CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo capire se era possibile aggiornarla, installare qualche MOD, quindi devo fare delle ricerche tenendo in considerazione la cpu allwinner t3? grazie della info

  2.  
  3. #102
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,521
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,139 volte in 2,335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocoopers Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo capire se era possibile aggiornarla, installare qualche MOD, quindi devo fare delle ricerche tenendo in considerazione la cpu allwinner t3? grazie della info
    ok , si cerca allwinner t3...prova a chiedere agli utenti di xda del link che ti ho postato ed anche ai russi di 4pda qui (usa google traduttore)

    http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=840515
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    marcocoopers (13-03-20)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato già da un paio di mesi un autoradio modello 8227L
    Volevo sapere se era possibile cambiare rom o moddare per ottenere magari altre funzioni o meno. Vi lascio gli screen della mia autoradio. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Rosario98; 14-03-20 alle 20:16 - Motivo: vi metto i link delle foto perchè non riesco a farvele visualizzare con il codice

  6. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,521
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,139 volte in 2,335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato già da un paio di mesi un autoradio modello 8227L
    Volevo sapere se era possibile cambiare rom o moddare per ottenere magari altre funzioni o meno. Vi lascio gli screen della mia autoradio. Grazie in anticipo
    stessa risposta dell'utente qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8144129
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è chiaro che non si trattano processori MTK però faccio veramente fatica a trovare una soluzione al problema del bilanciamento delle casse come anche richiesto sopra da un altro utente.
    Sto provando a cambiare firmware seguendo XDA ma non ci riesco.
    Inoltre mi domando se possa risolvere la mia problematica che è quella di non avere la possibilità di controllare fader e balance.
    Ho provato anche ad installare applicazioni di equalizzazione ma non cambia nulla.
    AIUTO!!!!

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bernard64 Visualizza il messaggio
    Mi è chiaro che non si trattano processori MTK però faccio veramente fatica a trovare una soluzione al problema del bilanciamento delle casse come anche richiesto sopra da un altro utente.
    Sto provando a cambiare firmware seguendo XDA ma non ci riesco.
    Inoltre mi domando se possa risolvere la mia problematica che è quella di non avere la possibilità di controllare fader e balance.
    Ho provato anche ad installare applicazioni di equalizzazione ma non cambia nulla.
    AIUTO!!!!
    Questo del fader presente o non presente sui AC8227L non lo capisco neppure io .
    Ho letto tonnellate di pagine sui forum russi ma non ne vado fuori e se tenti un upgrade e sbagli scatter o ROM brikki il terminale.
    Il flash delle ROM poi non ne parliamo , ho brikkato uno dei due devices che ho poi ho recuperato cortocircuitando il test point dalla scheda madre al polo negativo (TNX Viktorsaari di XDA !! ); poi mi sono accorto che il flash della ROM viene accettato solo se in contemporanea al tasto "download" accendo il terminale e non mi appaiono più tutti quei messaggi di errore su SP Flash Toools.
    Le sigle delle ROM sono infinite come ovviamente i MOD pubblicati e devi avere fortuna di trovare una rom che calzi sul tuo devices , vedi 4PDA
    Prima di avventurarsi sul flash è meglio sempre fare il DUMP altrimenti rischi di non tornare più indietro.
    Fammi sapere comunque se hai risolto.
    Io sto porkando con RDS ma ho già caricato la TWRP + Magisk (root) ....
    la mia fortuna è aver trovato un utente del forum che mi ha passato uno scatter ed una ROM simile a quella che avevo.
    Ultima modifica di rockrider81; 23-03-20 alle 12:40
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Questo del fader presente o non presente sui AC8227L non lo capisco neppure io .
    Ho letto tonnellate di pagine sui forum russi ma non ne vado fuori e se tenti un upgrade e sbagli scatter o ROM brikki il terminale.
    Il flash delle ROM poi non ne parliamo , ho brikkato uno dei due devices che ho poi ho recuperato cortocircuitando il test point dalla scheda madre al polo negativo (TNX Viktorsaari di XDA !! ); poi mi sono accorto che il flash della ROM viene accettato solo se in contemporanea al tasto "download" accendo il terminale e non mi appaiono più tutti quei messaggi di errore su SP Flash Toools.
    Le sigle delle ROM sono infinite come ovviamente i MOD pubblicati e devi avere fortuna di trovare una rom che calzi sul tuo devices , vedi 4PDA
    Prima di avventurarsi sul flash è meglio sempre fare il DUMP altrimenti rischi di non tornare più indietro.
    Fammi sapere comunque se hai risolto.
    Io sto porkando con RDS ma ho già caricato la TWRP + Magisk (root) ....
    la mia fortuna è aver trovato un utente del forum che mi ha passato uno scatter ed una ROM simile a quella che avevo.
    Da tutte le sigle, i termini che hai usato ed altro ho capito che l'unica soluzione è comprarne un altra.
    Avendo già bucato il pannello della barca dove deve andare il 10 pollici ne cercherò un altro delle stesse dimensioni ma che abbia il controllo fader e balance.
    Suggerimenti?
    p.s. vendo a pochi euro una 10 pollici iMars android 8.1GO!!

  10. #108
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,521
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,139 volte in 2,335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bernard64 Visualizza il messaggio
    Da tutte le sigle, i termini che hai usato ed altro ho capito che l'unica soluzione è comprarne un altra.
    Avendo già bucato il pannello della barca dove deve andare il 10 pollici ne cercherò un altro delle stesse dimensioni ma che abbia il controllo fader e balance.
    Suggerimenti?
    trovi suggerimenti per gli acquisti in questa sezione

    https://www.androidiani.com/forum/au...no-2018-a.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sto diventando scemo perché ho comprato qualche mese fa una radio android marca excel van modello rm-cl0013 che però su nternet non trovo niente su come aggiornarla visto anche che doveva essere android 9 dalla inserzione e invece non lo è. Vi do qualche info ulteriore per chi volesse aiutarmi a capire come fare. Su info dispositivo c'è scritto HMI: TSKJ.M.02.2019.01.01.08.30 poi c'è scritto MCU: TSB07.180613(H) poi MEDIA: TSv1.0.1_180326_1630 e ultimo BSV: BT.18.11.30.1745(C0:81:35:134:7D
    Non c'è nessuna voce per update, l unica è premendo a fianco di HMI c'è un ingranaggio che mettendo un pin 8888 esce una schermata con mcu update ma se clicco esci solo l icona della sd che se premo ovviamente non va non essendoci nessun firmware update caricato nella microsd.
    Spero veramente che qualcuno possa aiutarmi, nel frattempo un saluto a tutti!!!

  12. #110
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,521
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,139 volte in 2,335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neme88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sto diventando scemo perché ho comprato qualche mese fa una radio android marca excel van modello rm-cl0013 che però su nternet non trovo niente su come aggiornarla visto anche che doveva essere android 9 dalla inserzione e invece non lo è. Vi do qualche info ulteriore per chi volesse aiutarmi a capire come fare. Su info dispositivo c'è scritto HMI: TSKJ.M.02.2019.01.01.08.30 poi c'è scritto MCU: TSB07.180613(H) poi MEDIA: TSv1.0.1_180326_1630 e ultimo BSV: BT.18.11.30.1745(C0:81:35:134:7D
    Non c'è nessuna voce per update, l unica è premendo a fianco di HMI c'è un ingranaggio che mettendo un pin 8888 esce una schermata con mcu update ma se clicco esci solo l icona della sd che se premo ovviamente non va non essendoci nessun firmware update caricato nella microsd.
    Spero veramente che qualcuno possa aiutarmi, nel frattempo un saluto a tutti!!!
    autoradio MTK che non trattiamo sul forum. Prova a vedere se trovi qualcosa qui

    https://forum.xda-developers.com/and...vers6-t4003935
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    neme88 (08-04-20)

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy