Visualizzazione stampabile
-
ho provato la procedura illustrata al primo post ([I][I][I]The following is required for SDcard method
- (1) Full ROM in .IMG format
1. Create SDCard using Rockchip SDcard create tool.
2. Insert and boot from SDcard, follow prompts.
3. Wait for install to complete...and can take some time), ma non va in boot dalla sdcard. Sono entrato nella recovery e ho fatto reboot, anche in questo caso non va in reboot dalla sdcard, l'autoradio si blocca. cosa consigli? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
LAMACCHIA
ho provato la procedura illustrata al primo post ([I][I][I]The following is required for SDcard method
- (1) Full ROM in .IMG format
1. Create SDCard using Rockchip SDcard create tool.
2. Insert and boot from SDcard, follow prompts.
3. Wait for install to complete...and can take some time), ma non va in boot dalla sdcard. Sono entrato nella recovery e ho fatto reboot, anche in questo caso non va in reboot dalla sdcard, l'autoradio si blocca. cosa consigli? grazie
potresti avere lo slot SD GPS che non fa il boot, come gia' successo ad altri . Unica alternativa e' l'acquisto di modinstaller pro2 (link in prima pagina) .
-
no, ho precedentemente installato la 9 e poi la 10 sempre con boot dalla sd gps... il problema che sia capire se è possibile fare il downgrade dal android 10 ad android 9. non ho trovato discussione in merito su xda...
-
Quote:
LAMACCHIA
no, ho precedentemente installato la 9 e poi la 10 sempre con boot dalla sd gps... il problema che sia capire se è possibile fare il downgrade dal android 10 ad android 9. non ho trovato discussione in merito su xda...
non c'e' una procedura di regressione, devi semplicemente sostituire la recovery 10 con la 9 e poi installare la rom per android 9. Come se partissi da android 8 verso il 9. Segui questa guida
https://youtu.be/EhEdeD5RICk
se usassi modinstaller pro2 la procedura sarebbe immediata.
-
Ragazzi , si sa qualcosa se esce una rom Android 10 di Hal9k ? Per la cronaca e qui mi riferisco a bluemask ,alla fine ho installato il Launcher " FCC Launcher " per rimediare alla mancanza del discorso del volume in base alla velocità che su Android 10 stock non è più proponibile .Sta diventando un launcher fantastico che incorpora al suo interno tante personalizzazioni come i vari tools che tutti conosciamo bene ma senza aver bisogno di root e xposed installato .Non pensavo fosse così ,sono rimasto sorpreso.
Per chi invece non riesce in nessun modo ad entrare in recovery , né con la combinazione dei tasti, né da tastiera come il sottoscritto, ho trovato un metodo alternativo da adb tramite un apk testato e funzionante anche sulle nostre px5 (a dispositivo avviato però ,no se è in bootlop) che generalmente non è stato sviluppato proprio per le PX5..Se qualcuno ne ha bisogno sono qui .
-
Quote:
bettuccio
Ragazzi , si sa qualcosa se esce una rom Android 10 di Hal9k ? .
su xda non c'e' ancora nulla
-
Quote:
bluemask
su xda non c'e' ancora nulla
Ma infatti , pensavo mi fosse sfuggito qualcosa..
-
Ragazzi sapete se c'è qualche altro aggiornamento? Ho android 10 installato con modinstaller pro 2
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
leone1986
Ragazzi sapete se c'è qualche altro aggiornamento? Ho android 10 installato con modinstaller pro 2
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
custom malaysk o stock?
-
Entrambi tu quale mi consiglieresti in questo momento?