Allwinner: Riconoscimento vocale e altro...Assenti! - Autoradio nwd k2101 t3
Salve
posseggo l'autoradio in oggetto.
Funziona abbastanza bene non ho da lamentarmi...però ho notato che molte delle app sono "oscurate" come se ci fosse installata una versione "castrata"....ma la cosa sulla quale vorrei rimediare è la sintesi vocale...non c'è...
quando cerco di installare la lingua italiana ok...c'è l'altra parte della lingua però ..quella per la dizione dei nomei delle strade e non me la fa installare..
tra le app vedo che non c'è proprio installata la sintesi vocale..che userei anche per sms e altro
Che suggerimenti mi potreste dare?
Difficolta' con android per auto
Buonasera, mi sono iscritto al forum per cercare di capire qualcosa su una radio android e devo dire che qualcosa grazie ad alcuni post nel forum l'ho capito (prima riuscivo malapena ad accenderla) pero' sono ancora in alto mare Non sono molto pratico) e probabilmente ora diro' un mucchio di stupidaggini...perdonatemi se potete. Ho comperato questo terminale android per la mia chevrolet cruze e ho visto che con i pulsanti in alto ( Navi, Music, Radio, Bluetooth, AUX , Apps) si aprono delle app predefinite, io vorrei capire se e' possibile farne aprire anzi delle altre, mi spiego meglio ho scaricato un app radio che preferisco rispetto a quella predefinita ma per farla partire la devo andare a cercare in mezzo alle app mentre dal pulsante Radio mi parte un app che io non utilizzo, lo stesso dicasi per il pulsante Navi. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi e spero di aver fatto il post correttamente, foto compresa, buona serata a tutti.
ecco ho gia capito di aver completamente sbagliato la misura della foto, provo a rimediare
Riprovo a postare la foto speriamo bene https://i.imgur.com/hvoi63X.jpg