Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty2000
ho un problema con la rom MALAYSK.
praticamente se la spengo mentre sto ascoltando la radio ma con qualsiasi app rimasta attiva in background (tipo winamp o il BT o impostazioni), non importa quale, quando riaccendo l'auto non parte l'audio. Funziona tutto ma non sento niente. Devo premere il tasto reset e allora quando si riavvia sento anche l'audio.
Capitato a qualche altro?
La mia ha MCU S32F0.
Prova a cancellare la cache delle app ed eventualmente disinstalla winamp e riprova . Prova anche a scrivere su xda sul thread della rom malaysk per S32F0, magari e' un problema noto.
-
Quote:
bluemask
Prova a cancellare la cache delle app ed eventualmente disinstalla winamp e riprova . Prova anche a scrivere su xda sul thread della rom malaysk per S32F0, magari e' un problema noto.
grazie per la risposta.
purtroppo scrivere su XDA è dura per me. Il mio inglese si limita a "the cat is in the table" e poco più...
comunque sto facendo dei test.
Nel setting auto quello sotto "0000" c'è una opzione CODER TYPE con opzione FULL HALF FORU TWO NONE.
Sai a cosa serve? Io sto provando NONE e non funziona più la rotellina del volume (posso usare solo i comandi al volante) ma sembra non darmi più il problema.
-
Quote:
qwerty2000
grazie per la risposta.
purtroppo scrivere su XDA è dura per me. Il mio inglese si limita a "the cat is in the table" e poco più...
comunque sto facendo dei test.
Nel setting auto quello sotto "0000" c'è una opzione CODER TYPE con opzione FULL HALF FORU TWO NONE.
Sai a cosa serve? Io sto provando NONE e non funziona più la rotellina del volume (posso usare solo i comandi al volante) ma sembra non darmi più il problema.
Non ho mai utilizzato quell'opzione. Su xda usa pure google traduttore che capiscono tranquillamente , c'e' gente da tutto il mondo.
-
Ragazzi, ho messo la mod Malaysk. Ora la voglio togliere per rimettere quella nativa ma non ho capito perche non mi trova la rom. Nel senso metto la penna usb mi esce un messaggio con scritto se voglio aggiornanre (quindi in una prima lettura la rom la vede) ma nel momento che lo riavvio per fare montare la nuova rom mi dice che nella chiavetta non vede niente.
Ho l'impressione che la rom Malaysk è come se blocchi un qualsiasi una sua cancellazione. Può essere? O devo fare qualche procedura particolare con questa rom?
-
Quote:
Stefan82
Ragazzi, ho messo la mod Malaysk. Ora la voglio togliere per rimettere quella nativa ma non ho capito perche non mi trova la rom. Nel senso metto la penna usb mi esce un messaggio con scritto se voglio aggiornanre (quindi in una prima lettura la rom la vede) ma nel momento che lo riavvio per fare montare la nuova rom mi dice che nella chiavetta non vede niente.
Ho l'impressione che la rom Malaysk è come se blocchi un qualsiasi una sua cancellazione. Può essere? O devo fare qualche procedura particolare con questa rom?
la rom originale la devi installare da recovery , non da android. E prima di tutto fai un bel wipe. Dai una letta a questo thread sezione modding.
https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
-
Quote:
bluemask
Sarò fuori tema ma non mi riesce.
Queat è la procedura che faccio:
in una pennetta inserisco il file mod installer apk e la rom (ZQ_PX5C_UPDATE_C54_HA1_XRC_XrcUI2-0000-10-EN_12121610.zip)
installo l'apk mi si riavvia la radio e compare questo
<MANUAL> udisk or sdcard is not found, retry for the n times dove la n sta per numero
-
Quote:
Stefan82
Sarò fuori tema ma non mi riesce.
Queat è la procedura che faccio:
in una pennetta inserisco il file mod installer apk e la rom (ZQ_PX5C_UPDATE_C54_HA1_XRC_XrcUI2-0000-10-EN_12121610.zip)
installo l'apk mi si riavvia la radio e compare questo
<MANUAL> udisk or sdcard is not found, retry for the n times dove la n sta per numero
la rom deve essere in formato update.zip , quindi o la trovi con quel nome scompattando quello zip (come le matrioske) o devi rinominare proprio quel file ZQ_PX5C_UPDATE_C54_HA1_XRC_XrcUI2-0000-10-EN_12121610.zip in update.zip
-
Quote:
bluemask
la rom deve essere in formato update.zip , quindi o la trovi con quel nome scompattando quello zip (come le matrioske) o devi rinominare proprio quel file ZQ_PX5C_UPDATE_C54_HA1_XRC_XrcUI2-0000-10-EN_12121610.zip in update.zip
Ho rinominato quel file in update.zip rifatta la procedura con l'apk modinstaller ma niente stessa cosa.
ne ho scaricato un altro che si chiama direttamente update.zip....niente
-
Quote:
Stefan82
Ho rinominato quel file in update.zip rifatta la procedura con l'apk modinstaller ma niente stessa cosa.
ne ho scaricato un altro che si chiama direttamente update.zip....niente
cambia sd o pendrive
-
Eccoci qua, finalmente sono riuscito nell'intento.
L'ultimo errore commesso nonostante avessi seguito tutti i tuoi consigli, è stato di non aver formattato la pendrive in fat32 era impostata di default in exfat.
Ora tutto ok.
unica cosa che non riesco a capire è come mai l'applicazione youtube non funziona correttamente nel senso si apre mi fa scegliere il video da guardare ma quando ci clicco si sente ma schermo grigio con scritta visibile in basso a destra vevo. Non aggiornata mi dava errore 400. aggiornata invece quello schermo grigio. La cosa strana è che me lo ha dato a tutte le versioni di android esistenti per questo dispositivo