CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RyoSaebaChan Visualizza il messaggio
    Salve,
    da poco ho acquistato la mia auto a cui la concessionaria ha sostituito l'autoradio proprietaria con una jfsound JF-038H2A (vecchio modello, quadcore con un 1gb di ram e 16 di memoria fisica).
    Da allora solo dolori. La sventura principale riguarda il microfono, che inizialmente le persone facevano fatica a sentirmi, ma aumentando il gain dalle impostazioni interne all'autoradio sembra essere cambiata la situazione...almeno da fermo.
    Il problema è che l'autoradio ha un microfono interno che funziona INSIEME a quello esterno. Quando io parto con l'auto, il microfono interno capta tutto il frastuono prodotto dalla strada/motore rendendo a chi mi ascolta impossibile udirmi.

    Installando i programmi di registrazione audio, aumentando il gain noto che effettivamente il volume del microfono è udibile, ma appunto i microfoni sono entrambi in funzione.
    A parte aprire l'autoradio e tagliare i collegamenti al microfono interno, c'è un altro modo meno invasivo di fargli usare solo il microfono esterno?

    L'autoradio è ferma ad android 6.

    Un giorno la cambierò l'autoradio, ma non posso permettermelo al momento. E dopo questa esperienza ho paura a cambiarla, non vorrei spendere soldi per ritrovarmi un prodotto con difetti simili.

    Un grazie a chi ha letto il post, sperando che qualcuno abbia la soluzione al mio problema.
    Ciao! Ho letto il tuo post, la mia esperienza sulle autoradio android e molto superficiale quindi, a parte una modifica piuttosto laboriosa sul build.prop o sul file mixerpath non saprei cosa consigliare. Attendiamo un utente più "addentrato " nell'argomento.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RyoSaebaChan Visualizza il messaggio
    Salve,
    da poco ho acquistato la mia auto a cui la concessionaria ha sostituito l'autoradio proprietaria con una jfsound JF-038H2A (vecchio modello, quadcore con un 1gb di ram e 16 di memoria fisica).
    Da allora solo dolori. La sventura principale riguarda il microfono, che inizialmente le persone facevano fatica a sentirmi, ma aumentando il gain dalle impostazioni interne all'autoradio sembra essere cambiata la situazione...almeno da fermo.
    Il problema è che l'autoradio ha un microfono interno che funziona INSIEME a quello esterno. Quando io parto con l'auto, il microfono interno capta tutto il frastuono prodotto dalla strada/motore rendendo a chi mi ascolta impossibile udirmi.

    Installando i programmi di registrazione audio, aumentando il gain noto che effettivamente il volume del microfono è udibile, ma appunto i microfoni sono entrambi in funzione.
    A parte aprire l'autoradio e tagliare i collegamenti al microfono interno, c'è un altro modo meno invasivo di fargli usare solo il microfono esterno?

    L'autoradio è ferma ad android 6.

    Un giorno la cambierò l'autoradio, ma non posso permettermelo al momento. E dopo questa esperienza ho paura a cambiarla, non vorrei spendere soldi per ritrovarmi un prodotto con difetti simili.

    Un grazie a chi ha letto il post, sperando che qualcuno abbia la soluzione al mio problema.
    autoradio con processore MT3652 che non trattiamo sul forum per mancanza di supporto ufficiale e della comunita' mondiale android. Puoi provare a chiedere al distributore JFS se ti invia un aggiornamento mcu e magari entrando nel menu nascosto di fabbrica (protetto da password ..puoi provare quelle postate qui https://www.androidiani.com/forum/au...-settings.html) riesci a disabilitare il MIC interno.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di RyoSaebaChan


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Zenfone 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho letto il tuo post, la mia esperienza sulle autoradio android e molto superficiale quindi, a parte una modifica piuttosto laboriosa sul build.prop o sul file mixerpath non saprei cosa consigliare. Attendiamo un utente più "addentrato " nell'argomento.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ciao, ti ringrazio per l'interessamento. Purtroppo non saprei come fare.

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    autoradio con processore MT3652 che non trattiamo sul forum per mancanza di supporto ufficiale e della comunita' mondiale android. Puoi provare a chiedere al distributore JFS se ti invia un aggiornamento mcu e magari entrando nel menu nascosto di fabbrica (protetto da password ..puoi provare quelle postate qui https://www.androidiani.com/forum/au...-settings.html) riesci a disabilitare il MIC interno.
    Ciao, grazie anche a te. Il codice è il classico 8888, è così che sono riuscito ad alzare il gain. Purtroppo l'opzione per disattivare l'altro microfono non c'è. Per quelli della jf sound non è neanche un problema, pensa un po'. Comunque sì, ho letto vari post riguardanti le jfsound su questo forum, speravo ci fosse un rimedio generale per i dispositivi android, per questo ho tentato comunque la strada di postare il mio problema qui.
    Ultima modifica di RyoSaebaChan; 20-06-19 alle 09:58 - Motivo: Volevo rispondere a più persone per non creare multipost

