Originariamente inviato da
Zemar
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione corretta.
Vi spiego la mia richiesta di aiuto, sperando di non dilungarmi troppo.
Ho acquistato una radio Xtrons tcd698a usata (il prezzo era ottimo e non potevo farmela scappare) solo che il precedente proprietario ha ben pensato di aggiornare il sistema con una rom che sicuramente non era pienamente compatibile in quanto adesso la risoluzione dello schermo risulta errata (lo schermo si vede per 3 quarti, il quarto destro è mancante).
Ho pensato che per risolvere il problema potrebbero esserci due strade, modificare la risoluzione dello schermo se possibile oppure caricare una nuova rom corretta.
ho contattato Xtrons senza mai ricevere una risposta ed ho fatto un po' di ricerche online senza trovare alcuna soluzione (questo stereo sembra non esistere tranne che per un video della stessa xtrons dal quale si vede la MCU da loro installata). per tanto posto due screen, uno della rom installata dal vecchio proprietario e uno della rom installata nel video xtrons sperando che qualcuno di voi più esperto di me possa darmi una mano nel reperire la rom corretta.