Visualizzazione stampabile
-
Ciao Bluemask, ti ho visto come sempre attivo su XDA e per questo vorrei farti qualche domanda.
Stai attualmente utilizzando Android 10 con le custom di Malaysk o di Hal9k? sai elencarne i pregi e le differenze?
Io vengo dalla 9 di Malaysk e a causa della sua malatraduzione non ho ben capito se bisogna ripagare per avere la nuova versione completa.
La mod installer ci si riferisce alla classica di Hal9k (già in mio possesso) o ne è uscita una seconda versione?
Inoltre consiglieresti l'aggiornamento o i miglioramenti elencati all'inizio del thred sono da riferire solamente al passaggio da una versione all'altra ma stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpaice
Ciao Bluemask, ti ho visto come sempre attivo su XDA e per questo vorrei farti qualche domanda.
Stai attualmente utilizzando Android 10 con le custom di Malaysk o di Hal9k? sai elencarne i pregi e le differenze?
Io vengo dalla 9 di Malaysk e a causa della sua malatraduzione non ho ben capito se bisogna ripagare per avere la nuova versione completa.
La mod installer ci si riferisce alla classica di Hal9k (già in mio possesso) o ne è uscita una seconda versione?
Inoltre consiglieresti l'aggiornamento o i miglioramenti elencati all'inizio del thred sono da riferire solamente al passaggio da una versione all'altra ma stock?
no sto utilizzando la stock Witson 10 (HCT4 di giugno), ma sto pensando di mettere la malaysk 10 full version.
Non mi risulta che hal9k abbia fatto una custom per il 10 e comunque le sue rom non incontrano il mio gusto.
Si per la 10 bisogna ripagare, ma considerando il grosso lavoro che viene fatto da lui di ottimizzazione 10 dollari non mi sembrano sta gran cifra.
Per la modinstaller devi accertarti che preveda l'installazione della recovery 10.
Si la procedura all'inizio e' da stock a stock.
-
Grazie della risposta. Non sindaco assolutamente per la spesa della nuova rom in base al suo grande lavoro, volevo solo capire se sarebbe arrivata direttamente da lui o bisognava rimettersi in contatto. La mia ultima domanda voleva chiedere se le migliorie audio fossero tra stock 9 a stock 10 o da Custom 9 a 10, insomma se fosse una miglioria evidente anche nelle Custom.
Ho un'ultima domanda, aprendo la repository mi sono accorto di un file chiamato canbus update, di cosa si tratta?
Comunque a breve proverò l'aggiornamento e vi porterò il mio parere!
-
Quote:
Gianpaice
Grazie della risposta. Non sindaco assolutamente per la spesa della nuova rom in base al suo grande lavoro, volevo solo capire se sarebbe arrivata direttamente da lui o bisognava rimettersi in contatto. La mia ultima domanda voleva chiedere se le migliorie audio fossero tra stock 9 a stock 10 o da Custom 9 a 10, insomma se fosse una miglioria evidente anche nelle Custom.
Ho un'ultima domanda, aprendo la repository mi sono accorto di un file chiamato canbus update, di cosa si tratta?
Comunque a breve proverò l'aggiornamento e vi porterò il mio parere!
per me che cerco la qualita' audio nelle nostre Rockchip PX le migliorie in questo campo sono notevolissime passando da 9 a 10. Le custom sono basate sulle rom stock, con opportune modifiche e implementazioni (tipo Magisk) per cui non vengono snaturate nell'architettura di base.
-
Scusate ma per passare da 9 a 10 posso usare le rom ota o solo img? Perché la più recente sembrerebbe un htc2 di agosto ma è ota. O c'è una migliore? Grazie
-
Quote:
jackk11111
Scusate ma per passare da 9 a 10 posso usare le rom ota o solo img? Perché la più recente sembrerebbe un htc2 di agosto ma è ota. O c'è una migliore? Grazie
parti dalla hct4 di giugno
-
Quote:
bluemask
parti dalla hct4 di giugno
Ma se compro la mod installer di halk9 è necessario la recovery per Android 10 o non c'è bisogno?
-
Quote:
jackk11111
Ma se compro la mod installer di halk9 è necessario la recovery per Android 10 o non c'è bisogno?
la recovery 10 e' gia' inclusa nel mod installer pro2 , basta installarla
-
Quote:
bluemask
la recovery 10 e' gia' inclusa nel mod installer pro2 , basta installarla
grazie mille Bluemask:)
-
Buongiorno, alla fine sono riuscito a passare da android 9 prima alla stock 10 e infine alla Malaysk full. Ora volevo sapere, io ho un mce 3.56, ho visto che è uscita una nuova mce 3.65a, posso aggiornarla?