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RyoSaebaChan Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie anche a te. Il codice è il classico 8888, è così che sono riuscito ad alzare il gain. Purtroppo l'opzione per disattivare l'altro microfono non c'è. Per quelli della jf sound non è neanche un problema, pensa un po'. Comunque sì, ho letto vari post riguardanti le jfsound su questo forum, speravo ci fosse un rimedio generale per i dispositivi android, per questo ho tentato comunque la strada di postare il mio problema qui.
    prova a dare un'occhiata a 4pda

    https://translate.google.it/translat...topic%3D826301
    Ultima modifica di bluemask; 20-06-19 alle 11:55
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di RyoSaebaChan


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Zenfone 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,
    purtroppo nulla di utile per il mio caso. La jfsound è una figlia di...e non si riesce a modificare il sistema, si rischia il brick. Li ho ricontattati e mi hanno detto di aprire l'autoradio e di tagliare i fili del microfono. Seriamente, questa è la professionalità di quella ditta.

  7. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RyoSaebaChan Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,
    purtroppo nulla di utile per il mio caso. La jfsound è una figlia di...e non si riesce a modificare il sistema, si rischia il brick. Li ho ricontattati e mi hanno detto di aprire l'autoradio e di tagliare i fili del microfono. Seriamente, questa è la professionalità di quella ditta.
    se ne hai la possibilita' vendila e prenditi una PX5 ...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di RyoSaebaChan


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Zenfone 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se ne hai la possibilita' vendila e prenditi una PX5 ...
    Ci proverò, grazie.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!

    Vi chiedo umilmente aiuto!!!!

    Ho acquistato qualche settimana fa questa autoradio per la mia Audi a3 del 2014 seguendo le tante recensioni positive e fidandomi delle caratteristiche, oltretutto essendo fatta appositamente per il modello delle mia auto.

    https://it.aliexpress.com/item/32905...1-b9d24e5c0690




    Appena arrivata l.ho fatta montare da un installatore professionista, che non senza problemi me l'ha installata con la retrocamera.

    Il problema credo che a questo punto sia nell'autoradio stessa in quanto è instabile!
    Il Bluetooth non funziona, riconosce il telefono si connette ma se mi arriva una telefonata non suona la suoneria, a volte mi riattacca e se riesco a rispondere non si sente,
    Se passo all'impianto dell'audi dove ho alloggiata la scheda sd, appena faccio skip brano si spegne e mi ritorna sul home dell'android, se provo a cambiare stazione radio si blocca e dopo un po inizia a passare da una cartella brani ad un altra finendo per riavviarsi.
    Se ho la musica e mi arriva una chiamata non baipassa ma resta l'audio.
    Il wifi non si connette mai all'hotspot in automatico, e tanti altri casini...

    Insomma non funziona nulla.
    Ho provato a contattare il venditore e mi ha chiesto di fargli un video ma a questo punto credo che sia un problema di software, secondo voi come posso risolvere?
    Seguendo le vostre guide non riesco a capire che modello è la mia, spero che possiate davvero aiutarmi!

    Grazie a tutti!

  10. #39
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxhead85 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!

    Vi chiedo umilmente aiuto!!!!

    Ho acquistato qualche settimana fa questa autoradio per la mia Audi a3 del 2014 seguendo le tante recensioni positive e fidandomi delle caratteristiche, oltretutto essendo fatta appositamente per il modello delle mia auto.

    Seguendo le vostre guide non riesco a capire che modello è la mia, spero che possiate davvero aiutarmi!

    Grazie a tutti!
    le tante recensioni positive credo proprio che tu non le abbia lette qui sul forum (ti avremmo sconsigliato di prenderla in considerazione)....cmq...si tratta di autoradio con processore MT 8783 ( quindi non Rockchip) , che non trattiamo sul forum per mancanza di supporto ufficiale e della comunita' mondiale android.....per cui nessuna delle guide qui presenti funzionerebbe (evita proprio di provarci).

    Puoi provare a postare il quesito su xda o 4pda

    https://forum.xda-developers.com/and...re-development
    https://4pda.ru/forum/index.php?showforum=636
    Ultima modifica di bluemask; 08-07-19 alle 09:12
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    le tante recensioni positive credo proprio che tu non le abbia lette qui sul forum (ti avremmo sconsigliato di prenderla in considerazione)....cmq...si tratta di autoradio con processore MT 8783 ( quindi non Rockchip) , che non trattiamo sul forum per mancanza di supporto ufficiale e della comunita' mondiale android.....per cui nessuna delle guide qui presenti funzionerebbe (evita proprio di provarci).

    Puoi provare a postare il quesito su xda o 4pda

    https://forum.xda-developers.com/and...re-development
    https://4pda.ru/forum/index.php?showforum=636
    Ciao perdonami l'ignoranza.

    Vuol dire che l'android con questo processore non può essere modificato?
    Ho provato a scaricare ed installare easy connect ma mi ha cancellato il luncher che aveva di avvio.

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy