Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
vanno tutte bene, strutturalmente sono simili, si differenziano per launcher e app precaricate. Io ho installato l'hct4 e mi trovo bene (aspettando l'imminente malaysk)...in caso guarda su xda che l'utente jamal invece le ha provate quasi tutte.
su xda e' stato consigliato di passare dalla 9 stock..poi se vuoi provare ad essere il primo tester dalla 8 (stock)...
Grazie.
Quindi nella cartella HCT, vedo che c e la 2, la 4, la 7, io pensavo che erano versione aggiornate.
-
Quote:
punzo77
Grazie.
Quindi nella cartella HCT, vedo che c e la 2, la 4, la 7, io pensavo che erano versione aggiornate.
no sono tipologie diverse, ognuna ha i suoi aggiornamenti.
-
Quote:
bluemask
no sono tipologie diverse, ognuna ha i suoi aggiornamenti.
ok, mi sembra di capire che quella pił usata sia la HCT4 del 24-06-20
ho installato la rom, ma devo dire che la schermata della radio non mi piace proprio, posso cabiare la schermata con qualche altra versione della radio?
-
oggi ho scritto a hal9k per avere modinstaller pro spero mi risponda
-
Quote:
punzo77
ok, mi sembra di capire che quella pił usata sia la HCT4 del 24-06-20
ho installato la rom, ma devo dire che la schermata della radio non mi piace proprio, posso cabiare la schermata con qualche altra versione della radio?
ti consiglio di passare alla app radio Navradio+ di Kotix (a pagamento) che trovi sul google play. E' assolutamente completa , con loghi radio scaricabili ed aggiornati, suono piu' forte e cristallino della standard .
https://forum.xda-developers.com/and...vices-t4048899
oppure c'e' questa di herb77 su xda , buona anch'essa
https://forum.xda-developers.com/and...o-app-t4040505
-
grazie, ma poi navradio+ posso avviarla dal tasto dell autoradio? puo diventare l'app predefinita dello stereo?
-
Quote:
punzo77
grazie, ma poi navradio+ posso avviarla dal tasto dell autoradio? puo diventare l'app predefinita dello stereo?
siamo OT qui ... no non puoi dal tasto fisico "Radio", non e' possibile associare l'applicazione.
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=797
-
#bluemask
sono arrivato ad una conclusione correggimi se sbaglio, io non ho bisogno di modinstall pro se faccio i reset manualmente sto dicendo una sciocchezza? Poi metto i file per android10
-
Quote:
ravaragno
#bluemask
sono arrivato ad una conclusione correggimi se sbaglio, io non ho bisogno di modinstall pro se faccio i reset manualmente sto dicendo una sciocchezza? Poi metto i file per android10
non hai la recovery 10 installata per cui non puoi installare la rom android 10. Per cui tu hai bisogno di modinstaller pro aggiornato per cambiare la recovery attuale 9 con quella 10. Presuppongo che tu conosca la differenza tra recovery e rom.
-
Quote:
bluemask
Le app che hai citato gestiscono l'RDS (AF, TA, ecc.) in modo corretto oppure alla "cinese"?