CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 384
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ork Visualizza il messaggio
    Ciao,installata la basic e funziona,messa navradio + mi si apre dopo vari crash mi manda in tilt la radio , insomma strani comportamenti, spero si possa risolvere.
    Sul mio navifly ora funziona anche la versione plus, solo che mi si avvia contemporaneamente sotto la radio di default sua, quanto la vorrei togliere anche perche è antipatica e mal funzionante , tipo l RDS non funziona e in piu sovrasta l'audio per tutte le altre applicazioni tipo non mi fa funzionare il TTS del l'IGO.
    Altro probblema è che con l'app NEXAL se dico apri radio mi si apre sempre quella di default e non me la fa modificare con Nav radio.
    Se qualcuno ha risolto questi problemi che lo dica come ha fatto, grazie.

  2.  
  3. #132
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano73 Visualizza il messaggio
    Ottima notizia! In attesa di scaricarla, sapete se è in grado di gestire il sistema DAB+ ? Ancora non ho preso il dongle ma quasi quasi...
    non c'entra nulla con il DAB+, gestisce solo la radio analogica.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (25-01-22)

  5. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 96 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisy32 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio @kotix oltre allo store di Google,come posso scaricare navradio+?
    Purtroppo il mio stereo android non mi fa entrare con nessun account..

    Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
    Mi dispiace ma non ci sono altri metodi per la versione a pagamento.
    Solo la versione gratuita é disponibile qui:
    https://www.dropbox.com/s/vx2rrrbgrs..._free.apk?dl=0

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kotix per il post:

    bluemask (25-01-22),brisy32 (25-01-22),DreamReaper (25-01-22)

  7. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 96 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Sul mio navifly ora funziona anche la versione plus, solo che mi si avvia contemporaneamente sotto la radio di default sua, quanto la vorrei togliere anche perche è antipatica e mal funzionante , tipo l RDS non funziona e in piu sovrasta l'audio per tutte le altre applicazioni tipo non mi fa funzionare il TTS del l'IGO.
    Altro probblema è che con l'app NEXAL se dico apri radio mi si apre sempre quella di default e non me la fa modificare con Nav radio.
    Se qualcuno ha risolto questi problemi che lo dica come ha fatto, grazie.
    Per disattivare la radio originale usa il "remover" che trovi qui:
    https://forum.xda-developers.com/t/d.../post-86313017

    Per rimetterla usa il restorer.

    L'uso é molto semplice.: Estrai lo zip nella radice di una chiavetta USB fat32.
    Inserisci la chiavetta e dopo qualche istante compare una finestrella dove premere "start".
    La radio si riavvia, fa dei comandi Linux ed alla fine esce una scritta verde.
    A questo punto puòi togliere la chiavetta e la radio si riavvia.

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato kotix per il post:

    bluemask (25-01-22),DreamReaper (25-01-22),Gixxo (06-09-22),ork (25-01-22)

  9. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno su navradio volevo sapere se capita Anche a voi..vi spiego..se sto su una radio ad esempio RDS e cambio città.la frequenza non si aggiorna.. rimane tale..
    C'è un'impostazione per caso?

    Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
    Scusate ho risolto..non avevo inserito l'opzione AF
    Ultima modifica di brisy32; 25-01-22 alle 09:37

  10. Il seguente Utente ha ringraziato brisy32 per il post:

    DreamReaper (25-01-22)

  11. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non c'entra nulla con il DAB+, gestisce solo la radio analogica.
    Perdonate la mia ignoranza... quindi se prendessi il dongle per il DAB+ quale applicazione dovrei usare ( ovviamente sempre in offline)? Altra domanda: ho scaricato la versione free di Navradio e funziona, però purtroppo l'RDS visualizza solo il nome della radio e non gli altri contenuti (tipo nome cantante e titolo canzone). Sapete dirmi se la versione a pagamento, comprende anche questa funzione con testo ben visibile (e non microscopico come quel troiaio della radio base preinstallata)

    Grazie a tutti

  12. #137
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano73 Visualizza il messaggio
    Perdonate la mia ignoranza... quindi se prendessi il dongle per il DAB+ quale applicazione dovrei usare ( ovviamente sempre in offline)? Altra domanda: ho scaricato la versione free di Navradio e funziona, però purtroppo l'RDS visualizza solo il nome della radio e non gli altri contenuti (tipo nome cantante e titolo canzone). Sapete dirmi se la versione a pagamento, comprende anche questa funzione con testo ben visibile (e non microscopico come quel troiaio della radio base preinstallata)

    Grazie a tutti

    ho la versione a pagamento e mi mostra i contenuti in basso al nome stazione .
    Consiglio di acquistare questa favolosa app se non altro per dare il giusto riconoscimento all'enorme e straordinario lavoro di @kotix , che ha letteralmente trasformato il concetto di app radio sulla scena autoradio android (ne ha fatto una versione praticamente per tutti i processori per autoradio android in commercio).
    Fare riferimento a questo thread di XDA https://forum.xda-developers.com/t/d...vices.4387965/

    L'applicazione DAB+ viene fornita solitamente dal produttore/venditore oppure , se compatibile col dongle, si puo' usare quella di Zoulou su XDA

    https://forum.xda-developers.com/t/d...hread.3609608/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (26-01-22),luciano73 (09-02-22)

  14. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ho la versione a pagamento e mi mostra i contenuti in basso al nome stazione .
    Consiglio di acquistare questa favolosa app se non altro per dare il giusto riconoscimento all'enorme e straordinario lavoro di @kotix , che ha letteralmente trasformato il concetto di app radio sulla scena autoradio android (ne ha fatto una versione praticamente per tutti i processori per autoradio android in commercio).
    Fare riferimento a questo thread di XDA https://forum.xda-developers.com/t/d...vices.4387965/

    L'applicazione DAB+ viene fornita solitamente dal produttore/venditore oppure , se compatibile col dongle, si puo' usare quella di Zoulou su XDA

    https://forum.xda-developers.com/t/d...hread.3609608/
    Ma se non ricordo male sulla mia navifly è giÃ* installata l app della dab, ma io non l' ho mai aperta perché non lo comprata quindi non ti so dire di più.

    Quote Originariamente inviato da kotix Visualizza il messaggio
    Per disattivare la radio originale usa il "remover" che trovi qui:
    https://forum.xda-developers.com/t/d.../post-86313017

    Per rimetterla usa il restorer.

    L'uso é molto semplice.: Estrai lo zip nella radice di una chiavetta USB fat32.
    Inserisci la chiavetta e dopo qualche istante compare una finestrella dove premere "start".
    La radio si riavvia, fa dei comandi Linux ed alla fine esce una scritta verde.
    A questo punto puòi togliere la chiavetta e la radio si riavvia.
    Quote Originariamente inviato da kotix Visualizza il messaggio
    Per disattivare la radio originale usa il "remover" che trovi qui:
    https://forum.xda-developers.com/t/d.../post-86313017

    Per rimetterla usa il restorer.

    L'uso é molto semplice.: Estrai lo zip nella radice di una chiavetta USB fat32.
    Inserisci la chiavetta e dopo qualche istante compare una finestrella dove premere "start".
    La radio si riavvia, fa dei comandi Linux ed alla fine esce una scritta verde.
    A questo punto puòi togliere la chiavetta e la radio si riavvia.
    Grazie della risposta ma ci tengo a precisare che la mia autoradio è originale e quindi non è ruttata , funziona lo stesso questa procedura? E a quel punto la tua diventerebbe l app radio principale e quindi riconosciuta anche dall' app vocale Nexal?
    Purtroppo lavoro fuori ma quando tra qualche settimana tornerò a casa la proverò, grazie davvero.

  15. #139
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Ma se non ricordo male sulla mia navifly è giÃ* installata l app della dab, ma io non l' ho mai aperta perché non lo comprata quindi non ti so dire di più.





    Grazie della risposta ma ci tengo a precisare che la mia autoradio è originale e quindi non è ruttata , funziona lo stesso questa procedura? E a quel punto la tua diventerebbe l app radio principale e quindi riconosciuta anche dall' app vocale Nexal?
    Purtroppo lavoro fuori ma quando tra qualche settimana tornerò a casa la proverò, grazie davvero.

    i
    Messaggi consecutivi uniti
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ho la versione a pagamento e mi mostra i contenuti in basso al nome stazione .
    Consiglio di acquistare questa favolosa app se non altro per dare il giusto riconoscimento all'enorme e straordinario lavoro di @kotix , che ha letteralmente trasformato il concetto di app radio sulla scena autoradio android (ne ha fatto una versione praticamente per tutti i processori per autoradio android in commercio).
    Fare riferimento a questo thread di XDA https://forum.xda-developers.com/t/d...vices.4387965/

    L'applicazione DAB+ viene fornita solitamente dal produttore/venditore oppure , se compatibile col dongle, si puo' usare quella di Zoulou su XDA

    https://forum.xda-developers.com/t/d...hread.3609608/

    Mi puoi dire se i contenuti sotto il nome della stazione, sono completi e ben leggibili o microscopici come la radio originale? Tu potessi postare una foto, sarebbe grandioso! Grazie!

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy