Non so... i firmware ci sono anche già attivi per il 360°, che schermo hai, verticale o orizzontale?
Visualizzazione stampabile
Non so... i firmware ci sono anche già attivi per il 360°, che schermo hai, verticale o orizzontale?
lo schermo rimane nero ho solo attivo il bluetooh del cell e vedo la carica sia del cell che dell'auto la icona del bluetooh attivo la icona posizione attiva e l'ora sballata
ora dal etichetta (HTZM-TS18 202404) forse ho trovato il firmware x la versione 360 ma non capisco quale file manca x farla partire da usb ( perchè appena accendo la radio ) la penna usb fa 2 o 3 lampeggi ma poi parte il sistema vecchio
@nippon90
Io non utilizzo il routher wifi del cellulare per connettere il Car Tablet Android ma leggendo in rete sempbrerebbe che utilizzando "l'Hotspot" per connettere a internet l'autoradio si disabiliti il Bluetooth.
Il "chip" dovrebbe essere lo stesso per Wi-Fi e Bluetooth... almeno per la gran parte degli Smatphone. :unamused:
Se non riesci ad entrare nel pannello di controllo, per aggiornare il firmware, dovresti forzare l'operazione seguendo queste indicazioni:
1. Copiare il contenuto del file di avvio decompresso su USB
2. Collegare l'USB al cavo USB a 4 pin
3. Collegare uno dei cavi (Key1/Key2) nel cavo di alimentazione, al cavo di terra nero
4. Quando parte l'aggiornamento scollegare il cavo Key utilizzato... La radio si aggiornerà automaticamente
Non compiere nessuna operazione fino alla comparsa della schermata principale
A corredo posto una sequenza video da seguire "Solution 2":
Update the firmware by hard mode
Edit:
Se sei su banco, non ti sarà difficile spegnere completamente l'autoradio e compiere l'operazione ridando alimentazione da zero, naturalmento seguendo i passaggi. ;)
oggi mi hanno mandato il software originale della radio ho collegato il key1 al + e il key2 al - ho decompresso i 2 file zip e li ho messi su una penna usb 3.0 da 32 gb (formattata in fat32 ) accendo la radio (esce subito la scritta verde
(update starting ts18,lcd_info:GB0xLH0_MB_YT090IBNK12018_90_2023041 4) e poco dopo esce la scritta rossa ( init FAT32 USB Storage Fail
ho provato con tutte 2 le porte usb della radio
grazie
@ tony916
Ma hai guardato il video per benino... :frustate:
Non dovevi collegare entrambi i KEY e soprattutto non uno al positivo e l'altro al negativo, ma solamente uno dei due al negativo (la radio a banco rimaneva collegata come al solito...) e bastava un semplice contatto per far partire l'aggiornamento.
Era anche indicato di utilizzare la USB a 4 pin.
Spera di non aver reso un mattone l'autoradio.
Edit:
Hai detto di cercare un firmware, mentre hai preso solamente i driver dello schermo... Non si capisce. :'(