CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    autoradio MTK che non trattiamo sul forum. Prova a vedere se trovi qualcosa qui

    https://forum.xda-developers.com/and...vers6-t4003935
    Mi sapresti dire qualcosa in più tipo per esempio a volte leggo px3 o px5 mi sembra e io non so quale sia la mia.
    Cioè qualcosa in più per cercare qualcosa di compatibile...
    E invece quelle custom rom o mod rom non ricordo come si chiamano le potrei mettere? Se si quali?

    Dimenticavo, Aulla pagina che mi hai suggerito ci sono dei firmware stock, quelli li potrei installare? Perché ho visto che c'è sia android 8 che 9 e visto che sulla radio c'è il 6 ma in teoria doveva essere il 9 penso sia compatibile con quello
    Ultima modifica di bluemask; 08-04-20 alle 15:00

  2.  
  3. #112
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neme88 Visualizza il messaggio
    Mi sapresti dire qualcosa in più tipo per esempio a volte leggo px3 o px5 mi sembra e io non so quale sia la mia.
    Cioè qualcosa in più per cercare qualcosa di compatibile...
    E invece quelle custom rom o mod rom non ricordo come si chiamano le potrei mettere? Se si quali?

    Dimenticavo, Aulla pagina che mi hai suggerito ci sono dei firmware stock, quelli li potrei installare? Perché ho visto che c'è sia android 8 che 9 e visto che sulla radio c'è il 6 ma in teoria doveva essere il 9 penso sia compatibile con quello
    come ti ho scritto nel post sul forum non trattiamo le radio con processore MTK come la tua , qui trattiamo solo radio con processori Rockchip (PX3-PX5-PX30-PX6).
    Se provi a fare un post su xda magari qualche suggerimento di una rom per il tuo modello possono dartelo.
    Ultima modifica di bluemask; 08-04-20 alle 17:18
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (08-04-20),neme88 (08-04-20)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un ultima cosa, mi sapresti dire per caso che processore monta il modello della mia radio così posso cercare online? E sai per caso se i firmware che ci sono nel link che mi hai dato sono compatibili con la mia radio?
    Grazie per l interessamento e le risposte così veloci!
    Ultima modifica di neme88; 08-04-20 alle 15:50 - Motivo: Non trovavo i messaggi quindi avevo riscritto ma siccome poi li io trovati ho modificato

  6. #114
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neme88 Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa, mi sapresti dire per caso che processore monta il modello della mia radio così posso cercare online? E sai per caso se i firmware che ci sono nel link che mi hai dato sono compatibili con la mia radio?
    Grazie per l interessamento e le risposte così veloci!
    dovrebbe essere una 8227L , per i firmware mi spiace ma non saprei darti risposte dal momento che non la seguo come tipologia di radio. Se vai un po' indietro con i post troverai altri che hanno quel processore.
    Questo e' quanto posso dirti.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (08-04-20)

  8. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera mi presento sono Emanuel e da poco sono entrato in possesso di un 9 pollici con Android 10 della Mekede modello M400 adattato per Fiat Bravo 2007-2014.... l'autoradio in questione monta una Cpu Intel SC9853i, ha 4 gb di ram e 64 gb di rom..... insieme ad essa mi hanno fornito la centralina canbus modello Bagoo Fiat BG-01.... Fin qui tutto bene ma non riesco a configurare i comandi al volante... ho provato con tutte le possibili combinizioni indicate dal venditore senza nessun risultato... Configurando il modello della macchina sullo stereo, ed impostando la marca del canbus, non trovo il mio modello di vettura, ma impostando i vari modelli fiat o generici non sono riuscito a risolvere... Quello che ho potuto verificare, tramite una funzione dello stereo che fa apparire uno screenlog sullo schermo, ad ogni premuta di un tasto del volante corrisponde un codice binario che però non esegue nessuna funzione.... sempre facendo ricerche ho capito che monta una MCU G23... possono chiedervi un piccolo aiutino??? esiste un aggiornamento o un app che faccia apprendere questi codici binari per eseguire una determinata funzione???

    Vi ringrazio anticipatamente

    Saluti

    Emanuel

    PS: essendo il primo post mi scuso se ho sbagliato la sezione....

  9. #116
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weller89 Visualizza il messaggio
    Buonasera mi presento sono Emanuel e da poco sono entrato in possesso di un 9 pollici con Android 10 della Mekede modello M400 adattato per Fiat Bravo 2007-2014.... l'autoradio in questione monta una Cpu Intel SC9853i, ha 4 gb di ram e 64 gb di rom..... insieme ad essa mi hanno fornito la centralina canbus modello Bagoo Fiat BG-01.... Fin qui tutto bene ma non riesco a configurare i comandi al volante... ho provato con tutte le possibili combinizioni indicate dal venditore senza nessun risultato... Configurando il modello della macchina sullo stereo, ed impostando la marca del canbus, non trovo il mio modello di vettura, ma impostando i vari modelli fiat o generici non sono riuscito a risolvere... Quello che ho potuto verificare, tramite una funzione dello stereo che fa apparire uno screenlog sullo schermo, ad ogni premuta di un tasto del volante corrisponde un codice binario che però non esegue nessuna funzione.... sempre facendo ricerche ho capito che monta una MCU G23... possono chiedervi un piccolo aiutino??? esiste un aggiornamento o un app che faccia apprendere questi codici binari per eseguire una determinata funzione???

    Vi ringrazio anticipatamente

    Saluti

    Emanuel

    PS: essendo il primo post mi scuso se ho sbagliato la sezione....
    Ciao Emanuel, il messaggio era stato bloccato dal sistema. L'ho approvato manualmente


    i

    Ciao weller89 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    weller89 (25-04-20)

  11. #117
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weller89 Visualizza il messaggio
    Buonasera mi presento sono Emanuel e da poco sono entrato in possesso di un 9 pollici con Android 10 della Mekede modello M400 adattato per Fiat Bravo 2007-2014.... l'autoradio in questione monta una Cpu Intel SC9853i, ha 4 gb di ram e 64 gb di rom..... insieme ad essa mi hanno fornito la centralina canbus modello Bagoo Fiat BG-01.... Fin qui tutto bene ma non riesco a configurare i comandi al volante... ho provato con tutte le possibili combinizioni indicate dal venditore senza nessun risultato... Configurando il modello della macchina sullo stereo, ed impostando la marca del canbus, non trovo il mio modello di vettura, ma impostando i vari modelli fiat o generici non sono riuscito a risolvere... Quello che ho potuto verificare, tramite una funzione dello stereo che fa apparire uno screenlog sullo schermo, ad ogni premuta di un tasto del volante corrisponde un codice binario che però non esegue nessuna funzione.... sempre facendo ricerche ho capito che monta una MCU G23... possono chiedervi un piccolo aiutino??? esiste un aggiornamento o un app che faccia apprendere questi codici binari per eseguire una determinata funzione???

    Vi ringrazio anticipatamente

    Saluti

    Emanuel

    PS: essendo il primo post mi scuso se ho sbagliato la sezione....
    Autoradio con cpu Intel Spreadtrum che non trattiamo sul forum. Devi contattare il venditore per avere info dettagliate sul problema.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Cari amici, ho acquistato su AliExpress una autoradio Android versione 10 autentica verificato con AIDA64, processore AllWinner Quadcore T3 P1 (T3_K2001Q).

    Mi sapreste aiutare con un paio di cose?

    Appena accendo il quadro, l'autoradio è già sulla splashboard, l'alimentazione la prende dal cavo ACC, ciò vuol dire che resta comunque avviata anche senza chiavi nel quadro, si spegne solo il monitor. La mia domanda è: a lungo andare non si tira tutta la batteria?

    Seconda cosa, vorrei che appena si accende il quadro, l'autoradio andasse in automatico sullo screensaver, tipica schermata nera con data e orario. Come si può fare?

    C'è un modo i cui si può far attivare lo screensaver dopo un tot minuti? Non trovo niente nei menu, se clicco sull'icona si attiva solo la schermata nera con data e ora.

    Nella splashboard principale c'è il riquadro con data e orario ma anche se tutto è in italiano, questo è in inglese con la data indicata all'americana: 2020-05-09 Saturday. Da dove si può cambiare?

    Esistono dei launcher da voi suggeriti che rendano l'utilizzo e la grafica più piacevoli?

    Conoscete delle APP radio per bande FM e AM con i loghi delle stazioni, non cerco la classica app che usa i dati per fare lo streaming... Grazie, un saluto a tutti

  13. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno sa la procedura per entrare in recovery mode su autoradio android cinese 8277l demo dato che mi compare aggiornamento applicazioni e poi si blocca sul logo di android?

  14. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, io ho un problema con un autoradio android da 7" con android 9 senza tasti fisici, il problema è che ho sbagliato a cricare il file della cartella per l'animation boot, e adesso l'autoradio si accende mi fa vedere il logo veicolo e poi scermo nero, si connette al telefono via bluetoht se la collego agli altoparllanti si sente pero non vedo nulla, come posso risolvere? ho provato a fre i vari reset sopra citati ma nulla, se collego una tastiera usb e faccio la procedura dei tre tasti va in recovery ma va in no command e non mi fa fare altro. aiuto. grazie

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy