CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema app autoradio ERISIN

    Ciao a tutti, sto impazzendo, ho provato a disinstallare l'app torque, tramite adb wifi, però al momento di installare la nuova versione, sia dal Google play (mi dà un errore: impossibile installare, già installata un'altra versione da un altro utente non compatibile) sia con apk..mi dà sempre l'errore "app non installata" ho provato anche tramite android studio, ma continua a darmi lo stesso errore, sapete come potrei risolvere? (Ho provato anche a firmarlo ma nulla) da premettere che col telefono riesco ad installare e a fare tutto quello che voglio, quindi non è problema di apk...come già riportato il un altro post, non è autoradio che "voi" trattate, parliamo di un processore MT8667..credo che poco cambi per il discorso "app"..

  2.  
  3. #272
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto impazzendo, ho provato a disinstallare l'app torque, tramite adb wifi, però al momento di installare la nuova versione, sia dal Google play (mi dà un errore: impossibile installare, già installata un'altra versione da un altro utente non compatibile) sia con apk..mi dà sempre l'errore "app non installata" ho provato anche tramite android studio, ma continua a darmi lo stesso errore, sapete come potrei risolvere? (Ho provato anche a firmarlo ma nulla) da premettere che col telefono riesco ad installare e a fare tutto quello che voglio, quindi non è problema di apk...come già riportato il un altro post, non è autoradio che "voi" trattate, parliamo di un processore MT8667..credo che poco cambi per il discorso "app"..
    Non serve aprire altri thread, continua su questo.
    Cerca le dipendenze di torque, vanno eliminate tutte. Cerca anche un eventuale apk di torque lasciato di fabbrica per il reset del sistema e cancellalo. Potrebbero esserci anche degli xml in /system o /data

    Hai provato con adb shell pm clear –user 0 nomepacchettoapp ?

    qui trovi altri comandi adb shell che possono servirti https://technastic.com/adb-shell-commands-list/
    Ultima modifica di bluemask; 18-04-23 alle 14:16
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (18-04-23)

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera sono nuovo eh non so se è qui che devo scrivere il mio problema cmq o aquistato in autoradio junsun v1 pro con Android 10 se non erro in pratica dopo aver fatto un aggiornamento di testa mia la radio si accende ma lo schermo e nero tolto tutti i cavi dalla batteria ed non funziona qualcuno sa come aiutarmi grazie

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato in autoradio Android per la mia lancia ypsilon.
    Dopo l’aggiornamento lo schermo non visualizza più nulla, resta acceso con la retroilluminazione attiva ma nulla, premendo il tasto radio posso sentire tranquillamente la musica però quindi credo che il sistema si avvia.
    Conoscete un modo per risolvere? Premendo a lungo RST non fa altro che riavviarsi, vorrei entrare
    in Recovery e fare magari un hard reset
    Ho smontato la radio per vedere la scheda madre e sopra ho trovato stampato
    Questo : ts18/ts10m-a125m-v11
    L’autoradio è questo: For LANCIA YPSILON 2012-2020 (TA8787/TB8787/TC8787/TV8787/TF8787)
    TS10
    2*A75+6*A55
    1.8GHz
    4GB RAM 32 GB ROM

    Grazie a tutti

  7. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Da USB non si può flashare il firmware ?

    È una domanda.

    PS. Con cosa stai scrivendo che non supporta
    Utf8?

    Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di insanity; 26-04-23 alle 20:38

  8. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Da USB non si può flashare il firmware ?

    È una domanda.

    PS. Con cosa stai scrivendo che non supporta
    Utf8?

    Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
    Sto seguendo qualche discussione su xda, domani proverò a flashare da usb ma non riesco u trovare un portale con i firmware,
    e soprattutto non capisco che versione ho. Quel V11 potrebbe essere 1.1?

    Ho scritto di iphone, sono rimasto stupito anche io quando ho visto l'anteprima del messaggio.

  9. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Infatti, sembra non supporti Unicode.

    Accenti apostrofi, dieresi e oltre

    Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi870 Visualizza il messaggio
    Sto seguendo qualche discussione su xda, domani proverò a flashare da usb ma non riesco u trovare un portale con i firmware,
    e soprattutto non capisco che versione ho. Quel V11 potrebbe essere 1.1?

    Ho scritto di iphone, sono rimasto stupito anche io quando ho visto l'anteprima del messaggio.
    Ho fatto altre prove. Il touchscreen funziona, sono riuscito anche ad entrare su carpaly e avviare spotify toccando alla cieca. Lo smartphone si collega con la radio normalmente. Non visualizzo nessun immagine pero, solo la retro illuminazine, sembra che il sitema funzioni perfettamente tranne il display. Ora devo capire se conviene comunque tentare di flashare Android o sarebbe più utile provare a sostituire il display.
    Aiuto ��

  11. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho comprato questa autoradio android Witson TF8787)

    For LANCIA YPSILON 2012-2020 (TA8787/TB8787/TC8787/TV8787/TF8787)

    Ora sto rifacendo l'impianto audio e mi servirebbe poter regolare le frequenze singolarmente per ogni altoparlante solo che dalla sua applicazione chiamata DSP non si può regolare singolarmente.
    Avendo un chip integrato DSP in teoria si potrebbe fare. Esiste un altra applicazione oppure un modo per avere il controllo totale del chip DSP? Grazie

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ho portato in riparazione l'autiradio e il tecnico mi ha aggiornato (?) il firmware 8227L. A parte l'interfaccia diversa (mi interessa poco) presenta un problema di risoluzione. Credo, non vorrei sbagliare, 800x600 o meno. Di conseguenza le app non sono a schermo intero, il touch screen non corrisponde alla icona selezionata, insomma poco utilizzabile. Il tecnico mi ha risposto che purtroppo l'autoradio è "andata" e non si può far più niente.
    La risoluzione di android dovrebbe essere 1024 x 600.
    Sapete aiutarmi a risolvere il problema prima di rottamarla? Grazie infinite.

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy