Visualizzazione stampabile
-
la radio non ne ha risentito si comporta uguale a prima e riparte col vecchio software , una domanda io ho ricevuto 2 file zip
1) ts18.zip di col firmware da 1.5 gb con dentro 8 file + 1 txt
2) zlink5-dingwei-relase-v5.425-5abeff0_jg.zip da circa 20 mb con dentro un apk e un txt
quello che vorrei capire se va bene una penna formattata in fat 32 se basta solo scompattarli e buttarli dentro alla chiave (che e cio che ho fatto senza esito ) oppure devo fare altro?
grazie
-
Dovrei vedere come sono questi file, perdonami...
Edit:
Mi fa piacere che l'autoradio non abbia subito danni. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Dovrei vedere come sono questi file, perdonami...
Edit:
Mi fa piacere che l'autoradio non abbia subito danni. :)
hai ragionissimo ora riprovo per mettere le foto , se riesco
https://imgur.com/a/jlzjzbv
spero che ci sia riuscito
https://imgur.com/a/jlzjzbv
-
Allora ti hanno mandato un firmware con all'interno il file per formattare il sistema e ripartire da zero.
Nel secondo link (zlink5-dingwei-relase-v5.425-5abeff0_jg.zip) siccome raserai a zero il sistema, probabilmente ZLink lo perderai e te lo hanno reinviato con la loro licenza preattivata, ma lo intallerai in un secondo momento che è una normale APK.
Quindi se rifai la procedura, formatta la USB in fat32 e scompatta al suo interno solo il primo download, che sarebbe il firmware e attaccati alla USB 4 PIN.
-
grazie x l'aiuto
ma neanche cosi vuole partire ho scompattato il file ts18 e messo su penna (formattata in fat 32) acceso lo stereo ( con penna inserita e filo key al negativo ) e subito la vede ma poi mi da errore di prima ho provato anche a lasciare il filo key attaccato al negativo ma nulla ho provato anche a cambiare computer ed riscaricare il file da zero e riformattare la penna ho provato su tutte e 2 lu uscite usb , ma nulla
per curiosità ho provato a formattare la penna il nfts e mettere il sofware e da update 100% ma non cambia il software
-
Si, sono con procedura e file system ancora datato, su USB... io lavoro sempre con pennette formattate fat32 ma ho sentito parlare anche di sistemi che risonoscono il "ntfs".
Mi dispiace, più di questo non saprei.
Comunque la USB di "Boot" è quella da 4 PIN, poi le vie del signore sono infinite (ma non sembra per te :'().
Edit:
Ho sentito di sistemi recenti Topway che digeriscono direttamente anche il file .zip del firmware messo nella USB... :-\
-
grazie mille
ora voglio provare una ultima idea e provare a creare una iso e vedere se parte
ho provato ma nulla
non e che prima devo mettere solo il file per formattarlo e poi riavviarla col firmware nuovo ?
-
dopo aiuto di vari santi che o chiamato :D ci sono riuscito
con 4 tipi di penne usb sia 2.0 che 3.0 in formato fat32 che in ntfs non va , sono riuscito co una sd card in fat 32 e con adattatore ( perchè non ho lo slot sd card) la card e da 128gb A1 sony
GRAZIE MILLE (elmegio) per tutto l'aiuto
-
Buongiorno
Probabile che le USB non fossero digerite dal Car Tablet...
Ottima notizia e grazie per averla condivisa. ;)
Edit:
Con la procedura forzata del contatto di KEY1 o 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Buongiorno
Probabile che le USB non fossero digerite dal Car Tablet...
Ottima notizia e grazie per averla condivisa. ;)
Edit:
Con la procedura forzata del contatto di KEY1 o 2?
Usando la key 1 al negativo ma anche in key 2 partiva la penna , perciò credo che vada anche sd card