CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 406
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine credo di aver capito che il modo più semplice è farlo con l'app di mod? Però non mi sono chiare le procedure, è tutto in inglese, ho letto tanti post ma si dicono così tante cose.
    1) leggo anche di poter aggiornare la mcu...porta notevoli migliorie? Però leggevo di fare il backup.ma
    2) mi procuro l'app e poi scarico update 10 con la versione che scelgo, va copiato unzippato o zippato nella sd? E fa tutto lui?
    3) nel mio caso ho l'app i go che mi inviarono da erisin , è compatibile per il 10?
    4) ma la mcu per il mio dove la dovrei trovare?

  2.  
  3. #312
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Alla fine credo di aver capito che il modo più semplice è farlo con l'app di mod? Però non mi sono chiare le procedure, è tutto in inglese, ho letto tanti post ma si dicono così tante cose.
    1) leggo anche di poter aggiornare la mcu...porta notevoli migliorie? Però leggevo di fare il backup.ma
    2) mi procuro l'app e poi scarico update 10 con la versione che scelgo, va copiato unzippato o zippato nella sd? E fa tutto lui?
    3) nel mio caso ho l'app i go che mi inviarono da erisin , è compatibile per il 10?
    4) ma la mcu per il mio dove la dovrei trovare?
    per la mcu , che puoi probabilmente trovare su https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr (cerca la tua YB), ti rimando alla lettura del thread FAQ sezione modding
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    Il file della rom deve essere in formato update.zip sulla sd . Modinstaller ti aggiorna la recovery e poi ti fa accedere ad essa, dalla recovery poi farai l'installazione della rom che hai in sd.
    IGO dovrebbe non darti problemi sul 10, anche se consiglio Sygic che va nettamente meglio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (27-02-21)

  5. #313
    Baby Droid L'avatar di rockygo46


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Bluemask, scusami ma non ho capito bene ....se io ho il chip MD725 come Bluetooth non posso installarlo Android 10 sulla mia px5? Oppure c'è la possibilità di installarlo con una rom modificata che contengono le istruzioni per farlo funzionare? Grazie

    Inviato utilizzando Tapatalk

  6. #314
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockygo46 Visualizza il messaggio
    Ciao Bluemask, scusami ma non ho capito bene ....se io ho il chip MD725 come Bluetooth non posso installarlo Android 10 sulla mia px5? Oppure c'è la possibilità di installarlo con una rom modificata che contengono le istruzioni per farlo funzionare? Grazie

    Inviato utilizzando Tapatalk
    il bt con chip md725 non funzionera' mai con Android 10 , mancano i driver standard e non arriveranno (credo) mai visto che ci avviamo verso la versione 11 di android (dei telefoni). Se usi il bt tieniti la versione 9, oppure ti serve un dongle bt usb esterno compatibile con android 10
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    rockygo46 (26-01-21)

  8. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    rieccomi dopo tanto ,vorrei aggiornare il mio autoradio PX5 mettendo una nuova versione,l'ho resettato ed è scomparso il navigatore di serie,che con calma in giornata richiedero' al venditore su aliexpress,mi aveva dato già i software originali,che scaricai da un loro sito ma avendo un nome generico"update.zip" uguale a quelli del PX3 che avevo prima,adesso ho paura a provare ad installare una rom a casaccio e cmq vorrei provare a mettere android 9
    ma ho dimenticto tutte le procedure..
    un aiutino veloce perfavore,magari mi riaffiorano le procedure che avevo per il px3...

    grazie infinite

    metto il link del mio autoradio
    https://www.aliexpress.com/snapshot/...Id=32887411632

  9. #316
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    rieccomi dopo tanto ,vorrei aggiornare il mio autoradio PX5 mettendo una nuova versione,l'ho resettato ed è scomparso il navigatore di serie,che con calma in giornata richiedero' al venditore su aliexpress,mi aveva dato già i software originali,che scaricai da un loro sito ma avendo un nome generico"update.zip" uguale a quelli del PX3 che avevo prima,adesso ho paura a provare ad installare una rom a casaccio e cmq vorrei provare a mettere android 9
    ma ho dimenticto tutte le procedure..
    un aiutino veloce perfavore,magari mi riaffiorano le procedure che avevo per il px3...

    grazie infinite

    metto il link del mio autoradio
    https://www.aliexpress.com/snapshot/...Id=32887411632
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...oid-9-pie.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (01-02-21)

  11. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Scusate ho aggiornato da android 8 a 9, tutto ok. Ho messo la malaysk ma sul tread di xda ho trovato solo il link per la versione LITE che ho installato, come faccio a mettere la versione full? credo di essermi rimbecillito, oppure il mio inglese è marcio... aiuto.
    grazie

  12. #318
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeroCaesar Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Scusate ho aggiornato da android 8 a 9, tutto ok. Ho messo la malaysk ma sul tread di xda ho trovato solo il link per la versione LITE che ho installato, come faccio a mettere la versione full? credo di essermi rimbecillito, oppure il mio inglese è marcio... aiuto.
    grazie
    bisogna prima pagare la versione full , scrivendo poi la mail a malaysk che successivamente ti mandera' un link da cui scaricare la rom .
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (27-02-21),NeroCaesar (25-02-21)

  14. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera mi sono appena registrato e sto cercando di capire se mi trovo nella sezione giusta per porre delle domande.lo capirò d questo primo invio🤔

  15. #320
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto2021 Visualizza il messaggio
    Buonasera mi sono appena registrato e sto cercando di capire se mi trovo nella sezione giusta per porre delle domande.lo capirò d questo primo invio��

    i

    Ciao Roberto2021 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Se devi richiedere aiuto per una rom di una autoradio px5 MTCE sei nel posto giusto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 32 di 41 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy