Ancora niente per android 11 ?
Visualizzazione stampabile
Ancora niente per android 11 ?
buongiorno, avrei bisogno di un aiuto riguardo alla mia px5, ieri era bloccata sul logo e dopo vari tentetivi e vari reset ho deciso di provare ad installare android 9 e ci sono riuscito,partivo dalla 8 oreo...adesso funziona tutto tranne il bluethoot che viene rilevato ed accoppiato ma non sincronizza i contatti. la mia domanda è questa: si puo risolvere il problema del bluethoot? altimenti mi potete spiegare come ritornare alla versione originale della rom.non ho una copia... MCU mtce-kld-v2.88b-1 numerop build px5-userdebug 8.0.0 OPR5.170623.007 CPU 8 core 64 bit coretex A53 1,5 G
sulle mie px5 android 8, dopo aver accoppiato il telefono, ho dovuto cliccare sul simbolo delle due frecce in cerchio nella app Bluetooth, solo cosi' ha sincronizzato i contatti.
altrimenti il Bluetooth vivavoce funzionava, ma non vedevo nessun mio contatto e quando ricevevo le chiamate(o le lanciavo manualmente dallo smartphone) mi mostrava solo i numeri e non i nomi.
dopo aver premuto quel tasto con le frecce a cerchio tutto ha cominciato a funzionare regolarmente, ne deduco che sia un'operaione da fare solo la prima volta, nel caso la rubrica non sia stata sincronizzata automaticamente
purtroppo ho gia provato diverse volte l'accoppiamento in questo modo, ma continua a non trovare i contatti, fino a ieri con android 8 funzionava tutto, poi per un mio errore con il root si e bloccata ed ho aggiornato alla 9...premetto che l'accoppiamento con il bluethoot lo fa, inserisco il pin, abilito sincronizzazione contatti ma niente...per questo vorrei sapere come tornare indietro ad android 8
a proposito...
invece io non ho capito come si fa a far partire una chiamata ripescandola dall'elenco delle chiamate fatte/ricevuto, agendo direttamente dal display della radio (app bluetooth).
ogni volta devo prendere in mano lo smartphone e lanciare la chiamata da li' (il ché non è l'ideale mentre sto guidando...)
""
non so che dire, anche a me non sincronizzava ma a un certo punto, dopo aver cliccato su quel "pulsante" con le frecce in cerchio, è partito...
prima però avevo provato ad eliminare il mio telefono dall'elenco dei dispositivi accoppiati (dal menu della radio) e ri-accoppiare da capo il telefono.
magari prova anche ad accoppiarli partendo dalla radio (o viceversa... il contrario di come hai fatto finora, insomma).
proverò grazie, in ogni caso mio sapresti indicare una guida per il downgrade a 8 ?
io non so neanche upgradare a 9... :D
piuttosto, perchè non provi a upgradare a 10 ?
bluemask diceva che è molto meglio del 9
ovviamente prima fatti un backup delle tue impostazioni di fabbrica
se per favore qualcuno mi puo indicare una guida per ritornare ad android oreo gli sarei molto riconoscente...come detto la mia unità è mtce kld v2.88b...grazie