CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 406
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, posseggo da un anno un erisin 8901V, con android 9, abbastanza veloce e performante, vorrei però cambiare, se possibile, la grafica o aggiornarlo. Premetto che ho letto il primo post, ma ho avuto difficoltà a capire cosa è il mio stereo. Scrivo ciò che trovo spero mi aiuterete come avete già fatto preziosamente in altre occasioni.

    Modello e hardware
    PX5(1024×600)

    Versione di Android
    9

    Numero build
    Rk3368-userdebug 9 PQ2A.190305.002 20190619.094309 test-keys
    Versione MCU:
    MTCE_YB_V3.16_1

    CPU:
    Octa-core Cortex-A53 @ 1.5G

    Memoria:
    3940 mb

    Che ne pensate?

  2.  
  3. #292
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, posseggo da un anno un erisin 8901V, con android 9, abbastanza veloce e performante, vorrei però cambiare, se possibile, la grafica o aggiornarlo. Premetto che ho letto il primo post, ma ho avuto difficoltà a capire cosa è il mio stereo. Scrivo ciò che trovo spero mi aiuterete come avete già fatto preziosamente in altre occasioni.

    Modello e hardware
    PX5(1024×600)

    Versione di Android
    9

    Numero build
    Rk3368-userdebug 9 PQ2A.190305.002 20190619.094309 test-keys
    Versione MCU:
    MTCE_YB_V3.16_1

    CPU:
    Octa-core Cortex-A53 @ 1.5G

    Memoria:
    3940 mb

    Che ne pensate?
    E' una classica PX5 con Android 9. Puoi fare qualsiasi aggiornamento tu voglia seguendo i thread del forum

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...roid-10-a.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    RobMaSteR88 (20-01-21)

  5. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta, ma cosa intendi per fare ciò che voglio, partiamo da zero... per aggiornare la versione da 9 a 10,
    1) effettua l'aggiornamento del sistema, lasciando invariato diciamo la skin che già posseggo?
    Edit: mi sembra di aver capito che la skin cambia con l'aggiornamento. Ma quindi è un aggiornamento standard o devo seguire poi per forza le mod?

    2) Però ho letto che tu hai avuto problemi con il bluethoot, poi c'è la possibilità di effettuare un downgrade? O come hai risolto?
    Edit: Ora verifico che versione ho del bluethoot.

    Edit:
    3) funzioneranno i tasti fisici touch sulla cornice? Quali tasto accensione, tasto home, tasto indietro e i tasti volume più e meno
    Ultima modifica di RobMaSteR88; 20-01-21 alle 14:24 - Motivo: Altra domanda, risposta trovata

  6. #294
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta, ma cosa intendi per fare ciò che voglio, partiamo da zero... per aggiornare la versione da 9 a 10,
    1) effettua l'aggiornamento del sistema, lasciando invariato diciamo la skin che già posseggo?
    2) Però ho letto che tu hai avuto problemi con il bluethoot, poi c'è la possibilità di effettuare un downgrade? O come hai risolto?
    nel thread di Android 10 che ti ho linkato c'e' scritto (quasi) tutto, ti consiglio di dare una buona (e fondamentale) lettura.
    Se per skin intendi il launcher, lo perdi. Per il bluetooth c'e' solo il solito chip MD725 che non e' compatibile con Android 10. Se vuoi tornare ad android 9 devi reinstallare recovery 9 e rom 9.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    RobMaSteR88 (20-01-21)

  8. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si mi sto addentrando alla lettura infatti avevo editato il post dove ti facevo le domande, ma in effetti cosa succede a tutte le componenti che ci sono, tipo ho 4 usb, funzioneranno senA problemi? Il navigatore?Queste cose non mi sono chiare, i tasti fisici touch sulla cornice funzioneranno?Quali tasto accensione, tasto home, tasto indietro e i tasti volume più e meno, perché sicuramente mi interessa aggiornare la versione android ma quello che vorrei è cambiare il launcher.

  9. #296
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Si mi sto addentrando alla lettura infatti avevo editato il post dove ti facevo le domande, ma in effetti cosa succede a tutte le componenti che ci sono, tipo ho 4 usb, funzioneranno senA problemi? Il navigatore?Queste cose non mi sono chiare, i tasti fisici touch sulla cornice funzioneranno?Quali tasto accensione, tasto home, tasto indietro e i tasti volume più e meno, perché sicuramente mi interessa aggiornare la versione android ma quello che vorrei è cambiare il launcher.
    le rom non alterano la funzionalita' della radio , usb comprese. Se vuoi solo cambiare il launcher puoi provare Agama o similari sul playstore.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    RobMaSteR88 (20-01-21)

  11. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Però dai tuoi commenti mi sembra di capire che ci sono stati dei miglioramenti evidenti con il 10. Anche se non lamento problemi, per come lo uso io, funziona egregiamente.

  12. #298
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per correttezza ho risolto il GPS con gps reset e agganciato i satelliti dopo un'ora

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jackk11111 per il post:

    bluemask (21-01-21)

  14. #299
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Però dai tuoi commenti mi sembra di capire che ci sono stati dei miglioramenti evidenti con il 10. Anche se non lamento problemi, per come lo uso io, funziona egregiamente.
    si certo il 10 e' veramente ben fatto...ma attenzione alla compatibilità del chip bluetooth.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    RobMaSteR88 (21-01-21)

  16. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi oltre al bluethoot non sono stati riscontrati ulteriori problemi. Ok...ora mi documento ben benino per non fare danni e provo a fare l'aggiornamento, sia per miglioria di prestazioni, leggevo anche l'audio che sul mio non è il massimo anche se si sente bene. E poi il launcher in verità non mi ha mai entusiasmato. Per caso sai dove posso vedere in anteprima i launcher che trovo con le varie versioni ufficiali del 10?

Pagina 30 di 41 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy