Ho montato sulla mia Toyota uno stereo android modello rmt8127_ce codice seriale 0123456789ABCDEF non riesco iare trovare codice per cambiare logo... qualcuno mi da aiuto... grazie
Visualizzazione stampabile
Ho montato sulla mia Toyota uno stereo android modello rmt8127_ce codice seriale 0123456789ABCDEF non riesco iare trovare codice per cambiare logo... qualcuno mi da aiuto... grazie
Salve,
come da titolo la mia autoradio panlelo s10 ha questo tipo "problema": quando riaccendo la macchina,e quindi la radio, l'ultima app di sistema utilizzata viene aperta automaticamente senza che io abbia fatto nulla. Non so proprio come eliminare questo autoplay. Qualcuno può consigliarmi qualche soluzione?
Salve a tutti, l’altro giorno per curiosità ho attivato la funzione secondo schermo sul mio autoradio cinese. Non riesco più a disattivarlo perché il touch non funziona piu. Ho provato a fare un reset Ma niente lo stereo si riaccende sempre con lo schermo in quel modo. Come faccio ad entrare in Recovery? L unica cosa che so dello stereo è il processore quad-core t3 k2001m
Ciao, hai provato a staccare la batteria per 10 minuti?
Si, soltanto un polo però
Ok, anche solo un polo è sufficiente!
Non hai microfori intorno alla mascherina dell'autoradio che possano nascondere il pulsante di reset?
Ho provato a fare il reset tramite la graffetta, l’autoradio si riavvia compare il logo Android in fase di accensione ma poi si accende sempre con la funzione secondo schermo attiva
Allora googla "procedura hard reset" + marca e modello della tua autoradio, dovrebbe esserci una procedura particolare (o tenendo a lungo premuto il tasto reset, oppure accendendo la chiavetta con il tasto reset premuto, o migliaglia di altre combinazioni) per effettuare l'hard reset