Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maria85
Come versione ho l 8.0.0
puoi passare alla 10 .
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8208899
-
Grazie per la risposta, mi consigli tramite App o usb come installazione?
Quote:
maria85
Scusami, dal sito yadisk quale cartella devo scaricare? Grazie
-
Quote:
maria85
Scusami, dal sito yadisk quale cartella devo scaricare? Grazie
no post consecutivi ma modifica il tuo primo.
Se hai letto il link di hal9k si tratta di una app che va installata come apk. Poi da recovery si sceglie il file della rom che avrai messo su penna usb.
Cerca su yadisk PX5 Android 10 e poi il file della rom, va bene una qualunque della GS.
-
Quote:
maria85
Salve, ho montato sulla mia Zafira b un autoradio xtrons con versione MCU: MTCE_GS_V2. 94_3 e vorrei aggiornare il firmware, quale dovrei scaricare? E da dove? Grazie
Devo aggiornare anche l MCU? Il mio autoradio ha 4 anni sono compatibili gli aggiornamenti?
-
Quote:
maria85
Devo aggiornare anche l MCU? Il mio autoradio ha 4 anni sono compatibili gli aggiornamenti?
e' buona cosa aggiornare anche l'mcu, la GS la trovi sempre su yadisk
-
Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda, ho una px5 con android 9 mcte mx, ho aggiornato all'ultima mcu con nessun problema.
Ora volevo aggiornare alla versione 10 android, ho creato come da guida l'sd con il tool con la recovery da avviare per poi flesshare android 10 ma non riesco in tutti i modi a far avviare l'sd.
Che altra alternativa c'è oltre all'apk mod installer per avviare la ricovery ?
Otg e flash diretto con flash tools?
-
Quote:
met98
Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda, ho una px5 con android 9 mcte mx, ho aggiornato all'ultima mcu con nessun problema.
Ora volevo aggiornare alla versione 10 android, ho creato come da guida l'sd con il tool con la recovery da avviare per poi flesshare android 10 ma non riesco in tutti i modi a far avviare l'sd.
Che altra alternativa c'è oltre all'apk mod installer per avviare la ricovery ?
Otg e flash diretto con flash tools?
Attenzione che devi installare tassativamente la recovery 10 per caricare POI il firmware 10. Non puoi assolutamente caricare il firmware 10 da una recovery 9.
Con Modinstaller ti carica direttamente la nuova recovery senza sbattimenti.
-
Da quello che ho letto avevo capito che devo avviere la recovery 10 ma il mio problema era come avviare visto che con l'sd e tastiera non mi funziona.
Potrei passare col programma ma dopo non c'è più divertimento nel spataccare...
Altra soluzione è otg?
-
Quote:
met98
Da quello che ho letto avevo capito che devo avviere la recovery 10 ma il mio problema era come avviare visto che con l'sd e tastiera non mi funziona.
Potrei passare col programma ma dopo non c'è più divertimento nel spataccare...
Altra soluzione è otg?
no non funziona via OTG. L'altra soluzione e' via SOM https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439
-
Ok grazie della delucidazione, questo weekend provo.