Ultima modifica di bluemask; 14-04-23 alle 07:48
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (14-04-23)

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy