CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma te intendi avere un'altro tipo di app?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No untzo intendo che in un altra autoradio android 9 che avevo la radio era impostata come quella della seconda foto che ho postato con i canali selezionabili in basso e non in verticale…. cosi che con la funzione rds potevo leggere oltre al nome della stazione radio anche le informazioni che scorrevano….
    Ho dovuto fare il reso della precedente autoradio perché la canbus è andata fuori uso dopo appena 15 gg.
    ti mando foto del precedente prodotto

    https://imgur.com/6nl6Jul

    https://imgur.com/IonadVq

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    spero di non affrontare un argomento già noto ma ho cercato risposte senza risultato.
    Dunque, la mia radio permette di modificare il boot logo tramite l'app "Car Settings", all'interno di essa sono presenti una serie di loghi preimpostati e nel caso voglia inserirne uno personalizzato sarebbe sufficiente caricarlo tramite penna USB.
    Il problema nasce qui, ho il mio logo sulla penna USB, la radio lo rileva, e quando clicco per utilizzarlo vengo proiettato nella schermata precedente senza che l'immagine venga inserita.
    Ora mi chiedo se il problema è nel formato... risoluzione...? Sapreste consigliarmi? Grazie

    La radio è una cinese NXP6851 con MCU1 hw8227l-3.3-sw0-1.9



    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti io ho una 8227l e volevo sapere se c'è modo di far controllare il volume a tasker

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Oggi ho ricevuto un Autoradio specifico per la mia Golf 6 Radical R-C10VW1, da quanto ho letto sul web dovrebbe essere un buon apparecchio, ma non ha i servizi Google, per il momento sto provando con Aptoide, ma non ha tutto quello che ha il Play Store di Google. Qualcuno di voi lo conosce? Se si magari potrebbe darmi qualche dritta, ad esempio qual'è la password per opzioni sviluppatore, per entrare nel submenu...etc. L'unica che ho trovato insieme ai documenti è la password per il Reset di Fabrica: 0120.
    Caratteristiche Tecniche:

    Processore: UltraOcta-T8
    Versione Android: 7.1.2
    Versione MCU: T8.3.19-108-12-943101-181024
    Versione sistema: V9.2.2_20190613.162043_KBT11

    Grazie Anticipate

  7. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikolino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Oggi ho ricevuto un Autoradio specifico per la mia Golf 6 Radical R-C10VW1, da quanto ho letto sul web dovrebbe essere un buon apparecchio, ma non ha i servizi Google, per il momento sto provando con Aptoide, ma non ha tutto quello che ha il Play Store di Google. Qualcuno di voi lo conosce? Se si magari potrebbe darmi qualche dritta, ad esempio qual'è la password per opzioni sviluppatore, per entrare nel submenu...etc. L'unica che ho trovato insieme ai documenti è la password per il Reset di Fabrica: 0120.
    Caratteristiche Tecniche:

    Processore: UltraOcta-T8
    Versione Android: 7.1.2
    Versione MCU: T8.3.19-108-12-943101-181024
    Versione sistema: V9.2.2_20190613.162043_KBT11

    Grazie Anticipate
    Autoradio Allwinner T8 non supportata da questo forum ...trovi qualcosa qui

    https://forum.xda-developers.com/and...7-1-2-t3704290
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    maikolino (21-10-19)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giottos Visualizza il messaggio
    Ciao raga mi sapete dire che razza di autoradio 2 din ho comprato? e che cosa gli posso mettere? allego foto
    Ciao raga, riprendo il mio post per cercare di capire quale versione di android effettivamente monta l'autoradio che ho comprato. Il venditore l'ho a spacciato per android 9 come dichiarato nel post di vendita, poi mi arriva una scatola con scritto android 8, mentre nel suo libretto interno vie menzionato android 4.4.4, per ultimo l'istallatore che lho a montato mi dice che secondo lui è un android che non arriva a LOLLIPOP e cioè androi 5.0.1. Ora vi chiedo se esiste una procedura per sapere l'effettiva versione di android magari con la ripetuta pigiatura su numero buildin o qualcosa del genere per far apparire il giochino nascosto ecco nel mio caso viene fuori quel giochino con l'omino che alta e mi sembra che come prima immagine viene fuori una M scematizzata.
    Seconda cosa che vi voglio chiedere e se sapete come regolare i volumi sia del nagigatore (io ho installato l'ultima versione di tom tom go v. 1.17.10.2136, perfettamente funzionante), che dell'autoradio, perchè il volume del nav nonostante sia la massimo non si differenzia dal volume della radio o musica per cui per sentire in modo decente il navigatore con la musica di fondo non si può perchè la radio sovrasta il navigatore invece di abbassare il volume o addirittura staccarlo momentaneamente quando arriva una notifica del navigatore. Spero di essere stato chiaro nel spiegare i problemi.
    Per ultimo sapete se vi è la possibilità di installare i loghi delle radio nell'autoradio? Come avviene per la KIA Sportage del 2016.
    Grazie infinite.

  10. #58
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giottos Visualizza il messaggio
    Ciao raga, riprendo il mio post per cercare di capire quale versione di android effettivamente monta l'autoradio che ho comprato. Il venditore l'ho a spacciato per android 9 come dichiarato nel post di vendita, poi mi arriva una scatola con scritto android 8, mentre nel suo libretto interno vie menzionato android 4.4.4, per ultimo l'istallatore che lho a montato mi dice che secondo lui è un android che non arriva a LOLLIPOP e cioè androi 5.0.1. Ora vi chiedo se esiste una procedura per sapere l'effettiva versione di android magari con la ripetuta pigiatura su numero buildin o qualcosa del genere per far apparire il giochino nascosto ecco nel mio caso viene fuori quel giochino con l'omino che alta e mi sembra che come prima immagine viene fuori una M scematizzata.
    prova queste app

    https://play.google.com/store/apps/d...catsoft.cpupro
    https://play.google.com/store/apps/d...llReviews=true
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    giottos (22-10-19)

  12. #59
    Baby Droid L'avatar di testaquadra87


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, non riesco ad attivare RDS per questo tipo di autoradio... Allego una foto delle specifiche di sistema.. in più qualcuno sa dirmi come rimuovere questo odioso Launcher...

    Inviato dal mio BKL-L09 usando Androidiani App

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrSlash Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un fastidiosissimi problema con la mia autoradio cinese. Praticamente inserisco la chiavetta nell'apposita fessura ed è tutto ok. Spengo la macchina (ho provato a fare la rimozione sicura, togliere prima la chiavetta, spegnere la macchina con la chiavetta inserita, ecc...) E nel momento del reinserimento (quadro acceso o macchina in moto) la chiavetta non viene assolutamente vista...non esce ne un codice di errore ne niente. Provo ad inserire la chiavetta al PC e mi risulta un errore e di analizzare l'unità. Windows mi risolve il problema e nel logo generato mi risulta che il file system era danneggiato e poi è stato ripristinato dopo la scansione fatta da Windows. Dopo aver risolto il problema la chiavetta viene riconosciuta dall'autoradio nuovamente (nell'80% dei casi). Non so proprio cosa fare, il venditore mi ha chiesto di controllare l'integrità dei cavi e se sono stati inseriti correttamente (verifica che ancora non ho effettuato) anche se penso che sia un problema sw e non del cavo perché nessuno dei due funziona quando si verifica questo problema. Per favore, potete darmi un aiuto? Grazie
    Qualcuno riesce a darmi qualche altro consiglio per questo problema? Ho provato ad usare una chiavetta YSB 2.0 anzichè la 3.0 e il problema persiste. Ho provato anche a fare sempre l'espulsione sicura della chiavetta, ho provato a cambiare file system (fat32 e ntfs) ma il problema persiste. L'unica soluzione è riavviare proprio la radio (non spegnere la macchina perche altrimenti va in ibernazione). Come posso risolvere? Potrebbe essere un servizio che non viene avviato correttamente o, dopo l'ibernazione, viene chiuso?

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy