CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 406
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no hai gia' la rom android 9 non serve cambiare la recovery. Cmq c'e' l'app modinstaller pro che ti fa installare la rom senza problemi. Da anni malaysk e' uno dei migliori modder sulla scena e le sue rom sono particolarmente curate e aggiornate. Segui le istruzioni di malaysk per l'installazione.
    Mod Installer Pro ? Hal9k

    Questo? ...10 euro + 20$ la rom...

  2.  
  3. #222
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Mod Installer Pro ? Hal9k

    Questo? ...10 euro + 20$ la rom...
    i modder delle custom rom (hal9k e malaysk) si fanno il mazzo per ottimizzare le rom stock parecchio imperfette di base ...per cui il costo e' piu' che legittimo.

    Senza contare che certi rivenditori di radio italici e non - "furbetti" - le preinstallavano sulle radio quando le custom erano totalmente gratuite o con donazione. Risultato? adesso i modder chiedono pure i seriali delle radio e il pagamento anticipato prima di concedere il download...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ok, posso capire il costo della rom, c'è sicuramente tanto lavoro dietro ma farmi pagare anche un app per installarla.....
    Vabbè, cmq ho installato la rom base di Malaysk e purtroppo non risolve nessuno dei 3 bug che ho menzionato nei post più su.
    Se funziona a dovere la pago volentieri ma così....
    Per ora, è una mezza delusione sto navigatore android

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e grazie per i vostri consigli.

    Da poco ho acquistato una Radio px5 4/64 rk3368 su android 9
    MTCE HXD v.3.30a_1

    Voglio installare una ROM di Malaysk, già fatta richiesta della ROM, per evitare di sbagliare mi indicate se la procedura che segue è giusta?
    Se non ho capito male, bisogna installarla su di una ROM android 9 stock, poi va installata la versione lite della ROM di Malaysk e poi quella Full, tutto atraverso l'app RecoveryInstaller e un full wipe prima dell'installazione delle ROM.
    Ho dimenticato o sbaglio su qualcosa?

    Grazie per la vostra collaborazione.
    Ultima modifica di biagiop; 03-03-20 alle 14:18

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tutto esatto, solo che io non sono riuscito ad installare la rom dalla recovery, non veniva rilevato il file .zip.
    Ho riavviato, è partita la vecchia rom e automaticamente è apparso un messaggio che chiedeva se volevo fare l'update e l'ho avviato.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    File zip? Va decompresso e non zippato, sbaglio?

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lascialo così com'è, non va scompattato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato valerio87gta per il post:

    biagiop (05-03-20)

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare un chiarimento sul metodo d'installazione della Malaysk ROM
    intanto bisogna installarla su di una ROM android 9 stock, l'originale che si trova sulla radio, se diversa, installare nuovamente la 9 stock. Atraverso l'app Recovery Installer, che trovate all'interno della ROM sia lite che full, da installare attraverso una USB o SD, si va in recovery, qui si fa un bel wipe data e senza uscire dalla recovery si installa la ROM di Malaysk, che avrete già copiato sulla stessa USB o SD dell'app Recovery Installer, dopo qualche minuto finisce l'installazione e si riavvia.
    Se invece avete installato già la versione lite o una versione full precedente, basta mettere il file all'interno di una USB o SD, e in automatico vi spunterà una piccola finestra, attenzione bisogna fleggare la casella wipe data, e poi cliccare su installa.
    Chi ha già installato la versione full 1.2.0 e 1.2.1 e 1.2.5 e 1.2.7 - è possibile installare la ROM, semplicemente aggiornando, senza cancellare i dati.
    Dalla versione 1.3.0 l'aggiornamento avverrà via OTA.

    Grazie per la vostra attenzione

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato biagiop per il post:

    andreacn12 (17-05-20),bluemask (06-03-20)

  12. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagiop Visualizza il messaggio
    Vorrei fare un chiarimento sul metodo d'installazione della Malaysk ROM
    intanto bisogna installarla su di una ROM android 9 stock, l'originale che si trova sulla radio, se diversa, installare nuovamente la 9 stock. Atraverso l'app Recovery Installer, che trovate all'interno della ROM sia lite che full, da installare attraverso una USB o SD, si va in recovery, qui si fa un bel wipe data e senza uscire dalla recovery si installa la ROM di Malaysk, che avrete già copiato sulla stessa USB o SD dell'app Recovery Installer, dopo qualche minuto finisce l'installazione e si riavvia.
    Se invece avete installato già la versione lite o una versione full precedente, basta mettere il file all'interno di una USB o SD, e in automatico vi spunterà una piccola finestra, attenzione bisogna fleggare la casella wipe data, e poi cliccare su installa.
    Chi ha già installato la versione full 1.2.0 e 1.2.1 e 1.2.5 e 1.2.7 - è possibile installare la ROM, semplicemente aggiornando, senza cancellare i dati.
    Dalla versione 1.3.0 l'aggiornamento avverrà via OTA.

    Grazie per la vostra attenzione
    C'è modo di contattare Malaysk per fargli presente alcuni bug?
    Con la rom stock avevo 3 problemi:

    1) A macchina spenta e radio accesa, qualunque sportello viene aperto la radio si spegne....e non ha senso, dovrebbe spegnersi solo aprendo lo sportello lato guida.

    2) Quando sono in chiamata bluetooth una parte del display è disattivata al touch.

    3) l'Audio delle telefonate bluetooth in ricezione rimane nel telefono.

    Installando la rom light di Malaysk ho risolto solo il terzo, ma ora ne ho altri 2

    Al mattino quando accendo l'auto android parte da zero, mentre con la rom stock rimaneva sempre in standby....potrebbe essere un impostazione da settare?

    Se spengo l'auto e poco prima ascoltavo la radio, alla riaccensione la radio rimane congelata, mi mostra uno "0" al posto della stazione e per farla funzionare devo toccare indietro ed aprire di nuovo l'app radio

    Hai qualche dritta da darmi?

  13. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    C'è modo di contattare Malaysk per fargli presente alcuni bug?
    Tramite mail: malay_75@mail.ru

  14. Il seguente Utente ha ringraziato acidburn87 per il post:

    valerio87gta (07-03-20)

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy