CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

PX6 con MCU non di tipo MTCE (S32F0 , CSN2, MF1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PX6 con MCU non di tipo MTCE (S32F0 , CSN2, MF1)

    Salve a tutti sono un nuovo utente, ho riscontrato un problema con un autoradio android che mi è arrivata 2 giorni fa da amazon, l'autoradio è stata installata correttamente, e funzionava tutto, dalla musica alla radio, al gps, alla sd, bluetooth ecc ecc.
    ieri mattina ascoltavo musica tranquillamente e poi nel pomeriggio ho preso l'auto e all'accensione mi è spuntata la scritta reset sull'autoradio, dal nulla..
    l'autoradio funziona tutto tranne che l'audio.. non si sente più nulla! l'audio rimane sempre a 0, non c'è modo di ascoltare musica, ho provato il reset di fabbrica più volte e anche il reset tramite tasto, ma nulla... su internet non trovo il recovery mod, mi potete aiutare?
    L'ho acquistata su amazon, da joyx navi, modello KC A240, produttore KC Navigation, è un android 10, processore px6 hexa core, 4gb ram, hardware RK3399, MCU STM32-20191028-11-KC6-41
    Spero mi possiate aiutare, grazie.
    Ultima modifica di Jigen96; 19-06-20 alle 20:34

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jigen96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo utente, ho riscontrato un problema con un autoradio android che mi è arrivata 2 giorni fa da amazon, l'autoradio è stata installata correttamente, e funzionava tutto, dalla musica alla radio, al gps, alla sd, bluetooth ecc ecc.
    ieri mattina ascoltavo musica tranquillamente e poi nel pomeriggio ho preso l'auto e all'accensione mi è spuntata la scritta reset sull'autoradio, dal nulla..
    l'autoradio funziona tutto tranne che l'audio.. non si sente più nulla! l'audio rimane sempre a 0, non c'è modo di ascoltare musica, ho provato il reset di fabbrica più volte e anche il reset tramite tasto, ma nulla... su internet non trovo il recovery mod, mi potete aiutare?
    L'ho acquistata su amazon, da joyx navi, modello KC A240, produttore KC Navigation, è un android 10, processore px6 hexa core, 4gb ram, hardware RK3399, MCU STM32-20191028-11-KC6-41
    Spero mi possiate aiutare, grazie.
    e' un tipo di PX6 con mcu proprietaria (analogo al thread della PX5 dello stesso tipo), per cui non e' possibile fare modding di rom o mcu presenti come link qui sul forum.
    A mio parere dovresti contattare subito amazon e il venditore per il reso.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buongiorno.
    Da qualche mese ho installato su una VW Touran del 2007 un'autoradio Eunavi Android 10, RK3399 4GB/64GB, Kernel Linux 4.4.167+, OS Version KC1E0113-P01-1.1.4.3.1 - BLINK161 - 20191221 - N3.
    All'autoradio ha aggiunto un modulo DAB con interfaccia USB dello stesso assemblatore.
    All'inizio ha funzionato tutto abbastanza bene (ho notato solo qualche problema con la funzione AF della radio RDS, ma per il resto O.K.).
    Da qualche settimana, però, succede frequentemente che all'accensione compaia la scritta "Erasing" e tutte le impostazioni siano cancellate, così come le app installate da me.
    Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa di tale scocciatura?
    Grazie

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgu1030 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Da qualche mese ho installato su una VW Touran del 2007 un'autoradio Eunavi Android 10, RK3399 4GB/64GB, Kernel Linux 4.4.167+, OS Version KC1E0113-P01-1.1.4.3.1 - BLINK161 - 20191221 - N3.
    All'autoradio ha aggiunto un modulo DAB con interfaccia USB dello stesso assemblatore.
    All'inizio ha funzionato tutto abbastanza bene (ho notato solo qualche problema con la funzione AF della radio RDS, ma per il resto O.K.).
    Da qualche settimana, però, succede frequentemente che all'accensione compaia la scritta "Erasing" e tutte le impostazioni siano cancellate, così come le app installate da me.
    Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa di tale scocciatura?
    Grazie
    se ti puo' interessare il noto modder Malaysk ha realizzato una custom rom proprio per il tuo modello di radio con mcu STM32

    https://forum.xda-developers.com/and...k3399-t4111653
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    mgu1030 (28-07-20)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000.
    Proverò a sostituire il firmware, incrociando le dita ...

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgu1030 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000.
    Proverò a sostituire il firmware, incrociando le dita ...
    Hai installato con successo il firmware?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobsilvio Visualizza il messaggio
    Hai installato con successo il firmware?
    Devo ammettere di no: dopo il suggerimento sono partito in viaggio all'estero per 1 mese circa, poi ho deciso di accelerare il processo di sostituzione dell'auto (non certo per risolvere questo problema) che era una soluzione temporanea.
    Comunque grazie.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera, anche io sono nuovo, ho preso da ebay un px6 cortex con mcu stm32, ho installato tutto compreso il canbus specifico per la mia auto una jeep renegade, il problema che ne settare la macchina nel menu non c'è la voce renegade ma altre auto, ho impostato la voce jeep compass ma i comandi funzionano in parte, non vanno i sensori di parcheggio piu altri errori, chiedo se è possibile aggiornare ed aggiungere la mia auto, grazie

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho preso da ebay un px6 cortex con mcu stm32, ho installato tutto compreso il canbus specifico per la mia auto una jeep renegade, il problema che ne settare la macchina nel menu non c'è la voce renegade ma altre auto, ho impostato la voce jeep compass ma i comandi funzionano in parte, non vanno i sensori di parcheggio piu altri errori, chiedo se è possibile aggiornare ed aggiungere la mia auto, grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera androiani, sapete consigliarmi un bel aluncher per autoradio android? Ne ho visti molti su Youtube ma fanno un po c......

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy