Root SPRD spreadtrum SC9853 android 9.0 Ford c-max
ciao a tutti sono un nuovo membro e ho installato sulla mia Ford C-max 2011 un'autoradio con Android 9.0 ho foto con informazioni hw ma non riesco a caricarle. Chiedo il tuo aiuto per eseguire il root del mio dispositivo e magari installare una rom migliore di quella originale. Posso fornire queste informazioni:
CPU: Spreadtrum SC9853 (sc9853);
Vendita: Unisoc (Spreadtrum)
Clock Speed: 624 - 1872 MHz
GPU: Mali - T820MP2
Build: OPM2.171019.012
Autoradio Android non va internet in Hotspot
Ciao,
come da titolo ho acquistato da Aliexpress un autoradio android che non ha una vera e propria marca.Ormai sono mesi che convivo che il fatto che lo stereo si collega al Wifi ma internet non funziona. A volte va lento, a volte carica, a volte niente proprio. Ed è un po' casuale. So per certo che il mio telefono sia ok perchè lo uso per altri hotspot ed ha sempre funzionato. E comunque anche provando con altri telefoni, lo stereo ha lo stesso problema. Ho letto anche del famoso DUN ma pare che non sia questo il problema. Ho letto che alcuni device cinesi potrebbero avere tipo un blocco, ed in effetti sembrerebbe proprio tipo un blocco. Come se ci fosse qualcosa che blocca il flusso di internet. Non so cosa poter fare per risolvere questo problema. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie mille!
Cerco Esperto per aggiornamento a pagamento - Parma e/o Emilia
Ciao,
sto cercando un esperto in autoradio Android che possa aggiornarmi e sbloccare la mia YT9250 DSP - 8227L, al fine di renderla piu' veloce e poter sostituire il tema e alcune app principali.
Inoltre vorrei aggiungere l'app FMradio con RDS (l'hw gia' lo permetterebbe) e togliere possibilmente il ritardo di risposta dai pulsanti fisici del volume.
Sfortunatamente non ho il tempo materiale, le conoscenze e gli attrezzi per poter eseguire da solo l'operazione, per cui sarei ben felice di pagare il disturbo ad un eventuale volenteroso.
Vogliate contattarmi qui nella discussione o per MP, no email, grazie
https://i.postimg.cc/mrWNSKhk/Auto-PC-android-Rav4.jpg
Android Car Radio 8227L USB non rilevate
Ciao a tutti,
mi scuso se sono nella sezione sbagliata ma volevo capire come mai,alla mio autoradio Android, che è andata sempre bene, il nuovo modulo dab plus (ma come lui qualsiasi altro modulo/pennetta usb) non viene rilevato dall'autoradio. in realtà arriva corrente perché ho provato ad agganciare il cellulare tramite USB,il cellulare ricarica ma non viene rilevato( in pratica arriva solo la corrente). Vorrei provare a reinstallare il firmware originale (come quello attualmente presente)ho pensato che magari è andato in corto qualcosa perché ad un certo punto ho sentito puzza di bruciato dal vecchio modulo dab sulla porta usb (il danno è stato fatto principalmente sull'antenna Dab)
[B]Android trunk m0 8227l V1.0
Versione Android :6.0
Numero modello :8227L
MCU :TS907.180202
HMI :KD_010_2018.04.08.08.40
Aiuto con Autoradio Atoto A6
Salve, purtroppo mentre stavo aggiornando il sistema operativo Android della mia autoradio Atoto A6, la macchina si è spenta e adesso continua ad accendersi e fare l'ottimizzazione applicazioni in loop. Ho provato a resettare con il pulsante reset ma niente e non riesco ad entrare nella recovery mode. Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie anticipatamente!